Cap.19

1.3K 79 36
                                    

《Guarda un po' chi si rivede! La felice coppietta di str***i! Cosa vorreste fare qua?! Sbaciucchiarvi davanti a tutti?!》urlò come un cane Nathaniel.
《Veramente siamo venuti qui per studiare (😣purtroppo) e per fare anche quello》disse tutto sciallo Adrien che prese per un fianco Marinette, la girò in modo che stessero una di fronte all'altro e poi la baciò.... ne approfittò anche per parparle il sedere. Quanto godeva lui.

Invece lei arrossì peggio della lava;
e infatti tutti li guardavano stupiti:

Erano rimasti tutti a bocca aperta e sorpresi!Quando quei 2 morosini si staccarono dal loro immenso bacio davanti a mezza scuola, per poco la povera Marinette non svenne tanto che il biondo la portò come una principessa in classe mentre Alya girav...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Erano rimasti tutti a bocca aperta e sorpresi!
Quando quei 2 morosini si staccarono dal loro immenso bacio davanti a mezza scuola, per poco la povera Marinette non svenne tanto che il biondo la portò come una principessa in classe mentre Alya girava video su video.

Gli altri entrarono, in classe, ancora esterrefatti dalla scena: come si vede nei film romantici... Che teneri!!!

***

Le lezioni proseguivano molto lentamente ma alla fine i nostri tanti amici tornarono alle loro case.
Alya e Ninò andarono a casa di lei per svolgere i compiti, chiacchierare e... divertirsi; i nostri protagonisti andarono a casa di lui, prima però passarono a casa di lei per informare i genitori che sarebbe stata tutto il pomeriggio da Adrien e sarebbe tornata un po' tardi, pur essendo martedì.

La corvina e il biondo si incamminarono verso la villa degli Agreste non sapendo che i 2 soliti gelosoni, o meglio... 2 gelosoni + 1 il cattivo che terrorizzava Parigi, anche dopo una "piccola" pausa si  stavano seguendo a vicenda.....

Ciaoooooooo amici, sono super-felice... oltre al capitolo uscito bene, le VISUALIZZAZIONI: SIAMO ARRIVATI A 1000!!!!!❤❤❤
ED È SOLO GRAZIE A VOI!!!!❤❤❤❤
GRAZIE E GRAZIE

ALLA PROSSIMAAAA❤🐞🐱❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Amarsi all' infinito #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora