Dopo quella notizia scioccante Adrien non dava più un segno di vita.
Non poteva ancora crederci che la sua amata Ladybug fosse la sua migliore amica di scuola Marinette : una ragazza così timida che allo stesso tempo poteva essere coraggiosa e sacrificare la propria vita per salvare Parigi dalle grinfie di Papillion era qualcosa di davvero INCREDIBILE !《Allora Romeo, cosa farai con la tua Giulietta ??》domandò scherzoso Plagg mangiandosi un pezzetto di Camambert 《Stasera l'andrò a trovare, è deciso!》fissa deciso il ragazzo, 《Nelle vesti di Chat Noir. Anche di notte devo lavorare.》disse scocciato il kuami nero della Distruzione.
Adrien annuì contento.... ma quella contentezza svanì subito perché non si accorse che lui e Plagg erano rimasti lì a parlare in bagno per più di mezz'ora.In classe....
La prof. di scienze stava spiegando un argomento alquanto interessante, ma non per Marinette che sussurrò qualcosa ad Alya :《Alya....Alya?》 《Che c'è Mari ?》domandò l'amica, Mari disse con tono triste:《Sono preoccupata per Adrien, non si fa vivo dall'inizio della ricreazione e ho paura che gli sia successo qualcosa di grave》 Alya la tranquillizzò 《Sta tranquilla, vedrai che adesso arriva》.In quello stesso preciso momento qualcuno fece eruzione in classe.....
Buonasera amici, il capitolo è corto ho detto che scrivevo 3 capitoli in un giorno ma ho iniziato stasera: domani scriverò gli altri 2 promesso!!
Spero vi piaccia....
Alla prossimaaaa 🐞🐱❤❤
STAI LEGGENDO
Amarsi all' infinito #Wattys2017
FanficSTORIA COMPLETATA !!! Questa storia parlerà di sentimenti, segreti, e di amore tra 2 eroi parigini.... Ladybug e Chat Noir 🐞🐱.