Capitolo 18.

43 3 0
                                    


DOPO DUE SETTIMANE ...

Sto finendo di perfezionare gli ultimi dettagli sull'ultimo vestito della collezione che sfilerà sta sera tra poche ore. Sono eccitata, sono molto soddisfatta! Vado a verificare se nella location è tutto pronto. Per l'occasione mi sono messa un abito che mi sono disegnata io di colore rosa perla e i miei decolotè super comodi! kristen è già arrivata e mi sta aiutando a dirigere le ultime cose. vado a cercare Alle ma non lo trovo così lo chiamo "ehi pronto?" - "ehi, dove sei?" - "scusa piccola non penso di arrivare in tempo... ci vediamo dopo" - "ma Alle..!?" - "lo so scusa.. sta sera mi faccio perdonare.. ora devo scappare". Ultimamente le cose tra noi sono un po' così, lui è totalmente concentrato sul suo lavoro per il lancio del commercio verso i paesi dell'est, dopo l'ultima sera a casa sua litighiamo spesso, lui è totalmente immerso nel suo lavoro e io non riesco a farmi spazio.. non riesco ad ottenere attenzioni da lui se non quei 5 minuti in cui scopiamo... si scopiamo! Ultimamente facciamo solo sesso.. uno schifo.. si godiamo ma è solo una cosa fisica dove il piacere è minimo. Cerco di capirlo e avere pazienza ma ci sono delle volte in cui esagera, non si rende conto della situazione.. pensa che dicendomi " sta sera mi faccio perdonare" riesce a tenermi buona ma la cosa ridicola è che spero sempre che quella sera faccia davvero qualcosa per farsi perdonare ma non accade.

Finita la sfilata vado dietro le quinte a ringraziare le modelle e ricevo un sms da alle "ehi tesoro, sono stanco morto sta sera, ho appena finito ora di lavorare e credo che andrò a casa a lavarmi e dormire perchè domani ho un importante riunione. scusami! buona notte a domani :*" sono allibita! Sento gli occhi che mi luccicano e le lacrime che stanno per scoppiare, faccio un bel respiro, mando giù e finisco di salutare tutti. Raggiungo Marco che è con il piccolo, me lo sbaciucchio un po' e faccio due parole con Marco.. sembra davvero cambiato.. più maturo.. più uomo.. e ad un certo punto mi dice "grazie." - "grazie?!" - "per esserti presa cura di kristen.. sono stato un coglione." - "non se lo meritava, avrebbe potuto perdere la creatura che ora hai tra le braccia.." - "lo so e credimi mi sento una merda!" - "io invece credo che invece di farti la predica dovresti rimboccarti le maniche e concentrarti sulla tua famiglia!" gli dico facendogli l'occhiolino, lui mi sorride e mi dice "hai ragione!". poco dopo arriva Kristen "ehi che hai Lola!?" - "Alle.." e lei capisce tutto perchè sa tutto.. "Marco vai pure a casa con il piccolo io sto qua a sistemare con Lola e poi arrivo.." - "no, tranquilla vai." - "non se ne parla nemmeno!" - "si tranquilla davvero... ho bisogno di stare da sola... sistemo io che mi rilassa e ci vediamo domani .... per favore" - "ok , ma per qualsiasi cosa chiamami!" - "d'accordo!" le dico e ci salutiamo.

Mi dirigo in azienda per portare i vestiti e una volta dentro inizio a sistemarli a loro posto. Mi passo uno ad un i vestiti tra le mani, li guardo... sono davvero stupendi... quanto vorrei indossarne uno un giorno... e questo pensiero mi riporta ad Alle.. poco dopo sono sedute a terra con le lacrime. non mi ha nemmeno chiesto com 'è andata la sfilata. mi sento sola, di colpo la magia che ci avvolgeva è sparita. decido di chiamarlo "ehi Lola sono le 02.00 di mattina!" - "lo so... " dico singhiozzando... " stai piangendo? cosa c'è? oh Lola ti prego sono le 02.00 domani devo lavorare anche se è sabato.." - " mi manchi.." - "lola per favore, dormi dai... parliamo domani ok?", non gli rispondo e butto giù il telefono. devo avergli fatto un piacere perchè non ricevo nessuna chiamata. Piango. cosa succede!? perchè!?

-----------------------------------

ECCO A VOI :) A PRESTO CON UN NUOVO CAPITOLO!! :) BYE!! :)

NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora