La camera da letto è bellissima, il letto matrimoniale è particolarmente invitante con quei cuscinoni e quel piumone bianco! Il bagno ha la vasca idromassaggio e non vedo l'ora di potermici rilassare! la stanza ha un buonissimo profumo di lavanda è molto spaziosa, ha anche una scrivania con un sedia e più in là due poltroncine con un tavolino. Fuori sul terrazzino ci sono due sedie e un tavolino bianco in ferro, la vista e spettacolare! Si vede il parco dell'hotel e tutta la città sullo sfondo, di sera deve essere una favola con tutte le luci...
Finito di sistemarmi mi preparo per l'allenamento e raggiungo gli altri nella palestra dell'hotel.
alessandro non è ancora arrivato così mi unisco agli altri che stanno chiacchierando con il custode della palestra, è un bel ragazzo, avrà la mia età... poco dopo arriva Alessandro ma mi accorgo solo quando arriva anche Marta e dice "bene ragazzi, ci siamo tutti, cominciamo", il custode, Gabriel, ci saluta e mi fa un occhiolino.. magari me lo avesse fatto Alessandro... così gli faccio appena un sorriso per educazione e lo saluto.
Raggiungo Alessandro che mi stava fissando, ci guardiamo per un attimo e poi ci rivolgiamo ad ascoltare Marta "bene, iniziamo a provare, ognuno provi i punti deboli di coppia... musica." e iniziamo a ballare... mentre proviamo alessandro sbuffa dei mie "errori" ma non riesco ad essere concentrata, è più forte di me... ad un certo punto scocciato si rivolge a Marta dicendo "non riesco a ballare con lei." - "come?" dice Marta sorpresa - "io lo guardo, lo vorrei picchiare! come se fosse solo colpa mia! brutto stronzo! e gli dico "anche tu fa mille errori! non sono solo io!" - "ragazzi smettetela! cosa vi prende?!" - "chiedilo a lei!" dice Alessandro - "oh certo perchè sono io il problema ora!" - "si, non sei concentrata stai sbagliando tutto, e fai sempre gli stessi errori!" - "anche tu non sta facendo giusto e sei tu che mi fai sbagliare alcune volte! smettila di dare solo la colpa a me Alessandro!" - "in ogni caso dopo domani c'è una gara e io non mi sento di affrontarla con Lola!" - "smettetela ragazzi, ormai vi siete iscritti e dovete farla!" - "la faccio con Tania!"! Appena sento quello che dice rimango di sasso, non ci posso credere! vorrei urlargli contro di tutto! sto per esplodere dal nervoso! "non si può Alessandro, l'assicurazione è stata fatta a Lola, non a Tania.. mi dispiace" - "si ma Tania è molto più brava!", non ce la faccio più ad ascoltarlo, sto per esplodere dal nervoso! prendo la mia borsa ed esco incazzata nera!
Vado in camera, mi metto il costume, prendo l'accappatoio e vado alla spa. Lo odio! che faccia di merda! non posso farmi trattare così da lui! assolutamente!
Entro nella piscina, l'acqua è molto calda, quasi scotta... e inizio a nuotare piano cercando di rilassarmi il più possibile e vado all'esterno, nonostante fuori faccia molto freddo, in acqua si sta da dio.... mi rilasso sul bordo e poco dopo parte anche l'idromassaggio. che bene che si sta.. cerco di rilassarmi e non pensare a quel coglione!
dopo un pò rientro nuotando piano e raggiungo la scaletta per uscire, mentro risalgo gli scalini sento un sguardo addosso, mi giro e vedo che è arrivato lui, è seduto su un lettino che mii sta fissando, io invece mi rigiro subito e mi distendo sul mio lettino ad asciugarmi. Sto per prendere sonno,quando sento degli urli, mi giro e vedo che Tania e Alessandro si stanno facendo gli scherzetti in acqua. Lei tra un pò perde il costume perchè ovviamente se nè messo uno striminzito e lui povero coglione gli va dietro. patetici. Vede che gli sto guardando e faccio finta di niente, prendo la mia roba e vado in camera a lavarmi.
Mi preparo per il galà di questa sera, mi sono portata un abito lungo blu con le spalline e la scollatura a V dietro, quindi la schiena molto scoperta, mentre davanti un scollatura meno evidente. bene! sono pronta!
Quando scendo trovo gli altri alla reception che stanno aspettando per entrare nella sala dove ci sarà il galà, poco dopo entriamo. C'è della musica in sottofondo, le luci soffuse, una grande vetrata da dove si vede la città e tanti tavoli imbanditi di cibo a buffet. Quando entro mi avvicino subito alla vetrata per guardare fuori.... è bellissima! sento una mano che mi sfiora la schiena e una voce dire "gradisce..?" mi giro e vedo il custode della palestra, lo saluto "ciao! si, grazie." dico e prendo un bicchiere di vino bianco, poi lui continua "è stupendo vero?" - sono stupita che mi parli ancora e non sia andato e rispondo "si, molto..." dico, poi arriva Marta a interromperci "scusa Lola posso parlarti?" - "certo! scusami devo andare" dico e Gabriel prima mi sorride e poi va.. "Lola che succede con Alessandro?" oh niente tranquilla...scusami per oggi sono un pò stressata per la gara..." - "ok... quindi nulla di personale?" - "no, no tranquilla!" - " bene, non voglio casini mi raccomando..." - "tranquilla.." le dico con un sorriso per tranquillizzarla.
Apro la porta della camera e mi butto di peso nel letto, mi tolgo le scarpe e tiro un grosso sospiro. Sono stata molto lontana da alessandro, ci siamo incrociati gli sguardi due volte ma ho sempre fatto finta di niente come se non lo avessi visto, mi tolgo il vestito, lavo i denti e mi infilo a letto piena di sonno.
-------------------------
Ecco un nuovo capitolo!! Spero vi piaccia!! :) votate :)
STAI LEGGENDO
NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILE
RomanceFare la descrizione di un libro è sempre molto difficile ... vi racconto di Lola con una vita molto dinamica che pensava di aver chiuso con l'amore ma invece tra ritorni e addii si conclude con un inatteso ma bellissimo finale!! ---- BUONA LETTURA!!