Questa mattina abbiamo fatto prove collettive per cui nessun tipo di contatto con Alessandro, ho sempre fatto finta di non vederlo e Tania le è stata tutto il tempo appiccicata.
Alle 15.30 decido di starmene alla spa a rilassarmi visto che domani pomeriggio ci sono le gare... chissà come andrà... mi distendo sul mio lettino e leggo... più tardi decido di andare in sauna, mi infilo l'accappatoio e le ciabatte, raggiungo la sauna, mi spoglio, mi metto un piccolo asciugamano intorno ed entro in sauna, all'inizio faccio fatica ma poi mi abituo, mi distendo su una delle panche e mi rilasso. Per fortuna non c'è nessuno, anche se è molto grande e ci starebbero molte persone sono contenta che non ci sia nessuno.
Poco dopo sento che la porta si apre, giro la testa e vedo Alessandro, la rigiro subito e faccio finta di niente, lui si siede sulla panca sotto la mia, con la coda dell'occhio vedo che prima mi guarda, poi tira un sospiro, butta la testa indietro, e chiude gli occhi. Anche lui ha solo un asciugamano intorno alla vita, che sexy penso... capisco che sto iniziando di nuovo a pensare a lui e per non stare male decido di andare via, di sicuro stare la dentro con lui non aiuta, anzi! mentre mi alzo dice ".. dovremmo parlare .." - ".. non abbiamo nulla da dirci .." dico mentre scendo per avvicinarmi alla porta ma lui si alza prima e si piazza di fronte alla porta " per favore, lasciami andare .." dico - "scusami.. ", scuoto la testa e sospiro e cerco di uscire, ma lui non molla " per favore Lola, parliamo un attimo.. " - " io non ho nulla da dirti.." - "ok allora ascoltami e poi ti lascio andare, però per favore ascoltami... " - "non serve che mi dici nulla, ho capito tutto, tranquillo!" - "cosa hai capito?" - "dai Alessandro, per favore!" - "dimmi cosa hai capito...", a questo punto inizio a parlare come un fiume in piena "che non te ne frega nulla di me, che quella notte per te è stata una come tante, che non sei un ragazzo da cose serie e stabili, che ti vuoi divertire, che ti piace Tania e ci vuoi provare anche con lei e che siamo solo compagni di ballo, almeno fino a questo weekend perchè poi farai con Tania. Tranquillo è tutto chiaro, non preoccuparti, va bene così.. ora per favore ti chiedo di lasciarmi uscire." dico cercando di spingerlo via, ma lui non molla "alla fine ai parlato solo tu, ora lascia che parli io perchè non c'è nulla di vero in tutto quello che hai detto" - "ah no?!" dico sarcastica " e tutto quel civettare intorno a Tania?! Marta preferisco Tania! giochi nell'acqua, abbracci, tocca di qua, tocca di la.... non mi hai nemmeno richiamata dopo quella notte! Alessandro, lascia stare. fammi andare." - "io ti dovrei aver chiamata?! bè se ti interessa saperlo, quella mattina quando mi sono svegliato pensavo di trovarti accanto a me, o almeno di trovare un sms o un biglietto o una telefonata più tardi e invece nulla! sono io che ho pensata che per te era sono stata un avventura, una notte come tante!" - "sei quasi credibile se non fosse per il fatto che poche ore dopo ti stavi sfregando contro il corpo di un'altra in sala prove! non dire cavolate Alessandro! ma soprattutto cosa vuoi da me!? lasciami andare!" - "stavamo solo ballando Lola! e non vedevo l'ora arrivassi tu!" - "ho visto che morivi dalla voglia si..." - "è vero Lola! ho cercato di fartela pagare perchè quella mattina sei scappata senza una parola, ci sono rimasto molo male, mi dava fastidio perchè ho pensato che per te era stata solo un avventura e odiavo il fatto di starci male! per cui ho usato Tania per farti vedere anche a me non me ne fregava nulla di te! niente di più Lola! non mi è mai interessata Tania, voglio te. E mi ha fato incazzare la confidenza che usato Gabriel nell'offrirti il bicchiere perchè ti ha sfiorato la schiena e volevo farlo io! ti sbava dietro e sono geloso porca troia." - "hai fatto una scenata alle prove perchè sbagliavo.." dico riflettendo a quello che mi ha detto e ripensando a tutto quello che è successo.. "l'ho fatto anche se non facevi errori perchè mi dava il nervoso il tuo comportamento Lola! ero geloso e ti volevo, non sapevo come fare... scusami..." - "mi hai fatta impazzire Alessandro!" dico, siamo ancora uno di fronte all'altra dentro la sauna di fronte la porta, per fortuna non è entrato nessuno per ora... "anche tu"mi dice lui con una voce dolcissima, avvicinandosi e facendomi una carezza sul viso. "ti odio" gli dico con gli occhi incollati ai suoi "non è quello che mi aspettavo provassi, ma ti farò cambiare idea" dice scherzando, ci sorridiamo. Mi accarezza le labbra con il pollice sempre guardandomi negli occhi (quanto mi è mancato... amo il suo profumo...) stiamo per baciarci ma veniamo interrotti da una signora che entra nella sauna, facciamo finta di niente e usciamo ridendo.
------------------------
Ecco un nuovo capitolo, spero vi piaccia!! votateeeeee :)
A presto con un nuovo capitolo!!! :)
STAI LEGGENDO
NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILE
DragosteFare la descrizione di un libro è sempre molto difficile ... vi racconto di Lola con una vita molto dinamica che pensava di aver chiuso con l'amore ma invece tra ritorni e addii si conclude con un inatteso ma bellissimo finale!! ---- BUONA LETTURA!!