Decido di andare alla cascata, ho bisogno di rilassarmi e stare sola... ah è sempre magnifico questo posto, le stelle riflettono sull'acqua, il cielo è limpido e la vista è spettacolare! la luna è piena ed illumina il posto come una lampadina soffusa... è magnifico... il fruscio della cascata mi rilassa. Tocco appena con una mano l'acqua, mmm stranamente è calda, mi siedo a terra, levo i sandali e metto i piedi in ammollo mentre poggio la mani dietro la schiena. Tiro un sospiro di sollievo, questo posto è magico, ha la capacità di rilassarmi. chiudo gli occhi e inspiro il profumo della natura e bum! penso a Matthew! perchè è venuto nella mia stanza? mentre sonno immersa nei miei pensieri una voce mi disturba e mi fa spaventare "sapevo che eri qui.." faccio un salto visibilmente spaventata, è Matthew, mi giro e con il cuore in gola, non so se per lui o per lo spavento appena preso, gli dico "m-mi hai spaventata", la mia voce esce strana, sono troppo agitata, ho il cuore che tra un po' esplode. Lo guardo nella penombra: è magnifico come sempre. Lui si avvicina, si siede accanto a me e cono la mano destra mi accarezza il braccio sinistro dicendomi "scusa..". Quel tocco mi fa accapponare la pelle, un calore immenso mi pervade il corpo e il cuore aumenta il battito, nello stomaco ho lo zoo! Al suo tocco, rendendomi conto dell'effetto che mi fa mi ritraggo e mi allontano un po'. Vorrei urlargli contro! perchè fa così? e' a conoscenza dell'effetto e dei sentimenti che provo per lui, perchè deve fare così!? si diverte!? vorrei urlargli contro tutto queste cose ma non ce la faccio, riesco a dire solo " che ci fai qui?" chiedo continuando a fissare le stelle riflesse sull'acqua, lui si toglie le infradito e mete anche lui i piedi nell'acqua poi risponde " volevo parlarti.." - "okay" - "Lola mi dispiace per tutto quello che successo..", quindi!? me lo ha già detto! ha intenzione di ferirmi ancora dicendomi che adesso c'è tania ecc ecc!? Gli rispondo "senti già me lo hai detto e tranquillo va bene così!" dico stizzita togliendo i piedi dall'acqua per andarmene, mi sto per alzare ma lui mi blocca il braccio, i nostri sguardi si incrociano, mi tiene stratta ma in maniera dolce, il suo tocco mi manda in tilt il cervello e non solo! i nostri occhi si perdono gli uni negli altri "i-io vorrei rimanere tuo amico Lola..." ma è impazzito!? a quella frase la mia rabbia scoppia, è la goccia che fa traboccare il vaso, tiro il braccio togliendo la sua presa e scoppi: "Sei impazzito!? cioè tu mi chiedi di essere tuo amico dopo tutto quello che è successo!' no ma dico, ma ti sei bevuto il cervello!? come fa ad essere così!? senti Matthew lasciamo in pace! non seguirmi, stammi lontano! che cavolo ci facevi in camera mia! perchè ti sei avvicinato! cosa vuoi!? non puoi comportarti così! non te lo permetto! smettila di fissarmi, smettila di guardarmi, smettila! concentrati sulla tua ragazza e basta! lasciamo in pace! l'hai detto tu ce tra noi è finita e allora lasciami stare! tu sei venuto in camera mia mentre mi facevo la doccia mentre la tua ragazza era disotto che ti aspettava, ti rendi conto! e per cosa?! per quale cazzo di motivo Matthew! per dirmi di essere tua amica!? per avvicinarti e dirmi ' non avevo mica intenzione di baciarti!'! ma cosa ti passa per la testa!? vuoi girare il dito nella piaga!? ti diverte avere più di una ragazza!? ti piace giocare con me!? bè a me no e non te lo permetto! quindi va al diavolo Matthew!" - "non urlare" - "io faccio quello che voglio! tu per me non sei nessuno! okay? smettila! non so quale sia il tuo intento ma se è quello di farmi soffrire per come mi sono comportata sappi che ci stai riuscendo alla grande! mi stai facendo male Matthew okay? adesso sei contento? hai sento quello che volevi sentire?" le lacrime iniziano a rigarmi il viso ma continuo a riversare tutta la rabbia che ho dentro "vuoi queste?" dico indicando le lacrime "ecco le hai avute! non mi sono comportata bene nei tuoi confronti e me ne sono resa conto! dannazione ti ho chiesto scusa! non ho idea di come tu sia stato ma posso immaginare che non sia bello e per questo sto ancora male oggi! ma sei stato tu a dirmi che adesso sei felice con tania! allora basta! basta! basta Matthew! sparisci dalla mia vita!" sono completamente in lacrime, lo guardo per l'ultima volta, mi giro e corro verso casa. "lola! lolaaa! aspetta" dice lui inseguendomi ma io non ho intenzione di fermarmi! le lacrime mi offuscano la vista ma continuo a correre e riesco ad arrivare a casa prima che lui possa raggiungermi.
In casa ancora non c'è nessuno, vado in camera, mi butto sul letto e dopo poco mi addormento.
La mattina seguente è il sole che filtra dalle finestre a svegliarmi, apro appena gli occhi e mi stiracchio. prendo la vestaglia a scendo. L'odore del caffè mi invade le narici, raggiungo la cucina, tutti sono ancora a letto tranne Mary che sta preparando la colazione "buongiorno mary" - "buongiorno mia cara! caffè?" - "si grazie". Mentre bevo il caffè ripenso a ieri sera e alla mia sfuriata, devo dire che dopo ieri sera mi sento meglio, avevo bisogno di urlargli in faccia quelle cose. Ovviamente lo amo ancora, ma è come se mi fossi tolta un peso.. è kristen a distogliermi dai pensieri "buongiorno!" - "buongiorno!"- "ehi tu hai qualcosa da raccontarmi.." dice mentre si siede accanto bevendo il suo caffè, e le racconto di ieri sera. "senti oggi andiamo in un bel posticino e di divertirai!" dice lei facendomi l'occhiolino! "oh no kristen, non ci pensare!" - "ehi oggi c'è il mio addio al nubilato e tu non farai storie!" uff è vero, me lo ero scordato!
----------------------------
NUOVO CAPITOLOOOOOOOOOO :)
A PRESTOOOOOOO:) LASCIATE I VOSTRI COMMENTI! :)
STAI LEGGENDO
NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILE
RomanceFare la descrizione di un libro è sempre molto difficile ... vi racconto di Lola con una vita molto dinamica che pensava di aver chiuso con l'amore ma invece tra ritorni e addii si conclude con un inatteso ma bellissimo finale!! ---- BUONA LETTURA!!