La Regina Dei Miraculous! (quanto amo la mia fantasia 😂😍).
[👆Questa è la maschera di Marinette... random!].《Mia cara Marinette, non ho mai assegnato gli orecchini della fortuna ad una Ladybug così forte, coraggiosa, pronta a lottare per il proprio amore come te. Ho vegliato su di te e su Chat Noir per tutte queste battaglie, e ora voglio darti un dono》cominciò la Regina.
《Che tipo di dono? E poi tu chi sei?》chiese la corvina ammirando ancora la splendida figura davanti ai suoi occhioni blu:《Io sono La Regina Dei Miraculous. E ti darò una cosa che non ho mai dato a nessuno: Il Potere Assoluto!
Per ottenere questo dono, bisogna dimostrare un atto di coraggio e di vero amore, e tu tesoro, l'hai dimostrato più volte questo tuo talento e adesso voglio premiarti!》.Da quel momento in poi non si vide più nulla per la troppa luce.
Una fascia viola-oro sfrecciò verso il cuore della ragazza che subito dopo, venne avvolta sul tutto il corpo.[☝Trasformazione di Marinette quando riceve il Potere].
Anche a Chat successe la stessa cosa (sorry non ho fatto il disegno di lui😅).
《Da adesso in poi, sarete i protettori di Parigi, coloro che sconfiggeranno le forze del male dai super-cattivi.
Conto di di voi ragazzi!》disse infine la donna che, dopo aver pronunciato questa frase, spari in una luce bianca e brillantina, come se si fossero aperte le porte del paradiso.《M-M-MA COME È POSSIBILE?! IO POTERE ASSOLUTO SI OTTIENE GRAZIE AL MIRACULOUS DELLA COCCINELLA E DEL FATTO NERO!, NON CON UN GESTO INSIGNIFICANTE!!!!!!》sbraitò arrabbiato Papillon:《Perché questa è l'energia che sprigiona l'amore attorno a noi》si fermò l'eroina prendendo per mano il compagno:《Già, e né tu e né tutti gli altri malvagi riuscirete a distruggerla!》affermò il biondo stringendo la mano della ragazza.
Dentro i loro corpi sentirono tutta l'adrenalina salire a 1000 per fare qualsiasi cosa.
....
Buonasera genteee👐,
disegni creati da me😉! Marinette che riceve il potere assoluto è... WOW!!😍 Poi è anche affiancata da Chat Noir♥♥.
Volete un finale come nelle fiabe?
Beh, allora dovrete aspettare ancora qualc'altro capitolo😏😏.Ci vediamo lunedì❤🐞🐱❤❤
STAI LEGGENDO
Amarsi all' infinito #Wattys2017
FanficSTORIA COMPLETATA !!! Questa storia parlerà di sentimenti, segreti, e di amore tra 2 eroi parigini.... Ladybug e Chat Noir 🐞🐱.