A metà serata vado in bagno a rinfrescarmi un po', non riesco a sopportare di vedere Matthew con un altra, fa male, tanto male... mi spezzato il cuore e vederlo non aiuta... appena esco dal bagno mi ritrovo davanti Matthew con Tania, mano nella mano che si baciano! cazzo! si accorgono di me e si staccano, faccio finta di non vederli ma Matthew mi dice"ciao.." io mi giro e faccio finta di niente "ah ciao.." e faccio un sorriso finto, poi lui mi dice "lei è Tania.." - "si c-ci siamo già conosciute." vedo Tania un po' imbarazzata che di ce "s-si.. " vedo Matthew un po' sorpreso, sento i suoi occhi su di me e quando i nostri occhi si incontrano mi sento morire dentro, gli occhi mi pizzicano e siccome capisco che sto per piangere decido di andare e con un filo di voce dico "devo andare..",mi giro e vado. Kristen mi vede e mi viene incontro, capisco subito che è brilla "ehi tesoro! vieni a ballare con me dai!" - "no kristen non sono dell'umore giusto..." - "eddai che vada a cagare.." - "shhh! kristen non urlare!!" - "se no balli urlo: Matthew vaffanculo!" - "mmmm sei sempre la solita!" dico ridendo e lasciandomi trascinare nella pista da ballo.. in pista all'inizio sono fredda nei movimenti ma quando il dj mette musica latina americana e mio cugino Mark si aggiunge a noi due mi sciolgo di più e inizio a divertirmi,bevendo anche qualche drink che mi aiuta ad essere più spensierata. Misto divertendo un casino, Mark sa ballare molto bene e mi diverto un casino. sento uno strano calore addosso, come se qualcuno m stesse toccando.. mi giro e senza smettere di muovermi a passi di salsa incrocio lo sguardo di Matthew, seduto su uno sgabello al piano bar che beve un drink e mi fissa, il tempo sembra fermarsi e mi perdo nell'azzurro dei suoi occhi, poi vedo che arriva Tania, lui toglie lo sguardo e io invece rimango la impalata a guardare lei, che non si è accorta che ci ha 'interrotti' se così si può dire. Vedo che si parlano, lui è felice parlano, le sorride la accarezza la mano e io non riesco a non guardargli e farmi male. è come se fossi un pungiball e tutti mi stessero dando pugni. a distrarmi è Marco, mio cognato, "ehi Lola, ti prego ho bisogno che mia aiuti..." dice tutto agitato, "certo dimmi.. che succede??" - "ecco devo dare questo anello a Kristen ma ho bisogno che tu mi aiuti a fare una cosa.." - "cioè?" - "devi andare a tenere d'occhio Gabriel perchè mi piacerebbe che tua mamma fosse presente.." - "oh certo! tranquillo vado subito.." dico, in fondo lo ringrazio per questo impiego così me ne vado! entro in casa e vado nella cameretta da Gabriel "ehi amore!" lo prendo e lo sbaciucchio tutto, "vieni adiamo a fare una bella passeggiata a vedere i cavallini. lo prendo in braccio e lui sembra felice di questa mia idea... andiamo al ranch e Flipper sembra felice di vedermi, Gabriel ride e si diverte e io assieme a lui. procediamo a vedere tutti i cavalli e poi ad un certo punto sento qualcosa muoversi giù in fondo tra la paglia... metto una mano dietro la testa di Gabriel "shhh, fai il buono" e mi avvicino piano piano... quando arrivo non riesco a credere ai miei occhi! Matthew con Tania che stanno pomiciando! lei e senza maglia e lui anche, le loro lingue sembrano due bisce e io rimango sbalordita! anzi scioccata! spalanco la bocca "oh mio dio!" dico cercando di coprire Gabriel perchè non veda e girandomi dall'altra parte. "ehm s-scusa.." dice Tania "...noi.. " , la blocco "t-tranquilla.. s-scusate." dico e me ne vado alla velocità di un fulmine! fanculo! dico sottovoce senza che Gabriel mi senta! stavano per scopare nel mio ranch! come cazzo..? lo odio! che si fotta! nello stesso posto dove ci siamo baciati noi! ho bisogno di piangere ma non posso farlo davanti a Gabriel così lascio Gabriel a Mary e me ne vado alla mia piscina artificiale. Gli invitati se ne stanno andando quasi tutti, avverto la mamma "devo andare a fare due passi.." - "okay sta attenta.. " - "si..".
Mentre cammino inizio a piangere! perchè!? perchè!? fanculo! perchè mi sono innamorata di lui!? continuo così fino a quando non arrivo, quando arrivo mi spoglio e mi tuffo! ho bisogno di rinfrescarmi... le lacrime non scendono più, penso di averle finite.. sento una grande sensazione di vuoto! Poco dopo esco, mi asciugo con un piccolo asciugamano che mi sono portata e mi rivesto..
"sapevo che eri qui", posso riconoscere quella voce tra tutti gli abitanti della terra e non ma quando lo dice mi spavento perchè non me lo aspettavo "che ci fai qui Matthew?" chiedo senza guardarlo negli occhi, mi giro appena, mi alzo in piedi e raccolgo le scarpe in segno che me ne voglio andare.. "scusa per prima" - "non devi chiedermi scusa" - "no bè si ecco, è casa tua e non è stato rispettoso.. mi dispiace. non so cosa mi sia preso.." - " cristo Matthew! non sai cosa ti sia preso!? davvero!?" dico con tono isterico "almeno cambia i posti dove pomiciare le ragazze non tutto sullo stesso!" dico prendo e andando via. Lui non mi segue e arrivo a casa, una volta a casa vado a letto.
-------------------------
ECCO UN NUOVO CAPITOLO!! :) A PRESTO :)
STAI LEGGENDO
NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILE
RomansaFare la descrizione di un libro è sempre molto difficile ... vi racconto di Lola con una vita molto dinamica che pensava di aver chiuso con l'amore ma invece tra ritorni e addii si conclude con un inatteso ma bellissimo finale!! ---- BUONA LETTURA!!