Cap.43

1K 56 18
                                    

Mentre i 2 giovani avevano la loro "crisi d'amore", Papillon e i suoi seguaci cercavano di ideare un piano per prendere quei Miraculous.
Erano tutti e tre nel covo quando d'improvviso, qualcuno sfondò la porta .
《Oh. Ma guardate un po' chi è venuto ad assaporare il gusto della sconfitta...  LADYBUG !》esclamò l'uomo malignamente:《Non sono qui per regalarti i miei orecchini Papillon. Voglio solo sconfiggerti e che il bene trionfi anche questa volta!》contrabbattè (?) l'eroina-coccinella .

Iniziò ad attaccarla Chloè che le si fiondò come un cane rabbioso, ma dopo neanche cinque minuti che la bionda di ritrovò accasciata per terra, dopo che la corvina le mollò un calcio dritto in pancia.
《Stupida! Nathaniel, pensaci tu! Prendi quei gioielli!!》ringhiò l'uomo-farfalla:《Con molto piacere》obbedì il rosso.
Di certo la lotta si faceva più complicata perché, più o meno, Nath aveva la stessa corporazione di Adrien, quindi difficile da batterlo.
Troppo difficile.

...

《Plagg... l'ho lasciata andare... come ho potuto?...》domandò il giovane tra le lacrime e i singhiozzi:《Piangere sul latte versato non serve a niente, giovanotto. Tu la ami veramente?》cercò di rafforzarlo il kwami:《Con tutto il mio cuore, la mia anima... senza di lei, non so come potrei vivere se le succedesse qualcosa di brutto》rispose.
《Allora che aspetti! Vai ad aiutarla a mettere K.O. quei cattivoni! E dato che ho mangiato tutta la scorta del Camambert, sono carico di energie》.

《E va bene. PLAGG, TRASFORMAMI !》

...

Ormai era da tanto tempo che Ladybug combatteva contro il ragazzo, senza alcun miglioramento: infatti, si stava indebolendo dato che Nathaniel era molto forte -se si guardano i muscoli- .
《Oh povera Marinette, già ti sei stancata? Non ti preoccupare tesoro, ti farò divertire come ho fatto qualche tempo fa... Non ti scomodare ...》disse con quella voce da maniaco:《Insomma! Prendile il Miraculous!》gli urlò contro il cattivo.
Adesso vi spiego un pochino la situazione; allora...

Praticamente, l'eroina, che in questo momento è molto debole, si ritrova distesa a terra con il rosso davanti e le sta per toglierle gli orecchini della fortuna ma viene fermato da una voce.
《C-Chat Noir?》domandò stupendosi la ragazza:《Tranquilla my lady, ora ci sono io a proteggerti》le disse il biondo. Appena furono pronunciate quelle poche parole, Mari sentì come una strana sensazione nel cuore, il suo corpo cominciò a riprendere le energie; in un nano secondo si alzò con la sua agilità che faceva invidia ad una ginnasta e sfoderò uno dei suoi micidiali pugni sullo stomaco di Nathaniel, che preso alla sprovvista, venne scagliato contro il muro e svenne.

《A noi tre, Papillon...》disse con un ghigno pieno e coraggio.

Salve amici👐,
dopo diversi anni luce Adrien va a salvare la sua amata con una semplice frase di incoraggiamento: che dolce!!! 😍😍
Dico solo che questo capitolo è dedicato a tutta la mia classe: vi voglio bene... anche se mi fate arrbbiare come se fossi Satana!😂😂😂😈

Ci vediamo mercoledì❤🐞🐱❤❤

Amarsi all' infinito #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora