Capitolo 17.

55 4 0
                                    


I due mesi seguenti volano veloci che nemmeno mi accorgo... tra aiutare mia sorella e il mio nipotino, tra il lavoro che senza di mia sorella devo gestire tutto io e tra arredare la casa con Alle i giorni passano ma sono molto felice! 

Il piccolo cresce bene, lo adoro! ogni volta che non sono al lavoro sono ad aiutare Kristen, le guardo il bimbo mentre si riposa e la aiuto con le faccende, lei è felice per Gabriel ma vedo che soffre ancora per il padre di suo figlio e so perfettamente che lo vorrebbe al suo fianco. Da quando è nato il piccolo lui, Marco, sta cercando di recuperare, la chiama e le manda una miriade di sms, le spedisce fiori e altri regali per lei e per il piccolo ma Kristen nonostante le faccia molto male rifiutare e non cedere non molla perchè le ha fatto tanto male, non si fida più... 

"lo odio! crede che facendo così fa bene!? che si fotta!" - "lo so Kristen è uno stupido... ma dovresti parlarci... almeno una volta... non puoi negargli di vedere suo figlio..." - " suo figlio!? a lui è bastato scopare e stop! quando gli ho detto che ero incinta se ne è fregato! e allora ora che cazzo vuole!" - "lo so... ma pensaci.." - "in sala parto avrei voluto che lui fosse la a tenermi la mano e invece ero sola cazzo! c'eri tu! e per quanto io ti ami come sorella io volevo il padre di mio figlio porca troia!" - "digli tutte queste cose a lui Kristen... dovresti! almeno per una volta dammi retta! buttagli in faccia tutto quello che pensi! non è per lui ma è per te che dovresti farlo! perchè lo ami ancora Kristen! e non puoi vivere così! digli quello che pensi e poi vedi come si comporta o sta per sempre o se ne va per sempre!" - " e se, se ne va?!" - " non era destino..". 

Corro al lavoro a sbrigare alcune cose perchè poi alle 16.00 devo essere a casa a tenere Gabriel che finalmente Kristen e Marco si incontrano per parlare. Spero con tutto il cuore che le cose si sistemino, anche se odio come si è comportato e non lo sopporto per questo spero sia cambiato.. 

Al lavoro si procede bene con la collezione d'estate e abbiamo un sacco di prenotazioni, pare che in estate tutti si vogliano sposare! E a questo pensiero mi soffermo a riflettere.... e per la prima volta sento il desiderio anche io ad avere una famiglia, a sposarmi, ad avere figli... il lavoro va bene, con Alle anche... abbiamo arredato casa mia assieme come se fosse la nostra casa.. lui è quasi sempre a casa mia con la scusa che aiutiamo mia sorella, anche lui adora il bimbo e si fa chiamare zio.. è fantastico.. siamo sempre assieme e facciamo porgetti futuri assieme.. credo sia quello giusto.. lo amo follemente, la passione tra noi è indescrivibile facciamo l'amore sempre come se fosse la prima volta, è fantastico! non ci annoiamo mai! A distogliermi dai pensieri è la sveglia sul telefono, cavolo sono le 15.30! devo tornare a casa! prendo le mie cose velocemente e corro a casa! 

Decido di andare a fare una passegiatina con Gabriel, i pensieri che mi sono venuto in ufficio non mi lasciano in pace... vorrei parlare con Alle così lo chiamo... "ehi piccola!" - "ehi ciao! come va?" - "bene sto tornando a casa.. sta sera che ne dici di venire tu da me?" lo dice con un tono malizioso.. "mmm che hai in mente?" - " mmm di prenderti questo è sicuro... ma ho in mente una cosa... " ok sono già eccitata solo all'idea! Gli rispondo "mmmm d'accordo per le 19.00 sono da te." - "pizza sta sera?" - "va bene tutto, a sta sera!" - " non vedo l'ora piccola!".

Quando arrivo casa mi faccio raccontare tutto da Kristen. Pare che lui si sia pentito e voglia farsi perdonare e riconquistare la su fiducia.. le ha anche riportato la fede che Kristen le aveva lanciato addosso... "non la indosso ancora.. voglio essere sicura, le ho dato un'altra possibilità.. sembra cambiato, ma ci vado coi piedi di piombo.." - "brava! sono davvero contenta! sta sera vado da Alle, ti serve qualcosa?" - "no tranquilla... ha detto Marco che dopo cena passa per stare un po' con me e con il piccolo..." - " va bene, fai la brava." le dico dandole un bacio in fronte e vado.

Quando arrivo da Alle lo trovo a petto nudo che mi apre la porta e gli salto letteralmente addosso "ehi piccola!" dice lui prendendomi con foga! " mangiamo ho un fame da lupi" gli dico staccandomi da un bacio incantevole. Mentre mangiamo cerco di entrare nel discorso "matrimonio" / "famiglia" / "figli"... e vedo che si irrigidisce " bè mi sembra un po' presto non credi?" - " oh si ma tu con calma tra un po' di anni come ti vedi? lo vorresti?" - "io, bè, non lo so Lola... cioè ti amo ma per ora penso alla carriera, voglio cercare di spingere la mia azienda verso il commercio con i paesi dell'est.." - "capito... ma non ci pensi a sposarti?" - "amore per ora pensiamo al presente, a me e te ... sta sera... e al bagno caldo che ci aspetta di la...". Forse ha ragione è troppo presto... rischiamo di sbagliare tutto e affrettare i tempi e bruciare le tappe...

------------------------------------

ECCO UN NUOVO CAPITOLO!! SCUSATE SE CI HO MESSO TANTO... :)


NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora