Ci sediamo nel letto abbracciati con la luce fioca della abajour sopra il mio comodino e parliamo di noi.. "io non voglio perderti lola... e so che tu hai la tua vita in italia... " - "bè noi come azienda avremo bisogno di un addetto alla pubblicità perchè il ragazzo che abbiamo ha tanto lavoro e da solo non ce la fa a fare tutto... ma dovrei prima parlare con Kristen..." - "avete davvero bisogno?!" - "si... così potresti seguire la tua passione visto che hai studiato pubblicità.." - "sarebbe fantastico... ma non voglio che fai così tanto per me..." - "bè non ho mica detto che sicuramente ti assumiamo.. ho solo detto che potrebbe esserci la possibilità..." dico stuzzicandolo e facendo la maestrina e lui sta al gioco "mmmm d'accordo... diciamo che potrei accettare se mi dai un bacio..." - "ah la metti così!? ti ricordo che sono io che devo decidere e credimi che il colloquio che dovrai fare non è per niente semplice..." - "ah davvero?!" - "cerco caro mio, il nostro personale è di alta qualità..." - "ti stupirò.." dice con un sorriso e un modo che mi lasciano a bocca aperta, che affascinante che è! 'ti stupirò' queste parole mi produco uno strano fremito. ci sorridiamo "d'accordo, vedremo..." dico continuando a guardarlo negli occhi. Siamo mezzi distesi nel mio letto che ci coccoliamo, poi lui mi accarezza il labbro e mi attira a sè dicendomi "verrei ovunque con te." - "allora vieni con me in italia... " - "d'accordo" sento il cuore che tra un po' mi balza fuori! sono contentissima! lo amo alla follia! ma comunque ho paura.. "sei sicuro di quello che dici?" - "Lola io amo i cavalli, adoro il mio lavoro ma le giornate senza di te non hanno senso... non resisto a starti lontano... quindi vengo con te e mi troverò un lavoro. io voglio te." delle lacrime mi rigano il viso mentre lui dice queste cose "ehi piccola perchè piangi? ho detto qualcosa di sbagliato?" dice lui, "n-no piango perchè sono felice e perchè t-ti amo!", e gli sorrido, lui mi sorride a mi bacia le goccioline di lacrime che ho sul viso, ci coccoliamo e mi addormento.
---------------
LO SO CHE E' BREVE MA SUBITO PROSEGUO :)
STAI LEGGENDO
NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILE
RomansaFare la descrizione di un libro è sempre molto difficile ... vi racconto di Lola con una vita molto dinamica che pensava di aver chiuso con l'amore ma invece tra ritorni e addii si conclude con un inatteso ma bellissimo finale!! ---- BUONA LETTURA!!