Quel bacio era stato così passionale da segnare un nuovo capitolo con amore e... sorprese .
Adrien non le diede neanche il tempo di dire qualcosa, cosa significasse il bacio per lui....che le porse un mazzo di fiori azzurri e blu e un anello con su scritto "I love you" e lo sfondo azzurro come gli occhi di Mari.
《Adrien... è..è... meraviglioso!Anch'io ho un regalo per te.... tieni!》esclamò arrossita la corvina e porse il regalo a lui.《Oooh Mari... Non dovevi!》disse entusiasta il biondo e la ribaciò. Infatti era un capello nero con la scritta "ADRIEN" in verde.
Poi aggiunse:《Ti amo! Ti amo alla follia》e Marinette domandò:《Anch'io ti amo tanto ma.... vorrei farti 2 domande:1* Non ti da fastidio che Chat Noir mi venga a trovare e un po' flirta con me?》prima domanda:《Dato che io e lui siamo molto amici gli dirò che se ci prova ancora con te lo legherò a testa in giù come un salame e lo prenderò a bastonate con una mazza da golf !》detto questo Marinette scoppiò a ridere....mmmmmh... quella risata era musica per le sue orecchie e per la sua bocca. 😋 (Adrien pervertito)
Quando ebbe finito aggiunse:《Eeee... 2* Noi ora che cosa siamo? C'è... mi hai dichiarato più volte il tuo amore per me, mi hai difesa da Nathaniel, mi hai baciata 2 volte e poi...》non finì di parlare che le labbra di lei è di lui si incrociarono in un bacio.
《Mia cara Marinette vuoi essere la mia fidanzata ?》domandò Adrien con un po' di speranza che dicesse di sì:《Sì Adrien! Sì sì sì sì e altre 2000 volte SÌ !! 》infine Mari aggiunse:《Ho sbagliato i conti, 3 volte mi hai baciata!》.《Alloraaaa... quale soprannome dovrei darti, vediamo in po' :
- Mari
- Zuccherino
- Mari-bug
- Ladybug
- Princess
- Principessa ....》disse scherzoso il ragazzo:《Dai smettila scemoo!! Mi hanno bene tutti quanti ma Mari-bug e Ladybug li dici solo quando siamo soli, intesi?》e lui:《Tipo adesso? Direi proprio di sì》disse il biondo baciandole il collo.
《A-Adrien... smettila ahahah... ti pregoo!》《Ok la smetto, ma solo perché siamo in un ospedale e tu non vuoi fare casino ma tranquilla, un giorno ti farò venire i brividi in tutto il corpo, contaci!》.
Marinette non disse nulla, non pensava che Adrien fosse così... pervertito! Ecco, quella era una parola più che giusta.Mentre loro scherzavano tra baci e battute, non si accorsero che qualcuno li spiava....
Buongiorno amici, sono tornata solo adesso .... sapete la scuola? Quell'inferno putrido? (😂) Ecco i compiti mi hanno tenuta molto impegnata.
Spero vi piaccia il capitolo e chi sarà a spiare dalla finestra della ragazza? Nathaniel? Magariii.....Alla prossimaaaa ❤🐞🐱❤❤
STAI LEGGENDO
Amarsi all' infinito #Wattys2017
FanfictionSTORIA COMPLETATA !!! Questa storia parlerà di sentimenti, segreti, e di amore tra 2 eroi parigini.... Ladybug e Chat Noir 🐞🐱.