Capitolo 20.

45 3 0
                                    

Appena scendo dall'aereo vedo mia mamma, le corro incontro, ci abbracciamo "tesoro mio! oh quanto tempo! che bello, sono contentissima!!" - "mamma! anche io!". dopo un'ora e mezza siamo a casa, al ranch.

Wow è davvero fantastico qua! non è cambiato nulla! si sta benissimo! c'è un profumo di fieno e di fiore che mi riempie le narici e mi inala di felicità; la temperatura è fantastica! Fa caldo e c'è dell'arietta di tanto in tanto. Il ranch non è cambiato, è sempre lo stesso è pitturato di rosso con le stecche bianche, un classico ranch insomma! porto le valige nella mia camera che per la mia gioia è sempre uguale: è una stanza molto grande con un letto matrimoniale a baldacchino con le tele bianche e panna (è stupendo!) la solita scrivania con la sedia dove ancora ci sono le mie cose (libri.. ipad.. penne.. scatolette varie con dentro diverse cosine.. ) "ah che bello!" dico buttandomi nel mio letto con il sorriso stampato in faccia! Poi mi alzo e vado alla porta finestra della camera che ha un piccolo terrazzino che si affaccio dritto sul ranch e vedo i cavalli che mangiano, uno beve, l'altro mangia..... poi vedo la quercia secolare dove di solito quando eravamo piccole io e Kristen e giocavamo a nascondino con il papà era il posto dove si contava, wow quanti ricordi.. che bello... magari essere ancora piccole.... e questo pensiero mi riporta ad Alessandro ma subito lo cancello "ormai quel che è fatto è fatto, si va avanti, significa che non era quello giusto amore, non si comanda al destino. ma sopratutto ricorda che niente è facile e nulla è impossibile.." dice mia madre raggiungendomi sul balcone e accarezzandomi i capelli, le sorrido "hai ragione mamma.." - "che dici di andare a fare merenda sotto la quercia e magari ti faccio una bella treccia come quando eri piccola?" - "assolutamente si!" - "bene, ti aspetto giù che avverto Mary". Mary è la domestica/signora delle pulizie che aiuta mia mamma, dorme qua, ha una suo stanza e nonostante lavori qua è molto amica di mia mamma anche se Mary è sempre molto professionale e indiscreta e penso sia proprio per questo che ci sia questo bel rapporto. Finisco di sistemare i vestiti nell'armadio e mi accorgo dei bellissimi vestiti che ho lasciato qua soprattutto uno bianco corto con le spalline e dei ricami, il mio preferito! Dopo essermi rinfrescata in bagno lo indosso e corro giù dalla mamma. Saluto Mary "ehi! come sei diventata grande Lola! sei bellissima! come stai?", risponde mia mamma ridendo " sempre scalza!" e ridiamo. Da quando ero piccola e venivamo qua al ranch io ero l'unica della famiglia che stava per la maggior parte del tempo scalza: a cavallo ci andavo scalza, camminavo per i prati scalza, in casa ero sempre scalza, l'unico momento nel quale mettevo gli stivali era per andare a pulire e dare da mangiare ai cavalli perchè mia madre non voleva assolutamente che entrassi scalza.

Sotto la quercia mentre mangiamo della buonissima frutta fresca mia mamma mi fa la treccia come ai vecchi tempi.. "e dimmi come sta il mio nipotino?" - "benissimo è un amore è un cucciolino!" - "non vedo l'ora che venga a trovarmi!"... è così parliamo di me, di kristen, di Gabriel, di Marco, del lavoro, di lei... e tante altre mille cose e il tempo vola. "vado a salutare Flipper!" - "oh si, sarà molto contento di vederti! credo che Matthew l'abbia pulito ieri quindi è anche tutto profumato!", Flipper è il mio cavallo, noi qui abbiamo 20 cavalli e Flipper è il mio, poi c'è Ascia, Attila, Jinger ecc ecc... quello di Kristen è Kiki ed è una femmina. Matthew invece segue i cavalli in tutto assieme a Patrick, Patrick li segue già da diversi anni ed un vecchio amico di famiglia mentre Matthew l'hanno preso per aiutarlo perchè c'è molto lavoro.

Appena mi affaccio alla porta del ranch chiamo Flipper e che si affaccia al suo box e inizia a nitrire: mi ha riconosciuta! è fantastico! vado a salutarlo ed entro nel box, gli faccio le coccole e anche lui è molto affettuoso e contento di vedermi! e rido giocando con lui. "dai vieni che andiamo a farci un giretto fuori e senza briglie o corde lui mi segue come sempre! e' fantastico, è molto intelligente come cavallo! usciti corriamo e giochiamo assieme e lo cavalco senza sella aggrappandomi a lui! ah che bello! Mi ci voleva proprio! Poi ci riposiamo sotto la quercia, mi appoggio con la testa a lui e gli racconto della mia vita ultimamente e di Alle. Poco dopo lo rimetto nel box, gli do acqua e cibo e vado a farmi una bella doccia perchè sono sudatissima per poi andare a mangiare.

-----------------------------------------------

ECCO A VOI UN NUOVO CAPITOLO!! SPERO VI PIACCIA!! :)

NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora