Più tardi decidiamo di andare tutti a fare un bel bagno in piscina. Arriva Tania per portare il vestito di mia sorella che è passata a prendere, vado a prenderlo e avverto Kristen. nel frattempo la faccio entrare e si ferma anche lei in piscina con tutti, è pur sempre la ragazza del testimone. Però prima di uscire in giardino mi dice sottovoce "se è un problema io non mi fermo", vedo che lo dice sinceramente ma le rispondo serena "tranquilla Tania! è il tuo ragazzo, tra noi è acqua passata." - lei mi sorride e io ricambio. Quando usciamo fuori Matthew le va incontro baciandola e io cambio direzione andandomi a sedere vicino a mamma. poco dopo Tania si spoglia sfoggiando il suo corpo perfetto e Matthew la guarda e la commenta assieme a Mark che le sta sbavando dietro, poso immaginare i commenti di quei due! "ehi cugina hai intenzione i fare il bagno vestita?" mi urla Mark da dentro l'acqua mentre sto rispondendo ad un sms di lavoro. "no grazie io passo.." - "non se ne parla nemmeno, muoviti!" alzo lo sguardo e vedo tania e Matthew che si sbaciucchiano, abbasso lo sguardo sul cell e Mark continua "devo venire a prenderti?!" - "okay okay arrivo!". Mi alzo dal lettino, mi tolgo la maglia e sento il suo sguardo addosso, vedo con la coda dell'occhio che mi sa fissando ma faccio finta di nulla, mi tolgo i pantaloncini e mi tuffo in piscina. gioco e rido assieme a Mark e Kristen e decidiamo di giocare a palla mano in acqua maschi vs femmine. Ogni due per tre matthew e tania sono appiccicati ma quando tania esce per andare un attimo in bagno dicendo "continuate pure, arrivo subito", mentre giochiamo mi giro a vado a sbattere contro i suoi pettorali, non mi ero accorta che era dietro di me, cerco di rubargli la palla, non voglio lasciargliela vinta anche sta volta. Lo spintono , gli schizzo acqua cercando di prenderli la palla tra le mani "non ce la farai" - "lo pensi tu!" continuiamo così e Kristen mi viene in aiuto fino a quando lui non mi prende tra le sue braccia, si lancia in aria, lancia la palla verso la nostra porta mentre ricadiamo in acqua. Mi aggrappo a lui istintivamente e quando riemergiamo dall'acqua ci guardiamo intensamente e gli dico "vaffanculo" ed esco dalla piscina mentre lui viene travolto dai maschi che si vantano delle vittoria. Quando tani torna si fa spalmare la crema da lui, mi distendo sul lettino indosso cuffiette, occhiali da sole e mi giro dall'altra parte. Coglione!
----------------------------------
SCUSATE SE IL CAPITOLO E' BREVE, PRESTO AGGIORNERO' LA STORIA!! A PRESTO! :)
STAI LEGGENDO
NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILE
RomanceFare la descrizione di un libro è sempre molto difficile ... vi racconto di Lola con una vita molto dinamica che pensava di aver chiuso con l'amore ma invece tra ritorni e addii si conclude con un inatteso ma bellissimo finale!! ---- BUONA LETTURA!!