Poco dopo sono lavata e vestita che aspetto con kristen l'arrivo delle altre ragazze per l'addio al nubilato. quando arrivano tutte c'è anche tania, ma non mi da fastidio. La mattina andiamo a fare colazione in bar molto gettonato che dal nome si capisce tutto "tiffany" e devo dire che fanno dei muffin che sono la fine del mondo! ci divertiamo e ridiamo parecchio! Poi andiamo in giro per la città facendo dove facciamo fare degli scherzi organizzati da noi a kristen e ci divertiamo un sacco! mamma che ridere! sto davvero bene! mi mancava tutto questo! alle 12.30 siamo alla spa, dove ci accolgono con un aperitivo, subito dopo andiamo a metterci il costume e l'accappatoio e possiamo decidere cosa andare a fare. Prima andiamo a fare la sauna, poi andiamo nel bagno turco, poi facciamo pedicure e manicure e nel frattempo maschera la viso. "ah che bene! mi ci voleva proprio" - "mmm si a chi lo dici" mi risponde tania. "sai lola ti ammiro, sei davvero una bella persona." - "grazie. anche tu" ci sorridiamo "sai credo questi cetrioli me li mangio!" - "ahahahaha!" e scoppiamo a ridere.
Alle 19.00 usciamo come nuove dalla spa, indossiamo i vestiti che ci siamo comprate la mattina in città e andiamo in un locale per addii al nubilato dove ci sono stra fighi con indosso solo pantaloni e papion o cravatte. "devo dire che non è per niente male" dico ridendo alle altre che sono del mio stesso parere! "wowwwwww! ragazze c'è pane per i nostri denti!" dice teresa la nostra amica e ci buttiamo tra la folla.
Abbiamo un tavolo riservato dove ci sediamo e subito un gnocco viene a prendere le ordinazioni facendoci mille complimenti. "ragazze questo è mio!" dice Valentina , la sorella di Marco e tutte ridiamo. Dopo aver bevuto abbastanza bicchieri da essere brille ci buttiamo nella pista ballo e ci scateniamo! non ricordo quanti bicchieri ho bevuto, non sono ubriaca ma molto brilla! uno dei ragazzi mi prende da dietro e iniziamo a ballare in modo molto provocante, stiamo facendo le sceme e ci stiamo divertendo un mondo e mi dimentico di tutto il resto urliamo a kristen che sta ballando, o meglio strusciando, con uno degli spogliarellisti e ridiamo. Il tipo che ha ballato con me sembra non volermi lasciare andare "sei stupenda piccola!" gli sorrido "grazie" e continuiamo a ballare divertendoci tanto che i o e kristen ci troviamo in mezzo a due tipi, io sempre lo stesso e lei un altro. Anche le altre ragazze si divertono come matte!! "vado un attimo in bagno" dico a Kristen e mi avvio.
Vado in bagno a fare pipi e dopo essermi rinfrescata un attimo esco per tornare da loro ma qualcuno mi prende e mi tira dietro l'angolo è Matthew! mi tiene stretta, ho i cuore in gola per lo spavento e quando lo vedo il battito accelera ancora di più. lui mi tiene contro il muro in modo che io non me ne vada, io suoi occhi cristallini mi scrutano attentamente "hai bevuto troppo!" - " ma che cazzo te ne frega!" dico seccata "qualcosa di cui ho detto ieri sera non ti è chiaro!?" - "oh no cara, ho capito tutto!" - "allora che cazzo ci fai qui!" - "ti porto a casa!" - "ma che cazzo stai dicendo? non dico forse hai bevuto e non ti rendi conto che non sono tania ma Lola!" - "infatti!" dice lui con fare spocchioso! mi sta irritando parecchio! "matthew lasciamo andare o mi metto ad urlare!" - "hahahah" ride, che cazzo lo fa ridere!? irritante! "avanti hai bevuto troppo, vieni ti porto a casa" e prende per il braccio. "non ci penso nemmeno! chi cazzo sei tu per dirmi quello che devo fare!?" e mi libero dalla suo presa "lasciami!" e me ne vado dentro. Prendo un drink, lo butto giù e torno in pista dal 'mio' ballerino. Perchè mi fa questo effetto Matthew Lola lo devi dimenticare! perchè ogni volta il mio cuore scoppia, il mo stomaco è in subbuglio e il mio corpo si accende!? perchè con lui mi sento viva anche quando litigo!? scaccio via subito i pensieri quando vedo Miguel e le ragazze che mi incitano ad andare a ballare con loro!
-------------------------
NUOVO CAPITOLO RAGAZZE!! :) LASCIATE I VOSTRI VOTI :)
STAI LEGGENDO
NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILE
RomanceFare la descrizione di un libro è sempre molto difficile ... vi racconto di Lola con una vita molto dinamica che pensava di aver chiuso con l'amore ma invece tra ritorni e addii si conclude con un inatteso ma bellissimo finale!! ---- BUONA LETTURA!!