Oggi hanno organizzato una giornata giochi, in quanto qui la tradizione è le due famiglie degli sposi e i testimoni si sfidino tra di loro in diversi giochi che vengono organizzati. Scendo pronta a questa giornata, sono felice perchè almeno oggi non lo vedo! iuppy! posso respirare, poco ma posso... esco in giardino dove ci sono tutti e vado da Kristen "ehi buongiorno!" - "buongiorno a te cara, pronta?" - "nata pronta. dovresti saperlo!" dice con una carica allucinante! sono felice del suo entusiasmo! Vedo in lontananza che sta arrivando Matthew, che cazzo ci fa qua!? ma poi penso che sia venuto per andare a sistemare i cavalli, ma Kristen mi dice" ehm... Lola... vedi ecoo..." poi interviene Marco "lui è il mio testimone.." - "c-cosa!?" scoppio di ira! "lui il testimone!? da quando!?" - "da sempre... glielo chiesto ancora quando uscivate assieme e non sapevo andasse così.. ma ecco... non potevo più cambiare idea..." sto per scoppiare dalla rabbia! merda! perchè nessuno mi aveva detto niente!? cazzo! "scusa Lola" dice Krsten preoccupata "fa niente. sopporterò" - "ti adoro!".
Quando si avvicina saluta tutti ma io non lo bado, non lo guardo e non lo saluto. Iniziamo con il primo gioco preparato nel programma: tiro alla fune maschi vs femmine. Mi posiziono dietro Kristen che è la prima, poi dietro di me c'è la mamma, la mamma di Marco, e la sorella di Marco, mentre dall'altra parte c'è Marco, Mathhew, il papà di Marco, mio cugino Mark e il fratello di 15 anni di Marco. Sento lo sguardo di Matthew addosso e decido usare tutta la mia rabbia nel tirare la fune, mentre tiriamo la fune i miei occhi incontrano i suoi e perdo la concentrazione proprio mentre stavamo per vincere così, cadiamo e vincono loro! Marco si affretta ad accarezzare Kristen ed ad aiutarla ad alzarsi, io abbasso lo sguardo incazzata nera per l'effetto che quel coglione mi fa e mi alzo. I maschi esultano mentre le femmine ribattono. Mark vedendomi incazzatina viene da me e mi prende in giro "sei sempre stata una schiappa in questo gioco cugina!" dice ridendo "gne gne! antipatico" ribatto e ci stuzzichiamo un po'. Mentre Matthew esulta ammiro il suo sorriso, le sue labbra e tutto il resto, ma subito mi impongo di mandarlo a fanculo e smetterla di pensare a lui anche se è difficile. Passiamo al secondo gioco: palla mano, sempre maschi vs femmine. okay su questo gioco sono forte! bene! Dopo poco tempo siamo 3 a zero per noi e facciamo 5 minuti di pausa per riprenderci. Quando ricominciamo i maschi cambiano le postazioni della loro squadra e mettono Matthew in difesa! merda! sarà più difficile ora! cerco di non pensarci e iniziamo la partita, sono agitata! Matthew mi è sempre addosso perchè mi marca in continuazione e appena si avvicina io mi allontano o perdo la palla perchè mi mette alle strette, evito di incrociare il suo sguardo ma sento il suo che mi brucia la pelle. "lolaaaaaa è tua!" sento urlare Kristen, vedo la palla in aria mi allontano per prenderla e fare goal perchè la porta è scoperta, questo è il goal decisivo perchè siamo a pari 3-3, salto per prenderla ma sento che vado a sbattere contro qualcuno: Matthew, che riesce a prendere la palla al posto mio, io cado ma comunque la sorella di Marco riesce a prenderla e fare goal così vinciamo noi! "scusa, ti sei fatta male?" mi chiede Matthew porgendomi la mano, "no tranquillo" dico alzandomi senza accettare il so aiuto e senza guardarlo me ne vado a festeggiare la vittoria con le altre.
Subito dopo siamo seduti a tavola per il pranzo, io mi tengo impegnata con Gabriel e le sue pappe per evitare situazioni strane e perchè sono innervosita dalla suo presenza! sopratutto perchè se non bastasse me lo ritrovo di fronte a tavola! Sembra che il mondo mi voglia male! Il pranzo si svolge relativamente bene e quando Mark propone un brindisi agli sposi tutti brindiamo assieme e i nostri sguardi si incrociano ma sta volta sono io a distoglierlo subito.
Dopo pranzo riprendiamo con i giochi e le squadre cambiano. suoceri vs suoceri (Mark prende il posto di papà) - sposa e testimone vs sposo e testimone ecc ecc. il gioco consiste nella quantitò di mele che riescono a trasportare con le mani legate e la bocca da una baccinella piena d'acqua all'altra e ovviamente per quanto ci riguarda vinciamo noi! durante il gioco continuo a sentire il suo sguardo addosso ma cerco di non farci caso, qualche volta lo guardo ma faccio finta di niente. Poi passiamo ad un altro gioco che consiste nell'avere una mela tra due corpi e bisogna portarla alla bocca partendo dalla pancia... mm già non mi piace... e quando dicono le coppie vorrei morire! devo farlo con Matthew sto gioco di merda! fanculo! fulmino Kristen con lo sguardo e lei mi dice " non ne posso nulla io" sfidiamo Mark e la sorella di Marco, prima partono loro "cugina preparati a perdere!" dice facendomi l'occhiolino, "non ci sperare Mark!" dico ridendo! loro riescono a portarla alla bocca in 3 minuti e quando Mark mi passa in parte gli dico "ti prego prendetevi una camera!" - "oh certo presto lo faremo!" dice lui ridendo, scoppio a ridere e poi mi sale l'agitazione quando vado davanti a tutti per fare quel gioco del cavolo! quanto vorrei scappare! Alzo lo sguardo e vedo i suoi occhi fissarmi, credo di diventare rosso, viola, verde, blu, di tutti i colori! sento il suo calore, il suo profumo, siamo vicinissimi, separati solo da una fottuta mela! mando giù ed ho il cuore in gola e lo stomaco in subbuglio, i suoi occhi non si staccano da me, mentre io gli abbasso e guardo la mela, al 'via' iniziamo a muoverci e i nostri corpi si sfiorano, in quel momento dimentico tutto e senza accorgermene gli appoggio le mani sulle sue spalle per 'aiutarmi' a tirare su quella cavolo di mela, una volta che la mela è arrivata quasi sul mio collo lui appoggia le sue mani sui miei fianchi scoperti perchè indosso una maglietta corta e sento quel tocco così familiare, così leggero, così dolce, così bello, come se avesse quasi paura di farmi male. A quel punto i nostri occhi si incolla gli uni agli altri, i nostri nasi si sfiorano e portiamo la mela tra le nostre labbra. restiamo impalati, siamo appicciacati, occhi negli occhi e stiamo condividendo una mela che separa le nostre labbra di pochi centimetri. Non vorrei muovermi da li e dalla sua stretta e mi tiene attaccata a lui. Poco dopo sono io a staccarmi, confusa e sofferente perchè mi rendo conto che quello che provo non è corrisposto. la sfida la vinciamo noi con il minor tempo. Quando Kristen proclama i vincitori che siamo noi, sento il suo sguardo addosso ma non mi giro e mi tengo impegnata snobbare mio cugino.
--------------------------
ECCO A VOI :) LASCIATE LE VOSTRE STELLINEEEE E COMMENTI! :) A PRESTO :)
STAI LEGGENDO
NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILE
RomanceFare la descrizione di un libro è sempre molto difficile ... vi racconto di Lola con una vita molto dinamica che pensava di aver chiuso con l'amore ma invece tra ritorni e addii si conclude con un inatteso ma bellissimo finale!! ---- BUONA LETTURA!!