《Adrieeeen! Finalmente sei mio!》gridò quella che sembrava essere Marinette:《Ciao Mari! Per la cronaca già sono tuo》e si baciarono.
Mentre Ninò guardava la scena divertito, 2 ragazze, da dietro il muretto, lo stavano spiando:《Hai visto Mari, quella li è completamente identica a te... ehmm... Mari? Oddio, m-ma tu stai piangendo》disse Alya.Ed era vero, purtroppo!
Vedere il tuo ragazzo, colui che hai sempre amato, baciare con le sue labbra una ragazza che si spaccia per te... è davvero orribile!
Non si può descrivere il dolore che si prova in quel preciso momento.Le lacrime scesero velocemente sul volto della corvina che scappò via piangendo senza farsi neanche vedere... Come se lei fosse inesistente.
Corse fino casa sua salutando e non dando spiegazioni ai suoi genitori sul perché era tornata presto da scuola e perché stava piangendo a dirotto.Durante le lezioni...
《Ehi Alya. Dov'è Marinette ?》chiese Adrien preoccupato:《Agreste. Vai. A. Cagare.》disse molto schietta la mora.
Adrien si girò incredulo... Non se lo spiegava proprio: in un primo momento la sua ragazza fa tutta la tenerona e in un secondo momento scappa via dalla scuola. È davvero molto strano !!Piccolo spazio autrice: per chi non l'avesse ancora capito, Chloè la stupida è ritornata normale😅.
Vi lascio così! 😈
Non uccidetemi per Adrien e Chloè che si sono baciati😯.Alla prossimaaaa❤🐞🐱❤❤
STAI LEGGENDO
Amarsi all' infinito #Wattys2017
FanfictionSTORIA COMPLETATA !!! Questa storia parlerà di sentimenti, segreti, e di amore tra 2 eroi parigini.... Ladybug e Chat Noir 🐞🐱.