Cap.26

1.2K 61 7
                                    

Dopo 5 ore di scuola....
Marinette, Alya, Adrien e Ninò erano davanti all'istituto per discutere su come progettare il lavoro.
《Allora ragazzi come ci organizziamo? Ci dividiamo il compito in 2 coppie? Io e Ninò pensiamo al cartellone, Marinette e Adrien faranno il power-point e per il libretto lo scriviamo tutti insieme... che ne dite? Ci state? 》organizzò Alya gesticolando con le mani la divisione delle coppie e dei lavori.

《Per me è uguale. Basta che io stia con il mio zuccherino!》sentenziò Adrien guardando attentamente la corvina.
《Bene allora potremmo incontrarci a casa mia, se vi va?》chiese Ninò agli amici e loro risposero in coro:《Benissimo!!》.

A casa di Nathaniel....
《Nath, scusa devo andare in bagno... dove si trova?》chiese Sabrina intimorita:《In fondo al corridoio, ultima porta a destra》le indicò la porta e lei rispose solamente un 《G-Grazie !》.
Appena la ragazza dai capelli color carota si allontanò il rosso ne approfittò della situazione da solo con la bionda per domandarle:《Allora, cara Chloè... qual è il tuo piano di vendetta contro quei 2?》.

《Te lo dico dopo il piano, non vedi che mi sto facendo la manicure ?!》sì arrabbiò Chloè.

Nel covo di Papillon....
"È giunto il momento... è da tanto che desidero realizzare i miei sogni più grandi! Userò questi ragazzini pieni d'odio come miei burattini per creare caos e scompiglio nelle vite di quei ciarlatani: Ladybug e Adrien ." pensò il cattivo mentre, per la prima volta nella storia, creò 2 akuma in un solo colpo per entrare in possesso dei corpi di Chloè e Nathaniel finché davanti alla loro faccia non si formò una specie di maschera a forma di farfalla viola e una voce tenebrosa occupò la mente dei 2 giovani :

《Salve, sosia di Marinette e sosia di Adrien, vi ordino di creare più disordine possibile nelle vite di questi bei fanciulli... vi trasformerete solo quando ve lo chiederò io! Dopo un po' di disperazione vi dirò la seconda parte del mio piano diabolico: questa è soltanto la prima...state con me?》disse nella loro testa l' uomo.

《Ma certamente, Signor Papillon!》dissero in coro la 'principessa sul pisello' e lo 'stalker-stupratore' (?😂).
Dopo qualche minuto arrivò Sabrina e lei e Nathaniel continuarono a studiare, dato che Chloè era impegnata a fare i suoi comodi.

Ciao amici, capitolo abbastanza corto.
Bene!  Chloè e Nathaniel sono akumatizzati e combineranno davvero tanto casino.... sono ancora troppo giovane per morire (capitemi ho solo 12 anni😂).

Alla prossimaaaa❤🐞🐱❤❤

Amarsi all' infinito #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora