1. Mi presento

141 5 0
                                    

Buongiorno a tutti, mi chiamo Lola sono metà originaria di Sonoma, California USA e metà italiana. Prima di tutto mi scuso già con tutti voi, che mi leggete, per gli errori che probabilmente farò nello scrivere ma non sono molto afferrata nella grammatica italiana nonostante ci vivo parte dell'anno e ora vi spiego perchè ...

Mio padre era italiano, ha conosciuto mia madre durante un viaggio in California e da lì è stato amore a prima vista. Lui era un imprenditore ed era andato in California durante i mesi estivi, aveva alloggiato in un ranch, nonchè la casa di mia madre a Sonoma. I miei nonni affittavano una parte del ranch a turisti e quell'estate capitò proprio lì mio padre. Mia madre rimase incinta di me e mia sorella gemella e in inverno si sposarono.

Io e mia sorella, kristen siamo nate il 18 luglio 1993 e da quel giorno abbiamo trascorso i mesi scolastici in italia e l'estate a Sonoma in California. Siamo gemelle eterozigoti per cui non ci assomigliamo particolarmente ma ci amiamo molto e non riusciamo a fare nulla l'una senza l'altra.

Ancora oggi trascorriamo i mesi invernali in italia e quelli più caldi in California e possiamo permetterci ciò grazie al fatto che siamo a capo dell'azienda che nostro padre ci ha lasciato prima di morire 2 anni fa. E' stata molto dura perchè eravamo una famiglia molto unita e affiatata ed è stato proprio questo a darci anche la forza di andare avanti più forti di prima.

Nostra madre, a differenza nostra, vive al ranch a Sonoma ma è come se fosse sempre con noi perchè la sentiamo tutti i giorni, a volte anche più di una volta, e ogni tanto mi organizzo con Kristen per dei weekend al ranch o per delle telefonate tramite skype che finiscono sempre con il distruggerci dalle risate, forse anche per qualche bicchiere di troppo.


NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora