Mi stiracchio un po', mi giro sul fianco verso Alessandro e vedo che anche lui si è appena svegliato "Buongiorno" gli dico sorridendogli, "buongiorno, piccola" dice lui ricambiando il sorriso, poi si avvicina e mi bacia. Ogni volta che mi bacia è come se fosse la prima volta, come mi coinvolge lui non mi ha mai coinvolto nessuno, è unico... quando finiamo di baciarci mi dice "preparo la vasca, vieni con me?" mi chiede iniziando a baciarmi sensualmente il collo, "si" gli dico prendendogli la testa e baciandolo.
Mi spoglio ed entro nella vasca, lui dietro di me mi aiuta ad entrare mettendomi una mano delicata sul sedere "pronto x oggi?" gli chiedo, lui mentre entra e si siede dietro di me "si, tu?" - "mmmmm ammetto di non essermi allenata molto", lui inizia massaggiarmi le spalle e il collo e mi dice "tranquilla, ci sono io, vedrai che andrà bene. Ora rilassati e godi il massaggio" dice lasciandomi un bacio sulla spalla destra, io sospiro e mi appoggio con la schiena al suo petto, la testa sulla sua spalla, chiudo gli occhi e mi lascio coccolare da lui che mi fa in grattini sul collo, braccia, gamb, petto e io glielo faccio sulle cosce. I suoi grattini iniziano ad essere più sensuali quando inizia ad avvicinarsi al linguine, è un piccolo, dolce tormento che da un lato mi rilassa, dall'altro mi accende di voglia. Mi accarezza i capezzoli dolcemente con i pollici, poi scende verso l'ombelico, si sposta sui fianchi, scende sull'interno coscia, sfiora appena il clitoride e ho un sussulto "buona piccola, rilassati, ci penso io...." , il mio respiro si fa sempre più intenso e sento la suo erezione spingere da dietro. Mi prende la gamba destra con la mano e mi la fa allargare, poi fa lo stesso con la sinistra in modo tale che lui ha le gambe chiuse io aperte e sono seduta sopra di lui, il suo pena è duro e caldo, è una sensazione indescrivibile, bellissima! Inizia ad accarezzarmi il clitoride aumentando sempre di più il piacere e la voglia in me, non ce la faccio a resistere perchè appena sto per venire si blocca e mi stuzzica i capezzoli, è fantastico e sto morendo di voglia, mi dimeno sopra di lui perchè lo voglio scopare ora! "shhh, buona piccola, ti piace?" - "si da morire!" - "bene perchè io lo adoro! Adoro vederti godere!" - "ti prego.." - "shhh, non venire finchè non te lo dico io piccola. Goditi la sensazione." - "ah . . . " - "si piccola...", mi sfiora l'orecchio e il collo con le labbra e mi dice "vieni, piccola!" e mi le sue dita si concentrano su di me fino a farmi esplodere in un orgasmo che mi lascia senza fiato e che sembra durare tantissimo. Sono tutta super eccitata, sono tutta un punto G. Lui si alza e mi fa alzare, prende l'accappatoio, se lo mette poi mi avvolge in un asciugamano e prende in braccio, mi butta sul letto, ha uno sguardo super sexy, prende un preservativo, se lo infila e appena viene sul letto gli salto addosso, mi metto sopra di lui, lo infilo nella mia vagina e ho un sussulto di piacere "ah!". Mi avvicino alle sue labbra e lo bacio con una passione indescrivibile, lui mugugna "oh piccola!" - "cosa?" - "sei fantastica!", poi gli stuzzico i capezzoli e aumento il ritmo, lui si diverte a toccarmi il mio seno "oh... si....!" mi dice. Ad un certo punto mi afferra il sedere in una super presa che mi fa sussultare e spinge a fondo il suo pene, aumentiamo il ritmo e veniamo assieme. Continuiamo a stare avvinghiati bacandoci e coccolandoci, poi lui dice "ordino la colazione?" - "si, ok...io vado in bagno a vestirmi..." - "mmmm per me puoi anche stare così!" mi dice facendomi l'occhiolino e dandomi una sberletta sul sedere, "ehi!" dico ridendo.
Finita la colazione, andiamo a fare una passeggiata al parco dell'hotel, anche se è nuvoloso e fa un po' freddo è bellissimo, si sta benissimo! Ne approfitto per chiamare Kristen, mi dice che sta bene, e che il dottore le ha detto che procede bene e che il parto è previsto tra 2 settimane, ormai siamo agli sgoccioli e non sto nella pelle. Poi mi dice che la mamma vuole che andiamo a trovarla col bimbo visto che il tempo la è bello e caldo, quindi probabilmente andremo presto a trovarla. Quando metto giù la telefonata Alessandro mi chiede di Kristen e parliamo di lei, di mia mamma... "prima che te ne vai da tua madre voglio portarti in un posto!" - "dove?" - è una sorpresa" dice lui facendomi l'occhiolino, poi mio malgrado dobbiamo chiudere la conversazione perchè incontriamo gli altri.
Dopo aver pranzato andiamo tutti in palestra per la gara e ci riscaldiamo. Quando tocca a noi Alle mi da un bacio e mi dice "fai finta di fare l'amore con me piccola, fidati di me, isolati dal mondo! siamo solo io e te" io annuisco e scendiamo in pista. Mentre balliamo seguo quello che mi ha detto lui prima di iniziare ed è come se fossimo in un altro pianeta, solo io e lui, è l'applauso finale a 'svegliarmi', ci sorridiamo, ci inchiniamo e adiamo dietro le quinte "bravissimi ragazzi" dice Marta. Dopo che tutti hanno ballato danno i risultati, siamo arrivati primi e siamo super contenti, festeggiamo e Alle avvicinandosi al mio orecchio mi dice "noi festeggiamo sta sera" e poi mi fa l'occhiolino, io gli sorrido.
Il viaggio di ritorno passa abbastanza veloce, forse perchè mi addormento sulla spalla di Alle per quasi tutto il tragitto...
Quando arriviamo in palestra, dove abbiamo lasciato le macchine, ci salutiamo tutti e Alle si avvicina, mi da un bacio senza che gli altri vedano e mi dice "ci sentiamo più tardi" - "va ben" dico, poi salgo in macchina e vado a casa, prima di andare su vado da Kristen "hola chica!" - "ehiiiiiiii finalmente non ce la facevo più senza di te!" dice abbracciandomi, "come stai?" - "bene, anche se la pancia pesa sempre di più!" - "hai già mangiato?" - "si, tranquilla vado a letto io, sto leggendo un libro fantastico che mi incolla! almeno mi distraggo dai dolori!" - "mmm va ben, se hai bisogna chiamami!" - "grazie cicci, buona notte" - "motte" e lo do un bacio sul pancione.
Finito di sistemare le valige e dopo essermi fatta una doccia, accendo la tv, mi avvolgo su una coperta sul divano mentre mi bevo un bel frappè di fragola! lo adoro! Arriva un sms sul mio Iphone, lo prendo e leggo da: Alle "che ne dici di questo weekend?" - "per?" - "per venire in posto con me... quello che ti dicevo.. "- "solo se midice dove! :P" - "lasciamo farti una sorpresa! :*", decido di cedere sta volta... "ok! :)" - " :* partiamo venerdì pomeriggio ;) " - "perfetto, vado a letto.... buona notte :* " - "sognami, Buona notte :* ", sorrido e penso.. quanto vorrei che quel bacio fosse vero... tranquillo è sicuro che ti sogno!
-------------------
ECCO UN NUOVO CAPITOLO!! :)
A PRESTO :)
STAI LEGGENDO
NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILE
RomantizmFare la descrizione di un libro è sempre molto difficile ... vi racconto di Lola con una vita molto dinamica che pensava di aver chiuso con l'amore ma invece tra ritorni e addii si conclude con un inatteso ma bellissimo finale!! ---- BUONA LETTURA!!