Capitolo 47.

64 2 0
                                    

La festa procede per il meglio, ci divertiamo un sacco e mangiamo un casino! alle 02.30 di mattina stiamo ancora facendo festa ma inizio a non reggere più la stanchezza così avverto Matthew che mi accompagna in camera... in sotto fondo si sento le urla e la musica "per fortuna siamo un po' dispersi, altrimenti credo che ci avrebbero già mandato la polizia!" dico ridendo a Matthew "si, appunto!" dice lui ridendo a sua volta. Mi butto sul letto sfatta e lancio le scarpe "ah! che bella giornata, pesante, ma bella!" - "si..." dice lui avvicinandosi e baciandomi. Ci baciamo dolcemente, mi accarezza il viso "vuoi restare a dormire con me?" gli chiedo un po' intimorita, lui fa un sorrisetto che mi imbarazza un sacco e dice "non riesci proprio a fare a meno di me eh..", gli do una piccola spinta "non è vero! lo dico solo perchè d'altronde.. mi hai appena chiesto di diventare la tua fidanzata... quindi non ci vedo nulla di male.." dico ridendo dall'imbarazzo e diventando rossa, "mmm.. se se.." - "è vero!" dico facendo la finta offesa, lui mi prende tra le sua braccia e bacia stringendomi forte "ok ma ad una condizione..." una strana luce gli illumina gli occhi ... "quale?" - "che vieni a fare il bagno insieme a me..". wowwwwww! siiiii! non sto nella pelle ma allo stesso tempo mi vergogno un casino " d'accordo" dico mordendomi il labbro, poi ci baciamo appassionatamente ma sono io a staccarmi e scendere dalle sue gambe fiondandomi in bagno. inizio a spogliarmi in fretta ed entra subito il doccia... mi vergogno troppo... "ehi non vale!" dice lui entrando dopo di me, io con le mani mi copro un  po' e abbasso lo sguardo imbarazzata "ehi non vergognarti, sei bellissima" dice lui alzandomi il viso e guardandomi dritta negli occhi, poi lascia un bacio a stampo "girati che ti lavo" dice prendendo il bagnoschiuma e versandosene un po' nella mano. Poi inizia insaponarmi e quando mi giro inizio a insaponarlo anche io. wow! che fisico! adoro toccarlo... gli passo la mano dietro il collo, lo avvicino e lo bacio appassionatamente, lui mi mette contro il muro e sento la sua erezione crescere e spingere sul mio ventre "sei bellissima amore." - "anche tu.. adoro toccarti.." - "non dirlo a me!" dice lui massaggiandomi con il sapone i seni e poi la schiena e il collo.  "ti amo piccola" - "anche io". poi iniziamo a sciacquarci il sapone di dosso, lui esce prima di me e mi avvolge in un asciugamano e lui fa lo stesso. Andiamo a letto, ho il cuore che tra un po' esplode di felicità, lo amo da morire, amo le sue attenzioni, amo imbarazzarmi, amo come mi prende, amo tutto di lui. una volta a letto io sono agitata, non riesco a stare ferma, lui mi prende e mi attira a sè "vieni qua piccola" e tra le sue braccia sono tranquilla e cado in un sonno profondo.

Il giorno dopo, o meglio poche ore dopo, sono i suoi baci a regalarmi un dolce risveglio "mmmmm" ci coccoliamo, ci baciamo "buongiorno amore" - "buongiorno!" e ci sorridiamo, "sei bellissima anche  quando dormi" mi dice accarezzandomi. Giochiamo un po' nel letto e poi ci alziamo, ci prepariamo e scendiamo in cucina dove c'è Mary e la mamma che stanno finendo di sistemare le ultime cose. "buongiorno ragazzi" dice la mamma sorridendo, attendo una sua frasettina in merito alla fatto che con me c'è Matthew ma stranamente non dice nulla, e gliene sono grata, "del caffè?" ci offre Mary "si grazie " rispondiamo entrambi. Beviamo il caffè e non ci togliamo gli occhi di dosso. Finita la colazione usciamo in città per fare un giro e prende i biglietti di ritorno, poi passiamo per casa sua a fare le valige e a prendere la sua roba.  

"permesso.." dico entrando in casa, "è una casa molto bella!" dico guardandomi intorno... "si, se ti piace qualcosa lo possiamo far spedire" dice lui sorridendomi, entriamo in camera sua e mi innamoro del suo letto, mi ci butto a capofitto "lo amo!" lui scoppia in una fragorosa risata "ti piace?" - "da morire!" - "bene allora ce lo facciamo portare a casa tua!" - "d'avvero?!" - "certo!" e ci baciamo, poi ci abbracciamo e continuiamo a fare le valige. Non prendiamo tutto perchè torneremo a prendere altre cose questa estate quando verremo in vacanza. Finito di prendere la maggior parte delle cose torniamo a casa, dove nel frattempo Mary ha preparato un pranzo leggero.

Finito di pranzare vado a fare i bagagli perchè domani mattina partiamo e Matthew mi aiuta. ci mettiamo più del previsto a farle perchè ogni due per tre siamo appiccicati a baciarci o a coccolarci o a rincorrerci per la stanza scherzando. Finito di sistemare tutto carichiamo già in macchina le valige pronte e lasciamo in camera solo quella dove domani mattina inseriamo le ultime cose. Finalmente alle 18.00 scendiamo e Matthew va fuori con marco e Gabriel a preparare il barbeque per sta sera, mentre io e Kristen optiamo per un passeggiata con la mamma. "allora Lola, sono d'avvero felice per il tuo nuovo fidanzato..." - " anche io mamma!" - "quindi quand'è il matrimonio? devo vendicarmi degli scherzi!!" dice Kristen "ehi, ehi vacci piano..." dico sorridendo. Durante la camminata parliamo molto di tutto e quando arriviamo a casa vado a sbacciucchiarmi il mio nipotino. "amore di zia!" me lo coccolo per bene mentre aspettiamo che la cena sia pronta. 

--------------------------

ECCO UN NUOVO CAPITOLO :) A PRESTO!! :)


NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora