Cap.37

957 63 7
                                    

Dalla stanza del ragazzo si sentivano le urla e i gemiti sofferenti della sua ragazza: la stavano uccidendo lentamente!
'Oh no! Mariii... Devo fare qualcosa. Non posso starmene qui, legato come un salame' pensò Adrien:《Plagg! Plagg! Liberami da queste catene del c***o!》cercò di sussurrare senza farsi sentire:《Subito padrone!》.
Wow! Lo spiritello non era mai stato così serio e obbediente... finalmente aveva capito la gravità della situazione! (Accuccia Gattino!😂🐱)

Dopo qualche tentativo al sistema della trappola, le catene si spezzarono automaticamente (?) e Adrien fu libero.
Sgattaiolò fuori, aprì la porta e si affacciò di nascosto alla finestra della camera dove c'erano gli altri.
Il biondo nel vedere quella "scena" dilatò le pupille degli occhi in modo
a-normale:《Ok Plagg, Papillon -fortunatamente- non ha il suo bastone con sé, quindi se riusciamo a prenderlo prenderemo il Miraculous e Tikki da Marinette》disse decise il ragazzo:《Scusa ma non fai prima a trasformarti nel tuo alter-ego ??》domandò nervoso il gattino.

Infatti, Plagg sentiva la magia del Miraculous della Fortuna e la sua amica, Tikki! E sapeva benissimo che i gioielli si trovavano nello scettro i Papillon.

《Mmmmm... sì, hai ragione. Mi devo trasformare》annuì Adrien:《Io ho sempre ragione》si altezzò l'altro.
Pronunciò le parole:《Plagg, trasformami !》e in men che non si dica diventò Chat Noir.
《Ok, troviamo quel maledetto bastone e facciamola finita una volta per tutte!》disse infine.

...

Stava camminando in mezzo al corridoio fino a quando non trovò una stanza, molto più macabra delle altre però.
Aprì lentamente la porta e decise di entrare... un "covo" immerso nel buio, una grande finestra dove si poteva ammirare l' intera città parigina, delle piccole farfalle bianche che svolazzavano qua e lá.
Ed eccolo lì! Il bastone del loro nemico... al suo interno c'erano pure gli orecchini della sua Lady:《Aspettami, Ladybug》disse.

Una certa biondina, però, lo stava spiando...

E con questo, buonanotte amici😊😘😪.

Alla prossimaaaa❤🐞🐱❤❤

Amarsi all' infinito #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora