《Adrien?! Quindi, sei tu Chat Noir?!》Tikki rimase di stucco nel sapere la notizia: Adrien era Chat Noir. Chat Noir era Adrien... oddio, se lo scopriva Marinette!
《Sì Tikki, sono proprio io. Ma prima o poi doveva succedere》rispose lui come se l'avesse letta nel pensiero.
《Andiamocene, prima che ritornino》aggiunse poi.L'eroe stava per aprire la porta ma la sua mano si fermò a mezz'aria perché sentì un forte *Toc-Toc*, della serie "Non aprite quella porta!" (😂dovevo metterlo per forza😂) :《Troppo tardi... che facciamo ?!》la creaturina stava entrando nel panico più totale.
《Di certo se continui a urlare come una pazza isterica (riferita alla Pasquini, mia prof. di storia dell' arte😂... Non potete immaginare quanto sia Satana!), non aiuterà la situazione!》. Chat doveva trovare un modo per fuggire da quelle persone "malate", e anche alla svelta!
《Pensa Adrien, pensa. Pensa come Ladybug sarebbe scappata》cercò di individuare una via d'uscita e la trovò: la FINESTRA !!Santo il Dio! C'è riuscito a capire dopo 3 anni dove poter scappare... una finestra! Una fo****a finestra !!
《Ce l' abbiamo fatta Tikki!》disse felice il gatto alla piccola coccinella:《Finalmente! Non ne potevo più di stare in quell' ospedale... ma ora riportiamo Marinette a casa》disse con tono serio l'esserino:《No, aspetta! Andiamo a casa mia. Tranquilla non ci scopriranno mai... l' assistente di mio padre e lui sanno rispettare la privacy》affermò il ragazzo mascherato:《Ah, e va bene! Basta che Marinette si riprenda e che ci siano i biscotti per me》annuì Tikki.E si diressero verso la Villa degli Agreste... ormai era giunto il tramonto.
...
《Come avete potuto? Come avete potuto!!??》domandò Papillon sclerando come un matto:《Mio signore...》mormorò Nathaniel inchinandosi insieme a Chloè:《'Mio signore' un corno! Vi siete fatti scappare quella ragazza, Ladybug! Poi Chat Noir!! Ed infine... ADRIEN!!》già perché Chloè era andata a controllare il suo "fidanzato" (ma nei tuoi sogni, stupida anatra!》e quando entrò nella stanza lui era spatito.
《Trovateli! E all'istante!》ordinò furioso Papillon; i 2 annuirono per poi uscire, ladciandolo solo: 《Prometto su mia moglie scomparsa che vi prenderò di nuovo, Ladybug e Chat Noir, così mi impossesserò dei vostri Miraculous e il mio desiderio e la conquista del mondo saranno miei per l'eternità! Muahahahahah !!》disse malignamente l'uomo.
E questo era il capitolo 40😯😊.
STAI LEGGENDO
Amarsi all' infinito #Wattys2017
FanfictionSTORIA COMPLETATA !!! Questa storia parlerà di sentimenti, segreti, e di amore tra 2 eroi parigini.... Ladybug e Chat Noir 🐞🐱.