capitolo1

14.4K 293 4
                                    

Una notte l'aveva sentita , la sua voce, credeva che il dolore l'avesse fatta diventare pazza, ma la sua Emily le parlava davvero ,non era pazza , lei la sentiva , e anche adesso.

"Mamma,non piangere, devi reagire, devi impedire ai miei fratelli di commettere un abominio, loro agiranno presto , tu la devi salvare mamma lei non ha colpe, lei è l'unica che vi può salvare ,altrimenti sarà una strage e molti innocenti moriranno, non ci sarà più pace , solo odio e sangue .

Susan ascoltava , Emily perché non ti fai vedere ?

" Mamma tu non puoi vedermi , lei si ,lei mi vedrà solo se tu la salverai, sta attenta ,sorvegliali stanno per agire.

Un soffio, la voce scompare,è sempre così.

Susan sapeva che i suoi figli stavano tramando la vendetta , ma non sapeva ancora su chi si sarebbe abbattuta ,e doveva scoprirlo al più presto.

Uscì dal salone per recarsi nello studio dove era certa avrebbe trovato i suoi tre figli ,Luis, Mike e Jason, loro tre avevano preso in mano gli affari della "FAMIGLIA''   da quando cinque anni prima il loro padre nonché suo marito era morto d'infarto.

Susan aveva sempre pensato che un giorno sarebbe morto ammazzato ,mai si sarebbe immaginata che morisse per uno stupido infarto, la vita è piena di sorprese.

Si fermò davanti alla porta , per cercare di sentire qualcosa ,ma non ci riuscì, quindi busso ed entrò senza aspettare risposta.

Mamma!!

I tre si girarono di scatto sentendo la porta aprirsi e vedendo comparire la loro madre.

" Mamma! Stai bene?"
Domandò Luis,vedendo sua madre sull'uscio della porta ,gli altri due attendevano una risposta guardandola con apprensione .

"Si ! sto bene,non preoccupatevi , voi invece che ci fate qui? è da stamani che siete chiusi in questo studio.

Nei loro occhi passò un lampo che Susan non riuscì bene a decifrare , rabbia, negli occhi di Luis, sorpresa in quelli di Mike e colpa in quelli di Jason, ma fu così veloce che non ne era sicura.

" Ma niente ,mamma ,affari ,lo sai com'è no!" Mike rispose con un sorriso forzato.

"Bene andiamo a pranzare ? mamma puoi controllare se è tutto pronto? noi arriviamo tra qualche minuto "

Luis la congedò con un affettuoso bacio sulla guancia , a Susan non restò che uscire e fare ciò che il figlio le aveva chiesto.

Luis richiuse la porta dalla quale la madre era uscita,
"Stanotte, sarà fatto stanotte, spero sia tutto pronto,Jason?"

"Si è tutto pronto, anche se....."

"Smettila ,Jason ne abbiamo discusso all'infinito, è giusto così, dobbiamo vendicarci,  occhio per occhio dente per dente, non dimenticare quello che hanno fatto a nostra sorella, quei bastardi , figli di buttana , devono pagare . "Mike era furioso.

" E pagheranno Mike, oh!! si che pagheranno, verseranno le stesse lacrime che abbiamo versato noi ,passeranno lo stesso inferno che abbiamo passato noi , la stessa angoscia , quando scopriranno che abbiamo preso la loro preziosa figlia, il caro Ethan impazzirà per il dolore di aver perso la sua amata sorellina!"

Gli occhi di Luis erano glaciali, freddi, spietati.

Jason sospirò " Si scatenerà una guerra, non ci sarà più pace in città, ci saranno parecchie vittime in tutto il territorio ,e il clan dei Fragale ne approfitterà per farsi avanti e fregarci ,la pace che con tanto lavoro abbiamo ottenuto andrà a farsi fottere!"

"Non siamo noi che abbiamo dato il via alla guerra,dovevano pensarci prima di rapire nostra sorella, violentarla, massacrando la ,per lasciarla in fine su un'anonima panchina di un fottutissimo parco!, " urlò Luis fuori di sé dalla rabbia, mollando un pugno al muro dove si aprì una notevole crepa.

"Ora basta!" Mike si alzò dalla poltroncina,"Andiamo a mangiare nostra madre ci aspetta."

"Bene, avvertite gli uomini, voglio Gregory e Tim ,con noi, aumentate la sorveglianza lungo il perimetro della villa, tu Jason resti a casa con la mamma e tua moglie è chiaro?"

"Si tutto chiaro Luis, agli ordini capo!" lo provocò Jason beccandosi un'occhiataccia ammonitrice dai suoi fratelli.

Stanotte tutto avrebbe avuto inizio, la guerra che avevano dichiarato con la morte di Emily , veniva accettata.

Gioco sporco , voci del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora