Capitolo 37.

34 4 0
                                    

Sento il suo sguardo fisso su di me che scotta più del sole stesso che sto prendendo! istintivamente mi giro a guardarlo, lui non capisce che lo sto guardando perchè i miei occhi sono al riparo dagli occhiali da sole.. lo ammiro e vedo che anche lui mi sta fissando, nonostante la sua ragazza sia distesa a pochi cm da lui. E' perfetto, adoro i suoi lievi muscoli, i suoi pettorali, le sue labbra carnose che bramo, i suoi capelli ancora gocciolanti dall'acqua e scompigliati.. è stupendo e mi manca. sono stata una stupida, lui adesso ha Tania che non potrebbe mai competere con me. Sto per crollare nella mia depressione, non riesco più a sopportare la situazione così mi alzo, mi avvolgo nel mio asciugamano, prendo il cellulare e vedo che sono già le 18.00,  sta sera hanno organizzato un falò nella spiaggia ma non credo di andarci. La situazione sta diventando più difficile e dolorosa del previsto. 

Mi dirigo verso la cucina "io vado a lavarmi, ciao a tutti." dico girandomi. Entro in casa, supero cucina e salotto e salgo le scale dirigendomi in camera mia che ha il bagno e farmi una bella doccia. Entro in camera e vado nel mio bagno (dentro la camera) apro l'acqua della doccia perchè si riscaldi (non sopporto fare la doccia fredda nemmeno se ci sono 40 gradi), butto l'asciugamano nel cesto della roba sporca e mi infilo sotto la doccia.

Poco dopo esco, mi asciugo i capelli con un asciugamano e poi me lo avvolgo in vita, esco dal bagno per andare a prendermi la biancheria ma come esco dalla porta prendo un colpo! Matthew è seduto sul bordo del mio letto! sono sbalordita, mi tengo stretta l'asciugamano, mi sento 'nuda' anzi sono nuda! con solo un asciugamano, lo tengo stretto e sento il suo sguardo penetrarmi in tutti i pori della pelle, i suoi occhi sono accesi è più vivi del solito, cerco di coprirmi ancora di più per quello che posso. Sono imbarazzatissima, non so dove guardare, sento il cuore in gola e lo stomaco in subbuglio, deglutisco e dico "c-che ci fai qui!? sei impazzito!? vattene immediatamente! come ti sei permesso!?"-"smettila di urlare, abbassa la voce.." dice lui alzandosi dal letto, "ma sei fuori di testa!?" continuo io, lui si avvicina pericolosamente e io indietreggio fino a trovarmi con le spalle al muro "matthew! cosa ci fai qui!?" lui non parla, i suoi occhi sono immersi nei miei.... cavolo come lo vorrei baciare... le nostre labbra si avvicinano sempre di più, sento un calore invadermi ma di scatto mi impongo di riprendere coscienza contro voglia, mi sposto e dico" che fai!? giù c'è la tua ragazza!" lui rimane stupito, poi è come se anche lui tornasse sul pianeta terra e il suo sguardo cambia "penavi davvero che ti baciassi!? io ho una ragazza magnifica di sotto che mi aspetta Lola!" dice staccandosi e scuotendo la testa con un risata quasi isterica ed esce.

Che ci faceva qui! e le sue parole.... poco prima stava per baciarmi e poco dopo ha reagito così! io non lo capisco, lo giuro! ma cosa gli è saltato in mente, non che mi dispiaccia la sua presenza, anzi... facendo così mi ricorda ancora di più quanto lo amo.. cazzo! Lola! smettila! non mi accorgo che mentre penso a tutto questo sono ancora immobile nella stessa posizione in cui mii ha lasciata lui e mi sto mordendo le labbra, anzi più che mordendo le sto letteralmente distruggendo! che diavolo mi fa quel ragazzo!? 

Mentre finisco di vestirmi sento bussare e subito mi agito! "chi è?" - "sono io" ah ok, tiro un sospiro di sollievo.. è kristen... "la mamma mi ha detto che non hai intenzione di venire al falo'!" - "ecco vedi.. io.." - "capisco lola... tranquilla... ti voglio  bene, so che stai già facendo un grande sforzo... ma se cambi idea sai dove siamo..." - "d'accordo" dico abbracciandola. 

più tardi sono tutti al falo', sono sola in casa e sento la malinconia salirmi.. vorrei andare ma so che c'è lui... vorrei capire perchè venuto nella mia stanza e si è comportato così... non riesco a spiegarmelo... ci sta ripensando? macchè lola, figurati lui ha tania.... e se stesse cambiando idea? dopo tutti questi complessi mentali decido di andare al falo'! 

Arrivata al falo' Mark mi viene incontro "ehi splendore!" e mi da un bacio nella guancia, raggiungo Kristen ma con lo sguardo sto cercando lui... e poco dopo lo vedo, seduto al bar che beve un drink con un Marco... nel momento in cui lui si accorge di me e i nostri sguardi si incontrano io faccio finta di non averlo visto e distolgo lo sguardo... sento qualcuno tirarmi per un braccio, è kristen "daiiiiii vieniiiii" e mi trascina nella pista da ballo. inizio a muovermi e a ballare quando ad un certo punto sento qualcuno prendermi per i fianchi, mi giro e vedo un ragazzo abbastanza alto, moro con una pelle olivastra è carino, "ehi tu devi essere lola" - "si e tu come fai a conoscermi" - "sono Cristian un amico di Mark tuo cugino" ah! lo sapevo Mark! ballo un po' con lui ma tengo le distanze. Quando mi giro vedo che Matthew mi sta letteralmente con gli occhi addosso, i nostri sguardi si incrociano e il mio cuore accelera il battito, penso che mi esca! Poi sento cristian che mi attira a se ma non voglio, così mi stacco "scusa cristian.. non sono la ragazza che fa per te" - "come vuoi.." e decido di andarmene, sento lo sguardo di Matthew seguirmi fino a quando non svolto l'angolo.

-----------------------------

ECCO A VOI :) A PRESTO!! :)

NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora