La mattina mi sveglio presto, scendo a fare colazione e vedendo che ancora non si è svegliato nessuno decido di andare da Flipper... "ciao bello...", poi mi accorgo che più in la, dentro un box, c'è Matthew che sta sistemando il fieno, prendo coraggio e vado a parlargli... "ehi..." wow è bellissimo: indossa un paio di jeans ed è senza maglia, è un po' sudato ma è ancora più bello, mentre si muove sistemando il fieno con la forca mette in evidenza i suo bellissimi muscoli della schiena e delle braccia, ha i capelli spettinato ed è molto affascinante! Ho il cuore in gola e mi si blocca il respiro! Lui si gira e i suoi occhi azzurri come il mare incontrano per un breve istante i miei "ehi.." dice e poi si rigira per continuare a fare quello che stava facendo. "devo parlarti..." - "lola..." dice lui fermandosi un attimo e guardandomi, "no aspetta, ti prego, lasciami spiegarti.." sto per continuare quando lui mi blocca di nuovo "lola.." - "no aspetta... " dico io interrompendolo a mia volta, lui alza gli occhi al celo, tira un sospiro, si appoggia alla forca e mi guarda "devi sapere una cosa.." dice lui "anche tu, ti prego ascoltami un attimo e poi mi dici.. per favore..." gli dico quasi supplicandolo, lui sembra non aggiungere altro e gli dico tutto. Tutto quello che deve sapere, ovvero il perchè di tutto questo, del fatto che non avevo una relazione da 5 anni, di Alessandro, dei miei sentimenti, di quello che provavo, di quello che credevo, di quello che mi sono resa conto di tutto quello che avevo parlato con kristen, e di quello che provo per lui. Finito di spiegargli tutto per filo e per segno aggiungo: "Matthew... io...." Sto per dirgli che lo amo ma lui mi blocca "Lola.. io sto frequentando una ragazza."cosa!?!?! dice sul serio!?!? oh mio dio! non me lo aspettavo! per niente!! ma come!? come può essere!?! e' come se mi avesse dato uno schiaffo! cazzo! Lui vedendo che sono immobile che non riesco a realizzare e a dire nulla continua dicendomi: "Dopo che sono tornato mi sono reso conto che non potremmo mai stare assieme e creare qualcosa di serio, tu hai la tua vita in Italia, io qua, io amo quello che faccio e tu anche per cui sarebbe difficile, molto difficile. sono stato bene con te.. ma questa ragazza mi rende felice e sto bene con lei. mi dispiace.. io ci sarò sempre per qualsiasi cosa ma solo come amico.. e non pensare che ti abbia presa in giro perchè ti ho voluto e ti voglio davvero bene Lola.". Queste parole sono peggio di una doccia fredda in pieno inverno! e' come se mi avesse tolto il cuore con le sue stesse mani e mi avesse tirato un pugno nello stomaco, sento gli occhi che iniziano a pizzicare ma non voglio piangere, o meglio non davanti a lui, quindi lo guardo per un altro secondo poi mi giro e me ne vado. Appena ami giro le lacrime scendono, entro in caso e salgo in camera. Per fortuna ancora non si è svegliato nessuno, chiudo la porta e mi butto sul letto con le lacrime che non smettono di uscire. Non riesco nemmeno a piangere facendo rumore, non esce nulla dalla bocca sono rimasta veramente male! cazzo! me lo sono lasciato scappare... ma forse me lo merito... tutti i nostri momenti passati assieme mi passano davanti gli occhi come le scene di un fiume e la sensazione di vuoto si fa sempre più grande. Poco dopo sento bussare alla porta mi ricompongo in fretta "un attimo sono nuda.." mento, "oh tranquilla tesoro finisci pure di lavarti, noi siamo pronte, ti aspettiamo giù" è la mamma, "ok mamma arrivo.". Vado in bagno, mi risciacquo velocemente e mi ricompongo.
Quando scendo sento che sono in cucina, quando entro vedo che stanno parlando con un bella ragazza, semplice ma elegante e simpatica. "Buongiorno" dico con sorriso a tutte. "eccola qua la mia damigella d'onore" dice kristen abbracciandomi, ricambio l'abbraccio e la mamma mi presenta la ragazza "Lola, lei è Tania la wedding planner!" - "oh piacere! dico dandole la mano" - "piacere dice lei facendomi un sorriso smagliante" wow! che denti bianchi! ha i capelli biondi, occhi verdi sorriso bellissimo, un bel fisico ma allo stesso tempo è una ragazza molto semplice e umile. "bene possiamo andare!" incita la mamma, saliamo in macchina e andiamo in città per vedere dei vestiti. Durante il tragitto parliamo di diverse cose riguardanti il matrimonio... e mi rendo conto che Tania è davvero molto intelligente! wow! è anche molto simpatica e credo potremmo diventare amiche, mi piace molto e scherziamo parecchio, subito, assieme a Kristen, leghiamo molto. Mentre kristen è dentro l'immenso camerino che prova il 10' abito e mentre la mamma è andata prendersi un tè, Tania diventa un attimo seria e mi dice "senti Lola, Marrhew mi ha parlato di te.." c-cosa?! Matthew? oh mio Dio vuoi vedere che è lei la ragazza!? Lei vede che mi acciglio cercando di capire meglio e continua "si... mi ha parlato di te perchè ecco io e lui stiamo uscendo assieme.." dice lei un po' preoccupata, credo sia preoccupata per paura di una mia reazione, io rimango sbalordita, il senso di vuoto che per il momento avevo dimenticato si riapre, sento che la tristezza mi sta per invadere un'altra volta. Non riesco a dire nulla se non "ah.. ok.." e distolgo lo sguardo.. lei vede che mi sono intristita e mi dice "lola, io te l'ho detto perchè ecco se è un problema io evito cerco di farmi veder il meno possibile..." - "no tranquilla è tutto ok, tu stai solo facendo il tuo lavoro e in ogni caso non è colpa tua" le faccio un sorriso, mi scuso e cado in bagno.
-------------------------------
ECCO A VOI UN NUOVO CAPITOLO! :) A PRESTO :)
STAI LEGGENDO
NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILE
RomansaFare la descrizione di un libro è sempre molto difficile ... vi racconto di Lola con una vita molto dinamica che pensava di aver chiuso con l'amore ma invece tra ritorni e addii si conclude con un inatteso ma bellissimo finale!! ---- BUONA LETTURA!!