Il giorno dopo la sveglia mi scaraventa, proprio letteralmente, giù dal letto! Mi sistemo e corro al lavoro.
Al lavoro sono tutti contenti di vedermi e sono tutti eccitati per la sfilata di venerdì. Vado nel mio ufficio, mi faccio portare un bel caffè macchiamo e accendo il pc e sbrigo alcune faccende. Alle 10.30 scendo in sartoria e controllo i vestiti sui manichini. "ottimo lavoro! sono davvero venuti benissimo!". I vestiti sono perfetti e finito di decidere l'ordine di uscita vado con Kristen a mangiare qualcosina in un bar la vicino. "allora ho chiamato matthew e mi ha detto che la mamma lo ha già ingaggiato per organizzare tutto per venerdì! e non sembrava per niente seccato, anzi mi ha detto cosa ha in mente e devo dire che mi ha stupita!" - "ehi sorella che uomo hai trovato?! sicuro sia vero?" dice scherzando kristen. Partiremo domenica questa e staremo dalla mamma per un mese visto che l'azienda dopo chiude per le ferie estive.
Finito il pranzo andiamo in sala trucco a decidere il trucco che dovrà avere ogni modella per la sfilata. mentre sono concentrata nel lavoro ricevo un sms, butto l'occhio e vedo che è un numero che non salvato, lo apro "ehi, so che sei tornata, bè non so che parole usare, ma mi dispiace, sono stato uno stupido e mi manchi da morire, mi sono reso conto che ti amo e che sei la mia vita...scusami, lo so che probabilmente non mi vorrai nemmeno vedere, ma ti prego dammi 5 minuti per vederci, ho bisogno di parlarti, ti prego. Solo tuo Alle." rimango sbalordita, credo che mi stia per venire una crisi di nervi! "ehi sorella che succede?" mi chiede kristen... "n-niete..., okay leggi..." e le passo il cell con il sms e anche lei rimane a bocca aperta. Poi dice "okay ragazze, continuate pure... noi usciamo un attimo" e mi trascina fuori sul giardinetto interno.
Dopo aver camminato per un po' avanti e indietro mi chiede "come ti senti?" - "non lo so..." " lo vedrai?" - "non lo so..." - "okay sorella, vai a casa, qua mi arrangio io... prenditi le prossime ore per stare tranquilla... ci vediamo a casa.. " accetto la proposta perchè sono davvero confusa...
Non lo so nemmeno io come mi sento... sento che a una parte di me non gliene frega nulla e pensa a Matthew... ma un'altra piccola parte che mi preoccupa, ovvero quella che è felice che si sia rifatto vivo.. oh mio dio cosa mi sta succedendo!? non posso rivederlo, non sono cosa fare! chi voglio, ma sopratutto: cosa voglio? perchè è così complicato!? perchè si sta rifacendo vivo!? proprio ora che lo avevo dimenticato... proprio ora che mi sto innamorando di un altro, perchè misto innamorando no? oddio non lo so.. perchè Alessandro mi questo effetto... significa che provo ancora qualcosa per lui, significa che non mi piace poi così tanto Matthew? significa che in realtà provo per Alessandro qualcosa che non provo per Matthew? oh mio dio che casino! sono sovrastata da mille pensieri... è il suono del telefono che mi distrae... è Matthew, rispondo.. "ehi piccola!? come va?" a quelle parole mi sento bene, mi sento a casa, mi sento protetta e per un attimo mi dimentico di Alessandro, del sms e di tutto il resto... le sue parole, la suoa voce, il suo tono mi calmano mi fanno dimenticare tutto e mi fanno sentire tranquilla... "ehi... immersa nel lavoro... mi manchi...." - "oh piccola non sai tu..." poi parliamo dei preparativi per Kristen e Marco e dopo un ora ci salutiamo.
Sta sera ho deciso di mangiarmi solo un gelato, non ho fame, dopo la telefonata di Matthew mi dimentico completamente di Alessandro e del sms.... dopo acer passato la serata a giocare con il mio nipotino me ne vado esausta a letto...
----------------------------------
A PRESTO CON UN NUOVO CAPITOLO ;)
STAI LEGGENDO
NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILE
RomanceFare la descrizione di un libro è sempre molto difficile ... vi racconto di Lola con una vita molto dinamica che pensava di aver chiuso con l'amore ma invece tra ritorni e addii si conclude con un inatteso ma bellissimo finale!! ---- BUONA LETTURA!!