Capitolo 9.

47 1 0
                                    

Mentre balliamo non riusciamo a staccarci gli occhi di dosso e l'atmosfera è sempre più intensa, ad un cero punto la musica finisce e siamo ancora appiccicati a fissarci negli occhi, le nostre labbra sono a meno di un centimetro, vedo che lui abbassa lo sguardo sulle mie labbra e io interrompo il silenzio controvoglia (mamma mia! quanto avrei voluto baciarlo! ma il pensiero che lui abbia un figlio mi tormenta!), mi stacco, ma lui mi trattiene cosi' dico "credo che la tua ragazza non sarebbe contenta di questa situazione", lui è sbalordito "la mia cosa??!" - "cosa ci facevi in un negozio di bambini?" - "prendevo un regalo" - "ah..." - " e comunque non ho la ragazza..." - "sei gay?", non so come mi sia saltato in mente di fargli questa domanda! essendo troppo in imbarazzo cerco di sciogliermi dalla sua presa ma non ci riesco, mi tiene stretta e mi bacia! E' un bacio da togliere il fiato prima un po' incerto, poi quando vede che non mi tiro indietro diventa sempre più passionale, mi dimentico di tutto il resto, adoro le sue labbra carnose, non riusciamo a staccarci, siamo due calamite. Mentre mi bacia mi tocca i capelli e il viso in maniera dolce ma allo stesso tempo ricca di passione, anche io affondo una mano tra i suoi capelli morbidi di colore marroncino chiaro e leggermente mossi. Quando ci stacchiamo abbiamo tutti e due il fiatone, ci mangiamo con gli occhi e lui mi sussurra "no, non sono gay.". Non ho la forza di dire una sola parola, annuisco solo. Poi mi ribacia e ricambio, mi attira a sè e sento la sua erezione, mi accorgo che anche io mi sto bagnando ed entrambi siamo pieni di voglia. "Ti va di cenare a casa mia?" mi chiede lui staccandosi controvoglia, non rispondo subito e lo bacio, lui mi dice "lo prendo per un si."

In macchina l'aria elettrizzante, ma allo stesso tempo sono a mio agio, lui mentre guida con la mano destra mi accarezza la coscia, sto per morire! cerco di stare il più ferma possibile senza dargli a vedere nulla, ma gli salterei addosso! 

Quando arriviamo in casa sono un po' più rilassata perchè così ha finito di tormentarmi la gamba. "vai pure in bagno a farti la doccia, io intanto preparo la cena, a meno che non vuoi lavarti con me?" dice lui con uno sguardo malizioso, gli rispondo subito "non pensare che siccome ho accettato la cena allora andiamo a letto assieme", lui fa un sorrisetto e va in cucina...

Esco dal bagno con i suoi vestiti puliti addosso che mi ha prestato " ti farò pagare l'affitto dei miei vestiti!" dice facendomi l'occhiolino, rispondo "mmmmm sei tu che vuoi che li metta.." - "oh no, per me puoi anche fare a meno!!" e mi fa l'occhiolino, rido e gli dico "ti piacerebbe!!", lui non risponde, entra in bagno, chiude la porta e mi dice" faccio subito".

Quando esce dal bagno, esce solo con un paio di pantaloni della tuta e a petto nudo, con i capelli ancora umidi, sono in piedi appoggiata al bancone della cucina con un bicchiere di acqua in mano, lo sto fissando (mamma mia che gnocco!) e mi mordo il labbro. Lui si avvicina piano e mi sussurra all'orecchio "smettila di morderti il labbro, altrimenti saltiamo la cena", poi si avvicina e mi morde il labbro di sfuggita "ahi!" replico e lui mi dice ridendo "te la sei cercata!", rido. 

Mentre mangiamo parliamo di tante cose, gli racconto di Kristen  e del perchè ero in quel negozio, gli racconto della mia famiglia, della mia azienda e lui mi racconta di lui: i suoi genitori abitano a Los Angeles per motivi di lavoro, mentre lui ha preferito restare in italia e segue la ditta di suo papà che produce infissi "è un caso che quel giorno fossi stato la io a montarti la porta, ma il mio dipendente era ammalato e gli altri erano già impegnati in altri lavori, se no di solito sto in azienda e faccio le cose che di solito fanno i capi.." - "capito...". Poi mi racconta che la passione di ballare gliel'ha trasmessa la madre ...

Finita la cena ci alziamo e stuzzicandoci iniziamo a lavare i piatti e sistemare la cucina "bè visto che sei così bravo, potevo chiamarti a pulirmi la cucina nuova!" - "se venivo, non pulivo.." - "ah no? e cosa facevi?" - "questo..", mi prende in braccio baciandomi e mi siede sul bancone, non posso fare a meno di non toccargli il suo stupendo petto "è da quando sei uscito dal bagno che voglio farlo..." - "potevi farlo.." dice lui, ci continuiamo a guardarci intensamente negli occhi e lui piano piano inizia a togliermi la maglietta, sotto non ho in reggiseno e la cosa lo stupisce rendendolo felice e dice " mmmm , mi piace questa cosa" poi abbassa la testa nel mio seno e inizia a baciarlo dolcemente, poi succhia piano un capezzolo e gli da un piccolo morsetto, io ansimo dal piacere "adoro la tua pelle, piccola" - " e io la tua" dico prendendogli la testa tra le mani per avvicinarlo e baciargli il collo "ah..." lui ansima. Poi mi prende in braccio e porta nella sua camera da letto, mi distende e inizia piano, dolcemente a togliermi i pantaloni, poi risale lasciandomi bai sparsi nelle gambe, quando arriva al linguine mi da un bacio sul clitoride sopra le mutande "ah!" ansimo! Mi piace un casino, sto morendo dalla voglia! lo voglio da morire! Quando la sua faccia e davanti alla mia gli prendo la testa e lo bacio, lo spingo e mi metto sopra di lui, inizio a lasciargli baci dal collo in giù su tutto il petto, gli tolgo piano  i pantaloni e gli accarezzo l'erezione mentre ansimo ad occhi chiusi "mmmm...", lui mi prende si rimette sopra di me, mi toglie gli slip e inizia ad accarezzarmi, baciandomi l'interno coscia "ahhh... ti prego..." - "cosa?" - "smettila, mi fai impazzire.." - " è quello che voglio!". Poco dopo sento che si toglie i boxer, infila un preservativo ed è dentro di me. Si muove, prima lentamente, poi sempre più veloce, vengo 4 volte! "Alessandro!" - "si piccola!" L'ultima volta veniamo assieme, "ti adoro piccola!" dice lui mentre viene. Poi crolliamo uno a fianco all'altro esausti e ci addormentiamo abbracciati, prima che mi addormenti del tutto mi accarezza e mi da dei baci sulla fronte.

Non ho mai avuto un rapporto simile! E' stato unico! fantastico! lui è fantastico! mi ha appagata totalmente, non sono mai venuta così tante e volte e non sono mai stata così coinvolta, non pensavo a nulla! solo a lui! stavo benissimo! ero completamente presa! Ho goduto come mai prima... è stato indescrivibile! wow! Nessun uomo mi ha mai fatto quell'effetto e non mi ha i mai presa in quel modo!

-----------------------------------

Ecco un nuovo capitolo!! Spero vi piaccia!! A presto con un nuovo capitolo!!!!! :) 

NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora