"Ho l'aereo alle 15.00 quindi posso godermi ancora la mattina".. penso mentre il sole inizia a filtrare dalla finestra svegliandomi. Ho un po' di malinconia addosso, vorrei stare qua con Matthew, ma voglio anche andare a casa.. che palle.. si sta così bene qua, sembra di vivere in un film... la vita qui è bella e poi c'è lui... Matthew, chi l'avrebbe mai detto che incontravo uno come lui, è fantastico... è dolce, mi da le giuste attenzioni o meglio è quello che io voglio da un uomo, lo so è troppo prematura come opinione ma credo che mi sto innamorando di lui... ormai non penso più ad Alessandro, non mi fa nessun effetto.. voglio Matthew.. mi piace sentire le farfalle nello stomaco, mi piace imbarazzarmi, mi piace avere il sorriso da ebete stampato in faccia, mi piace lui.
Appena finisco di fare la doccia sul cell ho 3 sms, uno di Kristen "ehi ciccci appena ti svegli chiamami che ci accordiamo per venirti a prendere" e 2 di Matthew "buongiorno piccola! ti aspetto al ranch ;)" e "ehi dormigliona ti svegli o devo venire io a svegliarti?", questo ultimo sms mi smuove strane sensazioni, si ti prego vieni! ok Lola calma! gli rispondo "Buongiorno, mmm forse forse non mi sarebbe sarebbe nemmeno dispiaciuto! ;)" subito dopo averlo inviato mi rendo conto di quello che ho scritto: ma che hai fatto Lola! ma sei pazza! penserà che sei cotta! vabbè, meglio che scendo a fare colazione. mi preparo un tè e magio una bioches, mentre sono appoggiata allo steccato del terrazzino di casa sento delle braccia che mi prendono da dietro e mi attirano a sè, potrei conoscere quel profumo da migliaia di km di distanza... Matthew... chiudo gli occhi e inalo il suo profumo, poi mi giro e le nostre labbra si incontrano, mi da dei piccoli baci lungo tutto il contorno delle labbra ed in fine ci diamo un dolce ma appassionato bacio, lui mi chiede il permesso di entrare con la sua lingua e io lo lascio fare... quanto lo amo... oddio! ho detto amo?!?! Lola calma... okay non so cosa mi abbia fatto questo ragazza ma sono persa...
Passiamo la mattina a pulire il ranch e ad accudire i cavalli, mi diverto molto e non vorrei mai andarmene, con lui mi sento viva e sento di avere tutto quello di cui ho bisogno!
Mentre distribuisco bene il fieno con la forca mi prende da dietro e cadiamo sul fieno poi mi dice con sorrisetto malizioso "sei troppo sexy, non riesco a concentrarmi e lavorare!" e mi da un bacio a stampo, io rido "anche tu non scherzi, sai?", lui sorride, mi accarezza e poi tira fuori un fiore da dietro la schiena che aveva appena colto dal prato "adoro quando ti imbarazzi" dice avvicinandosi sempre di più e ci baciamo appassionatamente.
Alle 13.00 sono in aeroporto che saluti mia mamma, Matthew l'ho salutato prima, è stata dura ma tanto so che ci tornerò lunedì prossimo quindi sono relativamente contenta.
Alle 22.30 scendo dall'aereo, recupero i bagagli e vedo kristen che mi aspetta con le braccia aperte e un super sorriso! "ehi gnocca! te lo sei preso tutto te il sole?! vara che negra che sei!" - "Sorellona mia!" dico strapazzandola di baci. "avanti raccontami tutto!" e così in macchina le racconto tutto e lei fa lo stesso... "davvero kristen?! sono stra felice per voi!" mia sorella mi ha appena detto che Marco le ha proposto di andare a trovare la mamma e organizzare una specie di ri - matrimonio per riscambiarsi le promesse proprio li al ranch! Sono molto contenta per loro ma anche perchè tornerò da Matthew...
Arrivata a casa lo chiamo... "ehi..." - "ehi piccola..." wow! anche se è distante migliaia e migliaia di km riesce ad arrivarmi dritto dritto al cuore e non solo... gli racconto di Kristen e mi dice che aiuterà lui la mamma ad organizzare tutto! "sognami piccola... ci sentiamo domani" - "anche tu... a domani" - "oh tranqillla, lo faccio già..." e mettiamo giù. lo faccio già?! che significa?! mi sogna ogni sera? e cosa sogna?! Quanto lo vorrei qui con me!
vado a farmi una doccia per riprendermi e mi metto a letto e mi addormento pensandolo..
--------------------------------------------------
A PRESTO CON UN NUOVO CAPITOLO :)
STAI LEGGENDO
NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILE
RomanceFare la descrizione di un libro è sempre molto difficile ... vi racconto di Lola con una vita molto dinamica che pensava di aver chiuso con l'amore ma invece tra ritorni e addii si conclude con un inatteso ma bellissimo finale!! ---- BUONA LETTURA!!