Capitolo 49.

73 2 0
                                    

Mi avvicino alla camera con il cuore che batte, le farfalle nello stomaco e il mio corpo che reclama lui. Mi avvicino alla porta e subito i suoi occhi si incollano a me, mi appoggio allo stipite della porta per trovare 'supporto', il suo sguardo mi stende ogni volta! E' lì nel letto che mi guarda con uno sguardo ricco di passione e i suoi occhi che mi penetrano la pelle e mi accendono il corpo ancora di più. cavolo quanto è bello! lui si alza e si siede sul bordo del letto senza mai togliere gli occhi dai miei, mi avvicino lentamente e una volta davanti a lui, lui si alza, mi accarezza il viso, poi il collo "sei bellissima.." le nostre bocche finalmente i incontrano senza che nemmeno mi accorga sono distesa nel letto e lui è sopra di me che mi bacia. mi slega il nodo della vestaglia guardandomi negli occhi e poi mi bacia i seni e li accarezza dolcemente. In un attimo siamo nudi, i nostri corpi si sfregano tra di loro e mi eccito sempre di più. Le sue dita scivolano sul mio sesso inaspettatamente e gemo. "sicura di volerlo fare?" - "si" dico  guardandolo negli occhi, "farò con calma e se ti vuoi fermare me lo dici, d'accordo?", annuisco "ti amo piccola..." - "anch-" non faccio ora a finire la frase che lui mi tocca il clitoride e io muoio dal piacere! mi aggrappo ai suoi capelli e gemo "ahhh..." - "sei bellissima amore" dice lui baciandomi... "guardami..." apro gli occhi e lui continua " voglio che sia bellissimo, oggi e sempre, ti voglio oggi e sempre e probabilmente ti chiederò di sposarmi perchè ti amo alla follia Lola." okay ho il cuore in gola, dentro di me c'è l'uragano! ha detto che mi vuole sposare!? oh mio dio! non ci credo! poi riprende a stuzzicarmi il clitoride andando su e giù proprio l' in quel punto che mi fa godere come mai prima, sembra conosca il mio corpo da sempre. ansimo e gemo piena di voglia. Guardandomi dritta negli occhi mi dice "voglio farlo durare, quindi non ti farò venire subito, voglio sia dolce." annuisco e finalmente riesco a dire "anche io ti amo." sento che si infila un preservativo e poco dopo è dentro di me. "ah!" gemo e lui subito si ferma "con calma piccola." iniziamo a muoverci all'unisono. siamo in perfetta sintonia, ci baciamo dolcemente, ci sorridiamo e e facciamo l'amore. Veniamo assieme con le bocche socchiuse l'una che sfiora l'altra. Siamo ancora pervasi da spasmi di piacere e ci guardiamo negli occhio, lui mi accarezza e mi coccola, uscendo piano da me. "ti amo." dice lui, "anche io. e ci addormentiamo accocolati e con solo il lenzuolo che ci copre.

-----------------

La mattina dopo ci svegliamo alle 7.00, mi coccola e mi dice che ha già preparato la colazione, poi mentre mangiamo mi dice "comunque ieri sera non scherzavo..." il cuore mi salta  in gola e lui continua "voglio davvero chiederti di sposarmi.. ormai non mi scappi" dice lui ridendo e andando in bagno a prepararsi per andare. Io sorrido e faccio i salti tripli carpiati senza che lui mi veda ovviamente!! 

------------------------------

ECCO A VOI:) A PRESTO :)

NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora