"buona notte ragazzi, io e Gabry andiamo a nanna" dice la mamma salutandoci e lasciandoci in giardino "notte mamma" - "notte signora". Noi 4 restiamo seduti sulle sdraie e lettini in giardino a bere e raccontarcela. Alle 11.00 andiamo tutti a letto.
"Allora ragazzi quali sono i vostri programmi?" chiede Kristen guardando me e Matthew, prendo la parola io "lui si trasferisce da me, abbiamo intenzione di convivere... per il lavoro vediamo se gli piace far parte della nostra azienda e occuparsi della pubblicità come già ne avevamo parlato..." - "si vediamo, a me piace molto quel settore, ma prima voglio vedere come va insomma..." dice lui sorridendo e rivolgendomi un sorriso, gli sorrido. Kristen riprende "bene! sono davvero contenta... in fondo ne dobbiamo assumere uno che aiuti l'altro ragazzo che abbiamo..." dice le felice.
dopo diverse chiacchiere decidiamo di andare tutti a dormire. Arrivata in camera vado in bagno a lavarmi i denti e fare pipì e quando esco mi ritrovo Matthew con solo i pantaloni del pigiama che gli cadono perfetti sotto il bacino, il suo fisico è stupendo, lui è stupendo... si avvicina, notando che mi sono un po' imbambolata, e si ferma a pochi centimetri da me. Il mio corpo si accende e bramo dalla voglia di toccarlo e baciarlo e arrossisco lievemente. "lascia che quel labbro te lo morda io." mi stavo mordendo il labbro?! non me ne ero nemmeno resa conto! "non dovresti girare così..." dico ridendo "almeno capisci cosa provo io ogni volta che ti vedo." alzo una mano e la passo sui suoi pettorali accarezzandolo, inizialmente con gli occhi seguo i movimenti della mano, poi mi perdo nei suoi occhi. "allora è meglio che mi vada a coprire..." dice lui punzecchiandomi, "smettila.." dico ridendo e facendo finta di avere la situazione sotto controllo mi scanso per andare a letto. Lui entra in bagno e io subito mi giro a guardarlo 'cazzo! che bel culo!" penso e sorrido come un ebete! Mi metto il mio vestitino da notte e mi infilo sotto le coperte. Poco dopo riemerge dal bagno, si infila sotto le coperte attirandomi a sè e con la testa sollevata su un braccio mi guarda, ci sorridiamo e ci baciamo, anzi limoniamo nel vero senso della parola. la sua mano scivola sotto la fine tela che mi ricopre e mi accarezza il seno a lato. La mia mano si perde tra i suoi capelli e lo sento gemere lievemente al mio tocco. La cosa mi eccita e mi rende ancor più felice perchè significa che gli faccio lo stesso effetto che lui fa a me. "ti amo" - "anche io" gli dico e gli lascio un ultimo bacio a stampo "ora dormiamo che domani abbiamo un volo e dobbiamo svegliarci presto" conclude lui spegnendo la luce. mi accocolo a lui e ci addormentiamo.
-------------------------------------------------
Il volo passa in fretta perchè mi addormento e una volta arrivati a casa, faccio vedere tutto a Matthew che mi aiuta a sistemare tutto.
Finiamo di sistemare tutto che sono le 18.30. sono contenta che ci sia lui a condividere la vita quotidiana con me... credo sia quello giusto... abbiamo diviso gli armadi e già conosce tutto della casa. E' come se ci fosse sempre stato, ed è bellissima la sensazione.
sto finendo di lavare i piatti della cena quando arriva lui da dietro e mi bacia il collo "mmm..." mi blocco nell'attività che sto facendo e chiudo gli occhi godendomi a pieno il momento... quando arriva vicino all'orecchio mi sussurra " lascia finisco io vai a lavarti e a metterti il pigiama" dice lasciandomi dei dolci baci. mi asciugo le mani, mi giro e lo bacio, un bacio dolce ma ricco di passione "va bene" e ci sorridiamo.
Entro in bagno emi infilo sotto la doccia. Lo voglio, il mio corpo lo vuole e io anche, lo amo alla follia e voglio fare l'amore con lui ora più che mai, non riesco più a farne a meno. a questi pensieri il mio cuore accellera e mi sento sempre più eccitata. esco dalla doccia, mi asciugo e mi infilo una specie di vestaglia corta di raso color panna, faccio un fiocco semplice e decido di non indossare nient'altro, lasciando intravedere il seno per la scollatura. Esco dal bagno e capisco che lui è già in camera perchè l'unica luce che proviene è quella della lampada di sale sopra il comodino che crea un'atmosfera molto rilassante e romantica.
------------------------
ECCO A VOI UN NUOVO CAPITOLO!!! :) A PRESTO!!!:)
STAI LEGGENDO
NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILE
RomanceFare la descrizione di un libro è sempre molto difficile ... vi racconto di Lola con una vita molto dinamica che pensava di aver chiuso con l'amore ma invece tra ritorni e addii si conclude con un inatteso ma bellissimo finale!! ---- BUONA LETTURA!!