Settembre 2014, Milano.
María era stata invitata a Verissimo, un programma italiano per il quale avrebbe rilasciato un'intervista. Era molto felice perché all'aeroporto aveva incontrato tantissimi fan che l'avevano accolta come una rock star e questo non se lo aspettava.
Arrivata agli studi salutò tutti, si preparò ed andò a registrare l'intervista. La conduttrice prima le chiese del suo personaggio, di come fosse stata scelta e le fece domande un po' più personali - "Come ti trovi con i tuoi colleghi sul set?"
"Molto bene, siamo diventati una grande famiglia"
"Mi risulta però che ci sia una persona che tu conosci molto bene..." - María iniziò a preoccuparsi ma cercò di non mostrarlo - "Guarda questa foto" - le disse indicandole lo schermo dove era apparsa una delle foto del servizio fotografico di lei e Ramón.
In studio si sentì un mormorio di voci e tutti puntarono gli occhi su di lei - "Questa foto appartiene ad un servizio fotografico per pubblicizzare un film"
"Si vocifera però di una vostra probabile relazione..."
"Sono solo voci, noi non stiamo insieme, Ramón è felicemente fidanzato da molti anni" - rispose con il sorriso - "Però è vero che abbiamo un ottimo rapporto, c'è molta sintonia tra di noi e sono felice di lavorare con lui perché è una delle persone più belle che abbia mai incontrato in vita mia"
"Ti ringrazio per la tua simpatia e dolcezza ma ormai il tempo a nostra disposizione è finito. Tornerai a trovarci?"
"Certamente, amo l'Italia!"
Novembre 2014, Milano.
Appena due mesi dopo anche Ramón venne invitato alla stessa trasmissione, anche a lui fecero molte domande e lo accolsero con lo stesso calore.
"Come hai reagito quando hai saputo di essere stato preso?"
"Beh subito ero sorpreso, ci sono tanti attori che si chiamano Ramón, magari potevano essersi sbagliati poi però quando ho visto che dopo un mese, tre mesi la serie TV iniziava ad avere successo ho capito che volevano davvero me" - concluse facendo ridere il pubblico - "Fin da subito ti sei trovato a lavorare con Sandra Cervera, l'attrice che interpreta Emilia, che rapporto c'è tra di voi?"
"Meraviglioso, ci troviamo molto bene insieme e siamo veramente come padre e figlia"
"Invece tra te e María Bouzas, colei che interpreta la tua nemica più acerrima?"
"Splendido, poter lavorare con lei è un regalo perché è una bravissima attrice poi è molto divertente e dolce"
"Qualche settimana fa quando è venuta qui le ho fatto vedere una foto, la stessa che faccio vedere anche a te" - gli disse indicandogli lo schermo - "È molto bella vero?" - chiese lui arrossendo debolmente allo stesso tempo - "Com'è stato lavorare nuovamente insieme?"
"Bello, ci siamo sempre trovati bene"
"E... non c'è mai stato niente tra di voi?"
"No, a parte una splendida amicizia, io sto con la mia fidanzata da trentatré anni e abbiamo anche due figli" - rispose sorridendo per eliminare ogni possibile sospetto. Non voleva altra confusione nella sua vita. Era già complicata così.
Novembre 2014, Madrid.
Finalmente dopo più di cinquecento puntate i personaggi di Francisca e Raimundo tornavano ad avvicinarsi e quindi María e Ramón ripresero a lavorare insieme con assiduità.
Quella settimana li aspettavano puntate molto intense emotivamente.
La prima, sicuramente, era lo sparo di Maria a Francisca seguita subito dopo dall'incontro tra Francisca e Raimundo alla Garganta del Diablo dove Maria ed Esperanza avevano inscenato il loro suicidio. Quell'incontro era l'ennesima dichiarazione d'amore tra loro - "Forse sarebbe meglio se la facessi finita anche io"
"Francisca cosa stai facendo? Allontanati da lì"
"Ma come? Non desideri la mia morte?" - la scena più attesa, però, era il bacio.
María e Ramón avevano sempre lottato per mostrare in televisione un amore adulto e finalmente con quel bacio, in parte, era loro concesso. In quegli anni si erano divertiti entrambi a guardarsi il fondoschiena a vicenda per scherzare e per far piacere alle fan ma ora lei avrebbe realizzato un loro sogno. A metà scena vennero bloccati e dovettero ripetere la scena, prima di registrare la seconda parte la provarono un po' di volte - "L'ultima prova poi giriamo" - comunicò uno degli autori e María ne approfittò per avvisare Ramón - "Durante il bacio ti toccherò il culo"
"Non c'è problema" - le rispose ridendo.
Il bacio sembrò eterno visto che durò quasi mezzo minuto.
Ramón lo fece apposta, mentre la baciava, a non darle accesso alla sua bocca. Se lo avesse fatto non avrebbe resistito e l'avrebbe baciata davvero una volta da soli. Certo è che fu difficile lo stesso resisterle visto che lei si era impegnata a provocarlo per bene. Non le era bastato il bacio, lo aveva guardato con uno sguardo irresistibile, lo aveva stretto a sé e con una mano aveva percorso tutta la sua schiena fino ad arrivare al suo sedere...
STAI LEGGENDO
L'incantatrice, quando tutto ebbe inizio. #Wattys2017
Fanfic[Wattys2017]Giugno 1995, Attica. Ramón arrivò lentamente verso riva per osservarla senza incomodarla, era davvero bella con quel costume a fiori... Si stese di fianco a lei ed inevitabilmente la bagnò un po' anche perché le diede un bacio sulla...