Capitolo 50.

73 1 0
                                    

Al lavoro tutto procede tranquillo, Matthew si è integrato bene ed è già completamente avvolto dal lavoro assieme a l'altro ragazzo. sono contenta che gli piaccia ma sono ancora più contenta che se la cava decisamente bene. Dopo aver dato loro un'occhiata mi immergo nel mio lavoro.

"Mariolina, gentilmente mi porti un caffè macchiato? grazie" chiedo alla mia assistente e poi torno a concentrarmi sul mio lavoro, questo fine settimana abbiamo in consegna 250 abiti per cui dobbiamo sbrigarci e devo assicurarmi che tutto sia a posto.

Appena rientro a casa vengo avvolta da in atmosfera rilassante e romantica: il tavolo e apparecchiato per due con una candela, la luce e soffusa e sono accese alcune candele. Della buona musica in sottofondo accompagna un profumino alquanto delizioso proveniente dalla cucina... di spalle con indosso solo i pantaloni del pigiama trovo lui: l'amore della mia vita. Sorrido e mi avvicino, lo abbraccio e poi lui si gira dandomi un dolce bacio sulle labbra. "Ciao piccola"-"ciao... " - "forza vai a lavarti... ti ho preparato il bagno, intanto io finisco di preparare.. " annuisco lasciandogli un ultimo bacio sulle labbra e mi avvio al bagno dicendo "comunque con quei pantaloni sei super sexy!" Lo sento sorridere ed entro in bagno.

Finita la doccia e dopo aver indossato il pigiama (un vestitino di raso color nero) ci sediamo a tavola e iniziamo a mangiare. Ci raccontiamo le rispettive giornate e parliamo del più e del meno..." senti che ne dici se questo weekend andiamo in montagna? Mi sono informato di un bellissimo posto in alta montagna dove c'è un bellissima SPA.. potremmo andare a rilassarci che dici?" Non lo lascio finire di fare la domanda che gli salto in braccio e lo bacio dalla felicità.
---------------------------

5 mesi dopo....
Sto preparando il mio abito da sposa! Si esatto! Matthew mi ha chiesto di sposarlo mentre eravamo a quel famoso weekend in montagna ed eccoci qui ad organizzare il tutto... perché a maggio ci sposiamo! Siamo super innamorati e non vediamo l'ora di condividere per sempre le nostre vite! Per la luna di miele abbiamo organizzato un viaggio alle Maldive per due settimane! Siamo molto contenti e oooooppppsss devo correre in aereo porto a prendere la mamma e altri parenti!

Ps. Niente è facile e nulla è impossibile 😉

NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora