Il giorno seguente mi sveglio alle 11.00 perchè la sera ho fatto fatica ad addormentarmi.. pensavo a lui e poi ad alessandro, ma non come prima, nel senso che penso che lo sto dimenticando... perchè vedo in Matthew delle cose che in alessandro non vedevo ma che avrei voluto vedere, magari è troppo affrettata come sentenza ma davvero non mi è mai capitato di essere così imbarazzata, positivamente naturalmente, oppure essere così agitata prima di vederlo, mi trasmette tranquillità serenità e mi piace come mi prende...
Durante il pranzo ricevo un sms: da Matt "Ehi dormigliona :) che ne dici di andare in spiaggia oggi?", sorrido per come mi ha chiamata e mia mamma che lo nota subito mi dice sorridendomi "mmmmm quel sorriso lo riconosco..", io sorrido e mi vergogno... "finalmente vedo la mia Lola!", eh si ha proprio ragione..... gli rispondo "Buongiorno :) sarò pronta per le 13.00!" - "perfetto! a dopo piccola ;)". questo ultimo sms mi fa venire la tachicardia: PICCOLA! mi ha chiamata piccola!! ok Lola ricomponiti!
Alle 13.00 sono pronta, anche se ciò messo una vita a scegliere come vestirmi sono pronta! Mi sono messa un costume bianco a fascia con sopra un copricostume beje fatto all'uncinetto da mia mamma e il mio cappello bianco con un fiocco marroncino!
Matthew è li che mi aspetta "eccomi!" dico sorridendo lui: "perfetto! andiamo!" salgo nel suo pick up e partiamo. "sei bellissima!" mi dice guardandomi e facendomi un super sorriso "così mi imbarazzi!" - "lo so ma è la verità, e mi piace quando diventi rossa.." dice facendomi l'occhiolino... ok è super sexy! mamma mia! mi piace tanto! Gli sorrido e mi giro a guardare fuori dal finestrino con un sorriso da ebete stampato in faccia.
Arrivati al mare stendiamo gli asciugamani sul lettino, mi spoglio veloce e dico iniziando a correre verso l'acqua "chi arriva per ultimo paga pegno!" lui ridendo divertito mi dice "ehi così non vale! sei partita prima!!" poco dopo sento qualcuno che prende per i fianchi e cadiamo assieme nell'acqua ridendo! "hai barato!" dico lanciandogli acqua, "vuoi la guerra?! e guerra sia!" dice prendendomi in braccio e tuffandomi nell'acqua "ah!" giochiamo per un po' così fino a quando ci calmiamo un attimo, mi prende da dietro e mi da n bacio nel collo, ci facciamo un po' di coccole e ci dai un bel bacio. Poco dopo usciamo, apre un asciugamano e vi avvolge abbracciandomi perchè vede che ho freddo "vieni qua piccola" mi dice e io gli rispondo "mmm il mio posto preferito!" - "quale?" dice lui facendo finta di non capire, "le tue braccia!" e d'improvviso mi bacia poi si stacca e mi dice "questo è il mio." e ci sorridiamo.
"vieni ti metto la crema.." mi distendo a pancia in giù e mi spalma la crema sulla sciena con un massaggio eccezionale "mmmmm" muguno dal piacere, "ti piace?"- "molto!" - "posso chiede lui in segno per slacciarmi il reggiseno , "certe cose non si chiedono..." dico sorridendogli "d'accordo.." dice lui molto soddisfatto; "hai un pelle così bella..." per fortuna sono a pancia in giù, con la faccia nascosta perchè penso di diventare viola!
sento accarezzarmi la schiena e dei piccolo, dolci baci sulle labbra, mi sveglio è Matthew "buongiorno" dice sorridendomi "mmmm scusa mi sono addormentata è che il tuo massaggio era così..." - "tranquilla.. sei stupenda anche quando dormi, ma... ", ma?! oddio mi dirà che ho russato o sbavato! "ma?!.." chiedo titubante, "ma dovrai accettare di mangiare qua in spiaggia con me sta sera.." sorrido sollevata "okay.."
Finita la cena, molto romantica in riva al mare, facciamo un passeggiata, poi ci sediamo a guardare il mare, poi lui mi accarezza il viso, le labbra con un dito, ci guardiamo intensamente e ci diamo un bacio stupendo. "resta qua per sempre", "lo vorrei tanto ma devo vedere e valutare alcune cose, sai li ho appena fino di fare casa, ho il mio lavoro..." vedo che un po' deluso... eh si! domani riparto ma ho in programma di tornaci presto, sarei tornata più tardi ma abbiamo un importante sfilata questo fine settimana e devo per forza tornare! "facciamo così...", propongo io "... vado sto li una settimana e torno... " va bene!" dice lui baciandomi di nuovo, sento che vorrebbe andare oltre, così gli dico "scusami..." lui mi guarda interrogativo e io continuo " per il fatto che.." lui capisce a cosa mi riferisco e mi dice, accarezzandomi il viso "non ti preoccupare, ti aspetto... ma nel frattempo dovrai essere meno sexy!" e scoppiamo entrambi a ridere. "grazie" gli dico infine e lui mi dice "ne vale la pena.. non ho fretta.. anche se non vedo l'ora di fare l'amore con te.." ok, a queste parole mi si blocca lo stomaco! lo adoro!
--------------------------------------
SPERO VI PIACCIA! :) SE E' COSì LASCIATE LE VOSTRE STELLINE!!
A PRESTOOOOOOO :)
STAI LEGGENDO
NIENTE E' FACILE E NULLA E' IMPOSSIBILE
RomanceFare la descrizione di un libro è sempre molto difficile ... vi racconto di Lola con una vita molto dinamica che pensava di aver chiuso con l'amore ma invece tra ritorni e addii si conclude con un inatteso ma bellissimo finale!! ---- BUONA LETTURA!!