I don't want to mess things up

1K 42 0
                                    

Arrivati a casa Robert decise di mantenere la promessa e cucinare qualcosa. Preferii non far domande e godermi qualsiasi cosa avrebbe deciso di propormi. Pregavo qualsiasi divinità esistente che non facesse davvero un piatto di pasta con il ketchup o lo avrei sicuramente ammazzato. O peggio, decidesse di ordinare una Pineapple pizza. Lo avrei affossato definitivamente.

Stanca mi lasciai cadere su uno dei divani della sala, ma la fame in pieno pomeriggio cominciava a farsi sentire e non avrei mai potuto schiacciare una pennichella come si deve a stomaco vuoto. Mi portai una mano sulla pancia che non voleva proprio saperne di smettere di brontolare. 

A quest'ora, se non fosse stato per quei cavolo di paparazzi onnipresenti, sarei completamente sazia grazie a un maxi menu ipercalorico targato Five Guys e invece mi ritrovavo sdraiata sul divano di casa Pattinson – Sturridge in attesa di chissà quale strano piatto preparato da Robert che s'improvvisava cuoco come una bambina di tre anni alle prese con il dolce forno. Pensando alla scena risi tra me e me e lui sentendomi ridere da sola come una psicopatica si affacciò dalla cucina.

"Cos'hai da ridere?" chiese perplesso.

"Niente, ritorna pure a preparare dolci Pattinson" risposi continuando a ridere mentre in sala faceva capolino Bear, che salì velocemente sul divano per farsi fare le coccole. In tutta risposta mi lanciò un guantone da forno addosso e ritornò in cucina.

Mentre ero alle prese con le coccole sulla pancia di Bear, notai sul tavolino del salotto il giornale che Robert aveva comprato poco fa. La curiosità mi stava uccidendo, volevo sapere che cosa ci fosse scritto all'interno di quel giornale ma lui aveva insistito che lo leggessimo durante il pranzo per farci due risate. Spinta dal desiderio di sapere, decisi quindi di alzarmi dal divano e afferrai prontamente il giornale per cominciare a sfogliarlo alla sezione dedicata a Robert.

Improvvisamente sentii provenire dalla cucina un suono assordante. Preoccupata che avesse combinato qualche casino o si fosse fatto male, mi precipitai in cucina notando pentole e padelle disperse per tutto il pavimento della cucina e Robert dolorante che si massaggiava la testa.

"Che cos'hai combinato?" chiesi sorpresa mentre cercavo di trattenere le risate di fronte a quella scena.

"Niente, stavo cercando di prendere una padella sul fondo della credenza e alla fine mi sono cadute tutte addosso" rispose continuando a massaggiarsi la testa. Probabilmente gli sarebbe uscito un grosso bernoccolo.

"Perché tu tieni le padelle nella credenza" ero sul punto di scoppiare a ridere, me lo sentivo.

"Sì, che c'è di strano? Comunque grazie sto bene!" borbottò con tono ironico.

In quel momento il mio sguardo passò dalla credenza vuota, a tutte le padelle sparse sul pavimento e infine si posò su di lui e la sua faccia sconfortata. Scoppiai in una fragorosa risata.

"Non c'è niente da ridere!" bofonchiò seccato, abbassandosi per raccogliere il disordine che aveva provocato. 

"Invece si, dovresti vedere la tua faccia" cercai di chinarmi per aiutarlo a raccogliere tutto quello che c'era per terra, ma le risate erano così tante che non ce la feci.

"Allora visto che mi prendi per il culo preparatelo da sola il pranzo e comunque questo è mio" disse afferrandomi il giornale dalle mani uscendo velocemente dalla cucina. Lo seguii a ruota e lo vidi salire le scale.

"Robert non fare il cretino e scendi!" urlai tra una risata e l'altra "Hai per caso cinque anni?".

"No" sogghignò a sua volta.

"Hai ventisei anni e ti comporti come un ragazzino di sedici. Chi è l'immaturo ora?" dissi inseguendolo su per le scale. Non ero mai stata al piano superiore e non sapevo quale fosse la camera di Robert. Ero quasi in cima alle scale, quando lo vidi correre verso l'ultima camera in fondo a destra.

Set fire to the rain || Robert Pattinson FF || Completa (IN REVISIONE).Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora