CAPITOLO 2.

82 4 0
                                    

Oggi pausa pranzo velocissima, un insalata mista e subito a vedere come procedono i lavori nella mia futura casa; io e Kristen abbiamo deciso di ristrutturare la vecchia casa di famiglia e dividerla in due piani: lei sotto, perchè soffe di vertigini, e io sopra!

La casa è una vecchia bifamiliare classica in stile italiano, mia sorella ha preferito uno stile classico e moderno, mentre io uno stile totalmente moderno. Amo la vista che c'è da lassù perchè si affiaccia: su un lato verso la montagna dove in cima c'è un castello che di notte è tutto illuminato e sull'altro sul nostro immenso giardino dove in lontananza di notte, si intravedono tutte le luci della città perchè abitiamo in collina.

Oggi stanno completando il montaggio delle porte interne che ho scelto di colore noce scuro con maniglie satinate che si sposano benissimo col parquet rovere grezzo e con gli infissi esterni di colore bianco sempre con maniglie satinate. La zona giorno è un grande open space con tetto interno in legno, mentre la zona notte è costituita da 2 camere matrimoniali, 1 bagno molto grande, adatto alle mie esigenze di Donna, uno stanzino/ripostiglio e una cameretta singola.

Per il momento dormo e vivo giù con mia sorella, per quel poco che siamo a casa perchè molto spesso siamo da amici o in azienda a lavorare. L'azienda è la nostra seconda casa, amiamo il nostro lavoro, andiamo d'accordo e siamo una squadra molto affiatata! Produciamo abiti da sposa ma credo che quando mi sposerò il vestito lo comprerò. 

Non sono una persona superstiziosa ma ho paura che mi accada quello che è successo a mia sorella... era il 20 maggio di 2 anni fa (2015) e mia sorella stava per sposare l'uomo che pensava fosse quello della sua vita, il primo anno e mezzo passò sereno ma dopo che lui scoprì il potere che la fede nunziale al dito aveva nei confronti delle "fricchettone" senza cervello la tradì.   

Me lo ricordo ancora ora, eravamo sedute davanti la sua stufa a goderci una buona cioccolata calda quando lui, tornato a casa dal lavoro disse "kristen devo parlarti", è stata l'unica volta che vidi nel suo volto tanta serietà perchè è sempre stato un ragazzo allegro, bello, perfetto, il ragazzo che tutte desiderano... ma evidentemente non era così. Purtoppo mia sorella se nè accorta troppo tardi, così quel giorno mentre aprivo il cancelletto, di ritorno dalla breve passeggiatina, vidi che lui se ne stava andando con la macchina accompagnato con le urla di Kristen, corsi da lei, la abbracciai e lei scoppio in lacrime. Più tardi mi spiego tutto e ci rimasi di merda perchè non me lo aspettavo proprio da lui! Soprattutto dopo che mia sorella era incinta!!

Ora kristen sta portando avanti la sua gravidanza in maniera abbastanza serena, a volte ha delle crisi e nonostante lei continui a negare gli manca Marco, lo ama ancora e vorrebbe che fosse accanto a lei in questo momento. Io cerco di fare il possibile ed è come se il bambino lo stessi aspettando anche io. 


NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora