Questa mattina ci metto molto di più a prepararmi perchè devo nascondere le occhiaie della notte passata in bianco a pensare a lui. Oggi ricomincia il corso di latino americano che sto facendo nella scuola di danza dove vado da quanto ho 5 anni. Fino a 18 anni ho fatto danza classica e moderna mentre dopo ho deciso di cambiare e fare latino americano, non è un corso come i soliti perchè lo faccio a livello agonistico ovvero siamo una classe di 12 persone 6 maschi e 6 femmine e in base al livello di ognuno veniamo messi in coppia, ci alleniamo normalmente 2/3 volte a settimana per le diverse gare che ci sono in programma. Adoro ballare e il pensiero che sta sera si riparte mi distrae da Alessandro, finalmente! Odio pensare a lui, non sopporto che abbia sempre quel sorrisetto e quell'atteggiamento da bellone, come se sapesse che mi attrae! E' come se lo avesse capito e si stesse divertendo del fatto. Sicuramente sa di essere un bell'uomo e se ne vanta! E sopratutto non sopporto che mi attragga in quel modo, è la prima volta che mi capita quello che è successo nella vasca da bagno! Non posso essere così "presa" da uno che ho visto solo un secondo cavolo!
Oggi Kristen ha una visita per cui la accompagno in ospedale. Arrivate in ospedale entriamo, fa l'ecografia e le confermano che il bimbo è una maschietto ed è molto contenta, mi commuovo anche io ad ascoltare il suo piccolo cuoricino ... è fantastico ...
In macchina pensiamo al nome che potrebbe avere il piccolo, ci divertiamo un casino e decidiamo di non andare al lavoro oggi ma di fermarci a mangiare qualcosina e poi dedicarci un meritato pomeriggio di shopping! Durante il pranzo parliamo di Alessandro e le spiego tutto per filo e per segno. E' scioccata anche lei dalla situazione perchè nessuno mi ha mai fatto questo effetto...
Arrivata a casa sistemo gli acquisti: un mascara nero e un pennello per la cipria e un reggiseno rosa carne con il pizzo e brasiliana in abbinato, adoro i completi intimi, è un mio debole!
"bene ragazzi, dopo avervi studiati uno per uno questa settimana, ho fatto le coppie e qui c'è la tabella, alcuni di voi si conoscono già, altri no ovviamente perchè ci sono persone nuove a voi ma vi assicuro che io conosco già da tempo per cui so in che mani vi metto!" dice tutta piena di euforia l'insegnante, nonchè testimone di nozze e amica di mia mamma.
Vado a cercare il mio nome e dietro di me sento una voce già conosciuto dirmi "sei con me", mi giro per vedere chi e non posso crederci! E' Alessandro! Il montatore di porte! Ma come?? "Come può un montatore di porte ballare latino americano?!", mio malgrado non mi accorgo che l'ultima frase l'ho detta a voce alta, non faccio in tempo a scusarmi che lui mi risponde "oh, balla eccome! lascia che ti faccia vedere!", non faccio in tempo a rifiutare che già mi ha presa per mano e mi ha letteralmente tirata a sè in posizione di ballo! La musica parte e iniziamo a muovere passi a ritmo di baciata, ma più che un esercizio, il nostro sembra più una botta e risposta, un duello, una lotta a chi la vince! Finita la musica mi fa fare u caschè da urlo e quando mi riporta su le nostre labbra sono a meno di un centimetro. Sono tutta sudata e ho il cuore che tra un po' mi esce dal petto sia per la fatica sia per la sua vicinanza e questa cosa mi innervosisce, subito mi stacco "bene ragazzi, ottimo lavoro!" dice Marta, l'insegnante, rivolgendosi a tutti "la prima gara la avrete tra due domeniche, sarà a Milano, alloggeremo li dal venerdì sera, il programma è il seguente: venerdì arriveremo per le 15.00 e dopo esserci sistemati nelle relative stanze potrete accedere al centro benessere dell'hotel e avete tutto il giorno libero, sabato mattina prove dalle 9.00 alle 14.00 con pausa pranzo in mezzo epoi siete liberi tutto il resto della giornata e domenica ci sarà la gara alle 9.30, dopo di che rientreremo. Bene ragazzi domani prendo le iscrizioni e buona serata!". Cerco di evitare Alessandro il più possibile e cerco di trattenermi in aula il più possibile, quando tutti se ne sono andati vado da Marta "ehi tesoro! come sta Kristen?" - "ben, grazie procede bene, oggi abbiamo scoperto che è un maschietto e lo chiamerà Gabriele!" - "wow! sono davvero contenta per lei! e tu invece tutto ok?" - "ecco, ci sarebbe una cosa.. vedi sai quell'Alessandro.." - "oh, sì hai visto!? è bravissimo lo conosco da molto tempo! ha vinto diverse gare, da sempre il meglio di sè e pensa che nella vita monta porte! pazzesco è fantastico! E siccome a un livello particolarmente alto non potevo chenon metterlo con te! Sei l'unica all'altezza di potergli stare dietro e imparare!", sono scioccata ! e molto seccata! Cerco di non farle notare nulla e le rispondo "okay, perfetto! scappo a casa! Buona sera!!" - "certo cara! a domani!"
Esco di fretta,sono nervosa e agitata! "ho finito di sistemare tutto le porte, non so se hai visto", non mi ero accorta che era fuori, mi giro " no, devo ancora vedere, grazie, domani farò il bonifico." e mi giro per andarmene, lui mi prende per il braccio e mi ferma" sei sempre così di corsa?" quel contatto mi destabilizza un attimo "s-sì scusa devo andare" e mi libero dalla presa".
"sono a casa, ciao" - "ciao, vieni o preparato una cosina che ti piace molto da mangiare!!" - "mmmm crostini con i pomodori!! grazie Kristen ne avevo proprio bisogno!!" sto per prenderne uno e lei mi schiaffeggia la mano dicendomi "a-ano no, prima vai a lavarti, intanto finisco di preparare!!"
mi faccio una doccia velocissima cercando di evitare di pensarlo! Arrivo in cucina e mentre mangiamo le racconto tutto. "ti perseguita quel tipo, magari alla fine va a finire che vi mettete assieme!" - " ma figurati Kristen! non lo sopporto e poi figurati " - "mmmm ..."
Poco dopo ci diamo la buona notte, arrivo in camera e vedo che nel cellulare c'è un sms da un numero sconosciuto, apro per visualizzarlo... Da: 33.... Testo: ottima performance sta sera, non me lo aspettavo da te ... Ale", okay sono ancora più infastidita! non riesco a credere ai miei occhi! "non me lo spettavo da te!?!?!" cosa vorresti dire brutto conglione!? rileggo il messaggio incredula per una decina di volte! ma come si permette! Cafone Egocentrico! Sbatto un bugno sul cuscino e lancio il telefono sul letto! Mi alzo, non riesco a stare ferma, vado in cucina e bevo un bicchiere di acqua! Brutto stronzo di merda! mi stai Sulle palle! non hai idea! Riprendo un po' di calma e rispondo d'impulso: "cosa vorresti dire!? semmai IO non me lo aspettavo da te! ma sinceramente ma non è nei miei interessi sapere nulla di te! Vorrei solo sapere come hai fatto ad avere il mio numero!?", la sua risposta arriva subito "c'è scritto sulla tabelle coppie di ballo, beh dalla tua reazione non direi che non ti interessi... comunque... buona notte:)" FANCULO! leggo, lancio il cellulare e non gli rispondo!
--------------------
Scusate se ci ho messo un po' prima di andare avanti! a breve arriva un nuovo capitolo!! Intanto lasciate i vostri voti e i vostri commenti!! :) :)
STAI LEGGENDO
NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILE
RomanceFare la descrizione di un libro è sempre molto difficile ... vi racconto di Lola con una vita molto dinamica che pensava di aver chiuso con l'amore ma invece tra ritorni e addii si conclude con un inatteso ma bellissimo finale!! ---- BUONA LETTURA!!