Questa sera ci sarà un galà a bordo piscina, quindi dopo aver finito di sistemare tutto per domani mi fiondo in camera a lavarmi. Finita la doccia esco in camera e mi metto la crema corpo, decido di indossare un vestito nero corto con le spalline ma che al posto della gonna ha in pantaloncino, i capelli decido di asciugarli e fare dei boccoli sulle punte, indosso un paio di sandali infradito bassi e sono pronta.
Quando scendo stanno già arrivando le prime persone e in poco tempo arrivano tutti, mentre sto parlando con Mark sento che dietro di me è arrivato Matthew, potrei riconoscere il suo profumo ovunque! Mark si dilegua e prima che io mi giri Marrhew si avvicina al mio orecchio "sei stupenda" e mi da un piccola rosa rossa. Lo adoro, mi giro per quardarlo e prendo la rosa, "ha un profumo buonissimo" dico sorridendogli, "e comunque nemmeno tu non sei male" dico sorridendo dall'imbarazzo, lui mi fa l'occhiolino " non sono male eh.. peccato che i tuoi occhi dicono altro..." poi si avvicina, io ho il cuore in gola, "..e se non la smetti di morderti il labbro ti porto di sopra all'istante!", c-cosa!? oddio quelle parole mi fanno bagnare, porca vacca che attraente che è, io abbasso lo sguardo e credo id diventare di tutti i colori! Non so perchè lui mi faccia questo effetto! ho avuto rapporti! ma lui, lui ha quel modo che mi piace un casino ma allo stesso tempo mi imbarazza un sacco, è così bello.... lo amo, con lui mi sento viva, il mio corpo rinasce.. provo emozioni indescrivibili e mai provate prima. è fantastico. lo amo. e voglio solo lui.
La serata procede in maniera fantastica, ci divertiamo, balliamo, scherziamo... ad un certo punto il dj mette una canzone calma dove gli sposi fanno il loro ballo... "mi concedi questo ballo?", è Matthew che mi porge la mano e mi sussurra quella frase all'orecchio provocandomi brividi in tutto il corpo "certo" dico con un filo di voce e prendendo la sua mano. siamo molto vicini il suo profumo, la sua stretta mi fa sentire a casa, mi fa sentire protetta da tutto e tutti. lo guardo... ha i primi bottoni della camicia aperti per il caldo, le maniche tirate su e ha un fascino indescrivibile... è stupendo.
Finito il ballo kristen viene da noi "ehi Lola, mi fai un piacere?!" - "certo dimmi..." - "vai a vedere se Gabriel dorme? perchè la mamma si è persa via a parlare con zia Mara e sai che quelle due quando parlano non la smettono più.." dice lei alzando gli occhio al cielo, io rido e le rispondo "si tranquilla vai a divertirti" dico facendole l'occhiolino.
"shhhh non fare rumore altrimenti lo svegliamo" dico a Matthew mentre stiamo andando a vedere Gabriel, ma lui non la smette di farmi il solletico e io non riesco a trattenermi dal ridere! Arrivati davanti la porta dove dorme Gabriel facciamo silenzio e vediamo che lui è beatamente del mondo dei sogni, chiudo piano la porta appena in tempo che Matthew ricomincia a farmi il solletico "s-s-smettilaaaaa" dico ridendo, riesco a scappare ma essendo in trappola non posso fare altro che scappare al piano di sopra, corro ed entro in camera mia andando dall'altra parte del letto per mettere della distanza tra di noi, ridiamo e ho il fiato corto sia per il solletico che per la corsa "non mi scappi, piccola." dice lui appoggiandosi allo stipite della porta "oh e invece si! brutto presuntuoso che non sei altro!" dico facendo la finta offesa, "sei in trappola", beh in effetti è vero... non ho vie di uscita! cazzo! poi butto un occhio alla porta del bagno di camera mia e penso che potrei infilarmi e chiudere la porta e lui non entra! Lui ha un sorrisetto soddisfatto di chi ha la vittoria in mano, ci sorridiamo ridiamo e gli dico "ne sei sicuro?" nel frattempo mii levo i sandali per riuscire a correre più veloce. Poi mi fiondo dentro il bagno chiudendomi la porta alle spalle ma bam! lui la blocca con un braccio! cazzo! Guardo prima il suo braccio, che forza che ha e che muscoli, Lola smettila concentrati sei nella cacca! Ci guardiamo, lui ha uno sguardo attraente e le sue labbra sembrano essere una calamita per me ... "si, ne sono proprio sicuro!" dice lui vittorioso, mi aggrappo al lavandino con una mano. Quelle parole mi fanno uscire pazza, è così dannatamente attraente! "e ora dove scappi?" dice lui divertito, mi mordo il labbro, mi guardo in torno e inizio a indietreggiare rendendomi conto che sono in trappola. Lui continua ad avanzare e io vado sempre più indietro sento che sto per entrare in doccia e ci entro, faccio per chiudere le porte della doccia (almeno li sarò al riparo!) ma lui mi interrompe "non ci pensare nemmeno." - "altrimenti?" chiedo io divertita da questo giochetto, lui approfitta di questo mio momento di distrazione per entrare in doccia anche lui (meno male che si è tolto le scarpe e che la doccia è asciutta! "ehi non vale!" dico io facendo la finta offesa "si che vale!" dice lui istigandomi, "ora sono davvero curioso di sapere dove vai", io mi mordo il labbro e vado ancora indietro fino a ritrovarmi alla fine della doccia. lui ride "non vale!" - " e perchè non vale, scusa?", rido e ridiamo assieme "perchè tu..." lui si avvicina molto "io?", sento il suo corpo sempre più vicino al mio, il suo profumo, il suo respiro, il mio battito aumenta e il respiro si fa più corto. Lo voglio baciare,non resisto! "t- tu sei più forte e p-più veloce..." lui fa un ultimo passo e i nostri corpi si toccano. alza un mano e mi alza il mento, io divento rossa, lui mi accarezza le labbra e io abbasso lo sguardo perchè mi intimidisco.." guardami piccola" - "alzo lo sguardo e mi perdo nei suoi occhi "amo quando ti imbarazzi, mi fa impazzire." - "anche tu mi fai impazzire." dico mordendomi il labbro e poco dopo le nostre bocche si uniscono in un bacio super! iper! stupendo! la sua lingua sa muoversi con maestria e lo lascio fare. la sua mano scivola sulla mia schiena sotto il mio vestito e mille brividi mi pervadono, accendendo tutto il mio corpo. Mi prende il braccio e mi aggrappo a lui e in quel momento con la mia schiena per sbaglio apriamo l'acqua e laviamo completamente! prendiamo un colpo e poi ridiamo come matti. "ecco che succede se ti mordi il labbro!". rimaniamo sotto l'acqua a guardarci. e' ancora più attraente bagnato, lui mi mette giù e le nostre bocche si riuniscono in un bacio più calmo e dolce. smettiamo di baciarci e ci guardiamo restando appiccicati.
----------------------
nuovo capitolooooooo :) a prestooo!! :)
STAI LEGGENDO
NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILE
RomanceFare la descrizione di un libro è sempre molto difficile ... vi racconto di Lola con una vita molto dinamica che pensava di aver chiuso con l'amore ma invece tra ritorni e addii si conclude con un inatteso ma bellissimo finale!! ---- BUONA LETTURA!!