Come ogni giorno, i 2 eroi di Parigi, ovvero Ladybug e Chat Noir sconfiggono i cattivi creati da Papillon.
Appena Ladybug purificò l'ennesima akuma Chat la fermò:《 My Lady! 》
《 Si Chat?》domandò Ladybug 《 Quando potrò sapere chi si nasconde dietro la tua bellissima maschera a pois neri ?》le chiese Chat Noir.
La ragazza ormai esausta gli disse :《 Oh gattino, ne abbiamo già parlato ! È ormai da qualche giorno che mi stai assillando con questa storia della mia identità! Hai rotto le scatole !》A quelle parole Chat diventò triste e se andò senza salutare la sua amata.
Alla fine anche Ladybug se ne andò guardando Chat allontanarsi saltando tra i tetti di Parigi .Intanto, a casa di Marinette ...
Ladybug si era già de-trasformata e all'improvviso la kwami della coccinella, Tikki, le disse :《 Marinette, non credi di essere stata troppo brusca nei confronti di Chat Noir ?》la ragazza disse《Non lo so Tikki, ma io non ce la faccio più ! Ogni volta mi fa sempre quella domanda ! .Mari decise di farsi una bella doccia e andare a dormire subito perché domani l'aspettava una di quelle verifiche molto difficili.
Ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivo una storia.
Spero che ci piaccia il primo capitolo anche se è un po' noioso.Alla prossimaaaaa ❤🐞🐱
STAI LEGGENDO
Amarsi all' infinito #Wattys2017
FanficSTORIA COMPLETATA !!! Questa storia parlerà di sentimenti, segreti, e di amore tra 2 eroi parigini.... Ladybug e Chat Noir 🐞🐱.