《C-Chat... c-come hai fatto a trovarmi qui?》chiese Mari:《Ehi, noi siamo supereroi》indicando se stesso e lei《abbiamo un GPS* incorporato nel mio bastone e nel tuo yo-yo》affermò il biondo.
《Grazie... ma ora ti prego, liberami da queste maledette catene. Non ce la faccio più》lo supplicò la ragazza; in poco tempo Marinette fu libera ma comunque senza forze:《Tieni gli orecchini. Ho preso il bastone di Papillon insieme al tuo Miraculous》e le porse il gioiello da cui fuori-uscì la kwami della Coccinella.《Tikki! Oh, piccolina. Mi sei mancata》esultò la corvina vedendo la creaturina, e si abbracciarono:《Oh Marinette, mi sei mancata anche tu! M-ma come sei conciata?!》domandò spaventata Tikki osservando la portatrice.
Anche Chat se ne accorse:《Oddio Mari. Cosa ti hanno fatto quei mostri?! Giuro che se li vedo li riduco in poltiglia !!》disse coraggioso l'eroe.Marinette si diede una sistematina ai suoi vestiti ormai mal ridotti:《Tranquillo Chat, sto a meravi-...》e d'improvviso svenne. Fortunatamente, cadde tra le braccia del ragazzo-gatto, che la prese in tempo, prima che si schiantasse sul pavimento duro e freddo della camera:《Oh, Marinette...》pronunciò quasi senza fiato il giovane, poi aggiunse:《Tikki, come faremo a sconfiggere una volta per tutte Papillon e quei 2?》chiese quasi arrabbiandosi di come l'avevano trattata e come l'avevano molestata davanti ai suoi occhi... di nascosto, ovviamente!
《Non lo so. Ma di deve riprendere, deve ristabilire le sue forze... o potrebbe...》l'esserino si interruppe: non avrebbe voluto continuare la frase ma era obbligata:《O potrebbe? Cosa, Tikki?! Cosa succederebbe se non si riprende?!》lo incalzò lui:《Potrebbe addirittura morire... Chat Noir. Io ho visto -attraverso lo scettro in cui ero imprigionata- che le hanno fatto davvero... davvero delle cose orribili! Tu non puoi immaginare cosa è successo in questi pochi giorni...》.
A quelle diciture (😂) il biondo prese in braccio la sua dama (prima lui era in ginocchio con lei frae sue braccia abbastanza muscolose😆😛😌😋😋):《Tranquilla, salveremo Marinette e la città intera dalle grinfie di Papillon》disse coraggioso, poi aggiunse girandosi di spalle insieme alla ragazza:
《Lei era la mia migliore amica...Lei era l' unica che volevo...
Lei era la mia fidanzata...
Lei era la mia parte
mancante...Senza di lei, non so come potrei
vivere...Lei era Marinette...
Lei era Ladybug...
E lo è tutt'ora... !》
Ciao amici!😁
Grazieeeeee, grazie di cuore ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤... oddio! Siamo arrivati a 3040 VISUALIZZAZIONI!!!!!!!!!!!😢😢😢😢😢😢😢😍😍😍😍😍😍
E vi dico ancora grazie perché finalmente sono apparsa su Google!
Ed è solo merito vostro😂😄😄😄.
Voi già lo sapete che amo leggere e scrivere... è una mia passione😢😢😍😍.
E ormai tutta la mia classe sa che sto scrivendo delle storie❤❤😲.Alla prossimaaaa❤🐞🐱❤❤
STAI LEGGENDO
Amarsi all' infinito #Wattys2017
FanficSTORIA COMPLETATA !!! Questa storia parlerà di sentimenti, segreti, e di amore tra 2 eroi parigini.... Ladybug e Chat Noir 🐞🐱.