I hope you don't mind

1.1K 37 9
                                    


"Ma perché mi lascio coinvolgere sempre in queste stronzate?" pensai ad alta voce, lasciandomi cadere sul divano. Che questo mi serva da lezione. Dovevo assolutamente imparare a tenere la bocca chiusa.

"Tu sfidi Tom Sturridge" rispose con tono di sfida "ora ne paghi le conseguenze".

"Non pensavo che dubitare delle tue capacità da ballerino in Just Dance avrebbe portato a tutto questo" mi lamentai.

"Voglio semplicemente farti vedere che ti sbagli come sempre" disse con tono posato.

"Guardati" lo indicai "sei talmente testardo che hai comprato pure la Wii!" esclamai ormai esasperata.

"Di solito ci giocavo a casa di Sam" puntualizzò mentre attacca il cavo HDMI dietro al sobrio televisore LG da 60 pollici, altro nuovo acquisto per l'occasione. Dovrebbero chiamarlo Mr. - Mani- Bucate - Sturridge.

"Non avendo la console ho dovuto provvedere".

"Oddio, la prossima volta ricordami di fingere di star male invece che farti compagnia mentre Cams è a lavoro" borbottai.

"Non rompere Bitter, alla fine ti diverti sempre con me" puntualizzò con tono canzonatorio "Se non ti piace tanto la mia compagnia, potevi andare con il tuo amato" continuò portandosi una mano sul cuore.

"Lo sai che ha degli impegni di lavoro, mica posso stargli sempre in mezzo alle palle" gli feci notare, incrociando le braccia al petto.

"Mah ultimamente gli stai..." scoppiò a ridere senza finire la frase.
"Tom, non azzardarti" lo avvertii a denti stretti "giuro che ti distruggo il televisore nuovo se finisci la frase".

Lo conoscevo ormai così bene, che sapevo già dove stava andando a parare. Oggi avrei potuto commettere un omicidio senza alcun testimone, prendere il suo cadavere e gettarlo in pasto agli squali. Lo so, a volte so essere particolarmente sadica ma conoscendomi non avrei mai il coraggio di farlo.

"Dai però è vero!".

"Se solo avessi la forza e la voglia di alzarmi da questo divano verrei lì e ti prenderei a sberle" ammisi cercando di intimidirlo.

"Uh che paura" ribatté divertito "forza sfaticata vedi di alzarti che dobbiamo giocare e vedere chi è il migliore" mi sfidò, porgendomi il telecomando della console.

"Bene" dissi alzandomi "vuoi la guerra? Guerra sia" affermai con convinzione e afferrai il telecomando con prepotenza. 

Avevo giocato soltanto una volta a Just Dance, ma oggi mi sentivo particolarmente fiduciosa nelle mie capacità da ballerina. Avevo deciso di accettare la cosa solo per togliere quel sorrisetto beffardo dalla sua faccia.

"Voglio proprio vederti, io sono un campione. Il tuo ragazzo quando ci giochiamo fa sempre il punteggio più basso, è un palo" sogghignò, mettendomi a conoscenza che Robert non era un gran ballerino. Anche se questo ormai era appurato ormai da un pezzo.

"Perché pure lui ci gioca?" chiesi sorpresa "Oh mamma mia, non riesco ancora a concepire che ci giochiate davvero. Grandi e grossi ad azzuffarvi su chi è il ballerino più bravo" risi "ed io che vi immaginavo davanti a Call Of Duty ".
"Ma cosa centra? Mica siamo dei vecchi decrepiti come pensi" precisò "Poi gli uomini che giocano a Just Dance piacciono alle donne" esclamò cercando di essere il più serio possibile.

"Ah si? Non sapevo che fosse un nuovo modo per far cadere le donne ai vostri piedi" sogghignai "Rido tantissimo pensando a te, Rob, Sam.. Just Dance" continuai scoppiando in una fragorosa risata.

"Vogliamo giocare o no simpaticona?" mi domandò infastidito.

"Va bene, però la scelgo io la canzone" dissi continuando a ridere.

Set fire to the rain || Robert Pattinson FF || Completa (IN REVISIONE).Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora