Il giorno dopo mentre sono in macchina con Kristen che stiamo andando a vedere la location per la sfilata mi arriva un altro sms da Alessandro "ehi piccola, ti prego , lo so, sono stato un bastardo ma ti prego credimi mi dispiace un casino, ti prego parlami, dammi 5 minutii per rivederti e dirti alcune cose... non mi aspetto che mi perdoni, ma ti prego non ignorarmi.. io ti amo e sono uno stupido ad accorgermene solo ora... mi manchi" ho un pugno nello stomaco... lo leggo ad alta voce per farlo sentire a Kristen che sta guidando "cosa pensi?" mi chiede lei... "non lo so Kristen è così dannatamente complicato..." e le spiego tutto le mie riflessioni id ieri... "senti Lola, sta sera usciamo io e te, c'è Luca che fa una festa in piscina a casa sua... e hai bisogno di distrarti.." - "kristen non penso sia una buona idea... " - "eddai Lola! okay sono mamma ma ho anche io bisogno di evadere un po'! e poi prendilo come se fosse un mio addio al nubilato..." - "va bene..".
La giornata scorre veloce, mi immergo nel lavoro e non penso a niente se non alla sfilata.
Arrivata a casa mi preparo per la festa e decido di indossare un abito corto di colore turchese con la scollatura a cuore e dei tacchi da 10 cm in tinta, i capelli li liscio e metto un filo di matita, un make up molto easy.. Alle 21.00 sono pronta e usciamo.
Luca è un nostro vecchio compagno di scuola da piccoli eravamo molto amici e ancora oggi ce la spassiamo bene assieme tutti e tre, lui è gay ed è l'amico che tutte le ragazze vorrebbero, è molto ricco e sta simpatico a tante persone, si fa rispettare da tutti e nessuno gli ha mai mancato di rispetto.
"tesoro! che gnocca!" mi dice appena mi vede, venendomi incontro e abbracciandomi! "ehi nemmeno tu non scherzi!" gli dico ricambiando l'abbraccio. Poco dopo mentre sto ballando con Luca in mezzo alla mischia mi giro e vedo lui: Alessandro. Sempre bello uguale, perfetto, non una cosa fuori posto, i suoi occhi si incrociano con i miei per un breve istante perchè subito cambio sguardo e mi dirigo al piano bar a bere qualcosa. "ehi dolcezza, che prendi?" mi chiede il barman, "qualcosa di forte, grazie!" - "che ci fa un principessa tutta sola?" continua lui.. "non sono una principessa e non sono sola, grazie" dico prendendo la mia Vodka lemon (almeno penso sia quello dal gusto), mentre mi giro mi ritrovo faccia a faccia con Alessandro! oh merda! perchè sono così agitata?! perchè mi fa questo effetto la sua vicinanza!? cazzo! ci guardiamo un attimo negli occhi e poi ho un flash: Matthew! "scusa.." dico scansandolo per andare via.. "aspetta..." dice prendendomi per il braccio, il suo contatto mi fa trasalire, mi giro. "vieni un attimo con me..." - "Alessandro scusa ma devo andare..." e vado via. m scolo d'un fiato il drink e subito me ne bevo un altro. Non sono ubriaca, solamente un po' brilla e vado in bagno a fare pipì, uscendo dal bagno sento qualcuno che mi prende e mi tira dentro la cabina dove Luca tiene l'attrezzatura della piscina.. è Alessandro. "ehi che fai!?" non faccio ora a parlare che mi limona spingendomi contro il muro, all'inizio non ricambio ma poi appena sento la sua erezione spingere contro il mio corpo mi arrendo, ho voglia! poco dopo sono nuda e distesa sopra un materassino gonfiabile con lui sopra di me. "ho voglia di leccarti tutta piccola, mi sei mancata." non rispondo, non ho la forza di dire nulla, mi lecca lì e poco dopo entra dentro di me e mi scopa "oh piccola si!" lo sento ansimare.. "vieni per me!" e veniamo assieme. Poco dopo ci stacchiamo e lì al buio sento che m scendono le lacrime. perchè sto piangendo? ho appena fatto una super scopata ma piango... perchè!? sono triste? sono felice? boh...
--------------------------------
ECCO A VOI UN NUOVO CAPITOLO!! :)
STAI LEGGENDO
NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILE
RomanceFare la descrizione di un libro è sempre molto difficile ... vi racconto di Lola con una vita molto dinamica che pensava di aver chiuso con l'amore ma invece tra ritorni e addii si conclude con un inatteso ma bellissimo finale!! ---- BUONA LETTURA!!