DRINNNNNNNNN DRIIIINNNN, mmmm ancora un attimo! la sveglia continua a suonare ma qualcuno la spegne, apro appena gli occhi e vedo Matthew, la mia mente fa un 'remember' e ricordo che ci siamo addormentati ieri sera... indosso ho solo gli slip e ho il lenzuolo che mi copre, lui è di fianco a me, appoggiato su un gomito bello come sempre e attraente con uno strano sorrisino sulle labbra. Mi stiracchio, sbadiglio e dopo il mio 'stretching' mattutino lui mi posa un dolce bacio e mi dice "buongiorno"- "buongiorno" e ci sorridiamo, ok non ce la faccio "ma possibile che tu sia perfetto anche la mattina appena sveglio!?", lui scoppia in una fragorosa risata, mmmmm mi copro il viso con le mani ma lui me le sposta "tu sei stupenda la mattina, non io!" ok questo è impazzito! "ho i cappelli che sembra abbia appena preso una scossa, sono senza trucco, ho la faccia che sembra un morto e tu mi dici che sono stupenda!?" - "per me lo sei ... e mi riservo il fatto di dire che sei bela solo per me perchè sono solo io che posso godermi questo spettacolo!" dice dolcemente, ok mi sciolgo! ci baciamo poi lui si interrompe ".. ma credo tu non ti sia ancora resa conto che giorno è oggi.." - "oh cazzo! merda! il matrimonio! sono in ritardo! cazzo! che ore sono?! o mio dio! sono in ritardo!" salto su dal letto come una cavalletta e mi fiondo in bagno! mi faccio una doccia veloce, mi trucco appena e mi sistemo i capelli, li raccolgo in un scinon spettinato e ci metto dei piccoli fiorellini, esco dal bagno per andare a mettermi il vestito e le scarpe e quando esco trovo un biglietto di Matthew "stai tranquilla che sei in ogni caso stupenda, sono andato a casa a vestirmi e dallo sposo, ci vediamo la. tuo Matthew." annuso il foglietto e sa di lui, lo bacio e lo appoggio sopra il comodino. ah! quanto lo amo! Mi infilo il vestito e corro da Kristen con le scarpe in mano.
"eccola finalmente! hai fatto faville si?!" mi accoglie Kristen, "no poi ti racconto ... sei stupenda!" e la abbraccio, ci sorridiamo "no, mentre mi trucchi voglio che mi racconti tutto! lo esigo essendo la sposa!" - "e va bene, basta che non ti muovi!". Inizio a truccarla e le racconto tutto. "certo che sono d'accordo! per la mia sorellina questo e altro" dice in merito al fatto di farlo lavorare con noi,"ma il colloquio lo farai tu perchè sai che io non ci capisco nulla!" e ridiamo "d'accordo Kristen! comunque.. ecco fatto! sei stupenda! guardati!" e le do lo specchio "wow lola! grazie!" e mi abbraccia "ora aiutami a mettere l'abito....
Dopo aver preparato la sposa finalmente partiamo con 15 minuti di ritardo! Appena arriviamo in chiesa l'organo inizia a suonare e le prime damigelle entrano... spargendo dei petali... poi entro io e ho il cuore in gola con tutti quegli sguardi addosso... ma in particolare quello che mi fa arrossire è il suo sguardo fisso su di me, lui mi sorride e io faccio lo stesso prendendo posto, poi entra la sposa. La cerimonia prosegue bene e ammetto che mi commuovo, quando è il momento del fatidico 'si' il mio sguardo incontra quello di Matthew che tutta la cerimonia ho avuto addosso. mi perdo nei suo magnifici occhi ed è il prete a distrarci dicendoci di andare a firmare, essendo i testimoni. "non ho parole..." dice lui avvicinandosi al mio orecchio e provocandomi un infinità di brividi! tanto che la mia firma viene fuori tutta tremolante.
Finita la cerimonia andiamo al ranch per il ricevimento, "ti amo piccola" - "anche io e ci stampiamo un piccolo bacio prima di prendere posto a tavola, siamo seduti vicini assieme alle altre damigelle e dami, tra cui Mark, e ci divertiamo un mondo. A metà pranzo arriva l'ora dei discorsi... la prima sono io! Evviva! faccio il mio discorso e sembra più facile del previsto, cerco di non incrociare lo sguardo di Matthew altrimenti so che andrei in palla! Poi tocca a lui, lui mi sorride, prende il microfono e incomincia il suo discorso. Ad un certo punto si gira verso di me e i nostri sguardi si incrociano e lui continua dicendo ".. vorrei anche cogliere l'occasione, davanti a tutti i voi, per dire che mi sono innamorato di una ragazza fantastica, amo tutto di lei, amo come corre scalza, amo... " okai divento di tutti i colori,mi sto emozionando e le lacrime minacciano di uscire.. ho il cuore in gola e tra un po'mi sento mancare giuro! "... la tiro corta perchè lei queste cose non le ama particolarmente perciò..." si inginocchia e mi dice "vuoi essere la mia fidanzata e mi porge una scatolina. io mi alzo e corro da lui, gli prendo la testa tra le mani, lui si alza e lo bacio! tutti applaudono e lui mi mette l'anello che era dentro la scatolina e ci baciamo di nuovo.
---------------------------------------------
ECCO A VOI!! :) A PRESTOOOOOOO :)
STAI LEGGENDO
NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILE
RomansaFare la descrizione di un libro è sempre molto difficile ... vi racconto di Lola con una vita molto dinamica che pensava di aver chiuso con l'amore ma invece tra ritorni e addii si conclude con un inatteso ma bellissimo finale!! ---- BUONA LETTURA!!