Cap.35

906 63 8
                                    

《Adrien... non ti ho mai visto così... che è successo?》chiese una piccola vocina preoccupata dalla camicia del ragazzo.
Continuò a piangere finché non urlò:《Aaaaaaaaaah! *singhiozzo* Marinetteeeeee!! *pianto+singhiozzo* 》poi sussurrò:《Ladybug... *un altro lamento*》.
《Ci dev'essere un modo per rintracciarla》disse Plagg andandosi poi a gustare una fetta di Camambert:《E come, sentiamo?! Con la forza del pensiero?!? Col tele-trasporto?!?!》il biondo stava delirando... ma delirando proprio di brutto .

《Mmmmmm... sul tuo coso tecnologico, tele... telef... telefono, ecco! Non avete un qualcosa per rintracciare una persona?》domandò pensieroso lo spiritello:《... credo di no, aspetta!! Il GPS*!! CON QUELLO TROVERÒ FINALMENTE MARINETTE!!》urlò dalla gioia il biondino.
《Ti correggo: la troveREMO, e dopo, non c'è niente da urlare come un'oca:《Giusto. Andiamo. Dobbiamo salvare Ladybug!》.

Iniziò a camminare per le strade di Parigi continuando a guardare il telefono dove segnava un cuoricino, segno in cui si trovava Marinette (Madonna che sdolcinato😍).
Ci misero una buona mezz'oretta per arrivare, alla fine, davanti ad un ospedale abbandonato.

《Ci avremmo impiegato meno tempo se ci fossimo persi per causa tua!》esclamò Plagg:《Ehi, ehi! Calmo, calmino. È solo la seconda volta che uso il GPS*》disse innocente il biondo:《Mmmmmm... che strano, il cuori- ehm... il punto indica che la mia amata si trova in questo ospedale ???》si chiese Adrien.

《Oooh ragazzino... che aspetti ad entrare! Accetto un'aura malvagia nel Miraculous di Ladybug!》esclamò Plagg; e così, entrarono in quel posto buio e triste.
Camminò per il lungo corridoio bianco invecchiato finché non sentì una risata di un uomo:《Ahahahahahahahah!!!! Guarda un po' chi si vede... Ciao Adrien! Che bello vederti. Chloè. Nathaniel. Prendetelo!!》disse l'uomo:《Lasciatemi andare!! Papillon... dov'è Marinette??!!》ringhiò Adrien.

《Oh, tranquillo. La vedrai molto presto!》disse in modo maligno Chloè.

...

Ma buonasera amici😄😊👋.
Cantiamo tutti un Alelluja per Adrien che FINALMENTE! e dico FINALMENTE! ha trovato Marinette 😧😧😵.
*Va dentro Notre-Dame e prega*
#vival'adrienesimo !!!😂😂

Alla prossimaaaa❤🐞🐱❤❤

Amarsi all' infinito #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora