Stanza di Mari...
[(Non descrivo quello che stanno facendo Papillon e Nathaniel a Marinette... rimarreste traumatizzati)]
{Metterò foto a random... YOLO!😂}
《Papillon! Papillon!》urlò la bionda interrompendo il "lavoro" dei 2 aprendo la porta con forza:《Cosa vuoi Chloè?!》rispose l'uomo;
《Chat Noir. Chat Noir è qui》disse.
《C-cosaaaa ?!?》si stupì Nathaniel:《Tranquilli! Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato per salvarla》disse Papillon mentre, con lo sguardo, indicava la ragazza.
《Andiamo a dargli un caloroso benvenuto!》disse infine.《C-Chat... sta attento...》sussurrò la corvina.
Le sue forze vitali la stavano piano piano abbandonando; non sapeva se fosse resistita ancora a lungo......
Nel frattempo....
《Andiamo a liberare Marinette》disse soddisfatto l'eroe:《Non così in fretta, Chat Noir!》risposero all'unisono 3 voci molto familiari.
"Merda... adesso come faccio?" pensò il biondo:《Pensavo di sfuggirci, eh?》domandò sarcastico Nath:《Beh, direi proprio di sì》rispose l'altro....
《Dividiamoci! Non può essere andato tanto lontano!》ringhiò Papillon.
Illusi, non sapevano neanche che Chat Noir era dietro ad un bancone della segreteria (?) ad ascoltare il discorso.
《Luridi babbani...》disse a bassa voce Chat (Adrien, per caso hai visto Harry Potter? 😂).
Corse, in punta di piedi, verso la stanza dove si trovava la sua ragazza:《Se non erro, dev'essere la numero 666 *(Coincidenze che la camera di Mari è la numero 666, dato che sta subendo le pene dell'inferno?! Coincidenze???😕 Io non credo!😂) proprio affianco alla mia》mormorò il giovane.Aprì delicatamente la porta e la richiuse dietro alle sue spalle. Si sentì una piccola vocina proveniente in fondo, ove regnava il buio:《Chi è? Sei Papillon??》chiese intimorita:《No Mari, sono io. Sono Chat Noir》.
Ciao amici☺.
Vedo che le cose si stanno complicando😆
Chat Noir è stato scoperto... Non ne fa mai una giusta, quel gattaccio😂😬😍.
I 3 moschettieri cercano il fuggiasco.........tranquilli, non lo troverete maiii!!😂Alla prossimaaaa❤🐞🐱❤❤
STAI LEGGENDO
Amarsi all' infinito #Wattys2017
FanfictionSTORIA COMPLETATA !!! Questa storia parlerà di sentimenti, segreti, e di amore tra 2 eroi parigini.... Ladybug e Chat Noir 🐞🐱.