In un posto isolato....
《Marinette, io mi voglio scusare per quello che è successo ieri maaa.... la frase dove mi sono dichiarato era vera.... Io TI AMO MARINETTE DUPAING-CHENG》disse Adrien un po' rossastro.
"Oh Cristo! Oh Cristo! Oh Cristo! Mi ha davvero detto 'ti amoo' ??" Pensò in quel momento Mari ma non ebbe neanche il tempo di ricambiare che il biondo aggiunse:《E sò anche il tuo piccolo segreto....tu sei Ladybug, non è vero, zuccherino ?》. Finalmente la corvina rispose con una faccia sotto shok:《C-c-come ha-ai fatto a-a s-sc-sco-scoprirlo ?!》.《Aaahm ... intuito, forse?》rispose con un ghigno degno di un pervertito (quanto è geniale questo ragazzo!😂😂) .
《Ti scongiuro Adrien, non rivelarlo a nessuno, ne va in gioco la mia vita e quella degli altri!》lo supplicò Marinette.
Il biondo annuì soddisfatto .
Appena ebbero finito di parlare ritornarono nella loro classe; il ragazzo dagli occhi verdi continuava a lanciare bigliettini amorosi, forse un po' troppo sdolcinati, alla ragazza dagli occhi azzurri del cielo splendente che ogni 5 minuti che essa riceveva il foglietto arrossiva di brutto: d'altro canto c'erano scritte anche delle frasi forse troppo HOT per Marinette, ma non per Adrien.Dopo le lezioni....
《Mari, aspetta!!》le gridò da dietro Adrien rincorrendola:《Potrei gentilmente accompagnare il mio zuccherino che è anche la mia Lady preferita alla sua rispettiva dimora ?》le domandò e lei stuzzicandolo un po' disse:《Certo che puoi. Ahahah! E sentiamo.... da quando ti comporti da Gentleman?》《Da ora...》e la baciò.
Fu un bacio molto passionale, che racchiudeva tutti i loro sentimenti che provavano quando erano insieme.Durante la camminata verso la casa di Marinette i 2 incontrarono un ragazzo dai capelli rossi e gli occhi turchesi (credo) che era davanti ad un negozio ad aspettarli....
....aspettarli per poterli picchiare, o meglio, prendere a botte Adrien....
Ciao amici, credo che mi sia uscito bene questo capitolo, almeno spero.😝😝
Bene,bene,bene... Adrien dovrà fare a botte con un tizio...chi potrà mai essere *colonna sonora nei film horror: tan tan tan taaaaaan!!*😃😃
Spero vi piaciuto il capitolo e...Alla prossimaaaa ❤🐞🐱❤
Più o meno la foto è questa (Adrien e Nathaniel danno la corte alla povera Marinette) :
Lasciate una piccola⭐
STAI LEGGENDO
Amarsi all' infinito #Wattys2017
FanfictionSTORIA COMPLETATA !!! Questa storia parlerà di sentimenti, segreti, e di amore tra 2 eroi parigini.... Ladybug e Chat Noir 🐞🐱.