capitolo 9

6.5K 242 14
                                    

Hope rimase sorpresa di sentire  aprire la porta, le avevano già portato da mangiare  e di solito dopo non veniva nessuno.

Tra l'altro era molto imbarazzata, aveva dei dolori alla pancia, ed era quasi certa che le fosse arrivato il ciclo, perché si sentiva bagnata e qualcosa le colava giù dalla sua intimità fino a scivolare sulle cosce .

Per fortuna il pantalone era largo e nero.

Oltre ad essere sorpresa fu' anche  terrorizzata quando dalla porta vide entrare Brut.

Si avvicinò con un ghigno lascivo sulla faccia.

Hope sentì il sangue nelle vene gelarsi , quando una manona le accarezzò la guancia."Cosa vuoi? Non mi toccare!!"gridò

"Zitta bellezza, ora noi ci divertiamo un po'"ghigno'

" Tanto ho sentito che ti uccideranno presto  e sarebbe un vero peccato sprecare tanta bellezza senza divertirsi un po'"

Hope cominciò ad agitarsi, sentì come se una lama le trafigesse il cuore.

Stava per urlare , quando lui le tappò la bocca con una mano.

Il panico la prese e la voce le mancò.

Ironia della sorte, lei aveva una voce potente e melodiosa, aveva vinto per cinque anni di seguito il concorso canoro al college.

Ma quando il panico prevaleva su di lei, la sua voce spariva.

Spalancò gli occhi quando vide l'uomo poggiare la sua bocca sul suo collo, un senso di repulsione la invase.

Brut si abbassò e con la mano libera le strattono' i pantaloni abbassandoli,  lei fu assalita dal disgusto.

Hope girò lo sguardo quando lui tirò fuori ciò che aveva dentro i jeans, poi cominciò a muovere la mano avanti e indietro mentre con la lingua le leccava il collo.

Hope era schifata.

"Non ti piace guardare bellezza? "
Le chiese lo schifoso.

Hope si agitava sempre di più, lacrime di rabbia e disgusto le scorrevano copiose sul viso.

Voleva urlare.

Era impotente.

Completamente bloccata,e seppur era per colpa sua in questa situazione, si ritrovò a pregare e sperare che Luis venisse a salvarla.
Poi si ricordò che Brut aveva detto che volevano ucciderla e desiderò di morire all'istante.

Brut gemeva sul suo collo,
lei rimase con lo sguardo fisso sulla porta, sentì un suono gutturale, poi qualcosa di caldo e denso le arrivò sulla coscia.

"Ora ci divertiamo in due bellezza, sei veramente ma veramente bella, che occhi, che viso e che bocca perfetta per prenderlo tutto in bocca,ahhhahhhhh " rise

La testa le scoppiava, la vista si offuscò, stava per perdere le forze, e Hope si augurò di svenire per non vedere né sentire più nulla.
'Nonna aiutami tu! Nonna!!
Ripeteva come un mantra queste parole nella sua mente.

E fu' in quel momento che sentì una voce, vide una figura, le era familiare e anche la voce.

'Hope! Hope mordigli la mano e poi urla , con tutto il fiato
che hai.  Hope adesso. Mordi e urla.
E Hope lo fece, morse la mano che le tappava la bocca e poi urlò con tutto il fiato e la forza che aveva in corpo.

Alla sua voce se ne uni un'altra così che l'urlo fu potentissimo , un boato che si propagò per tutta la casa.

********"**********************

Susan dormiva, ma fu' svegliata da un urlo agghiacciante, lei come tutti gli abitanti della casa.

In pochi istanti erano tutti fuori dalle proprie stanze.

Susan e Sally  sconvolte e perplesse osservavano gli uomini armati correre giù per le scale.

E naturalmente li seguirono.

Luis era schizzato fuori dallo studio e impugnava la sua pistola, così come Mike e Jason che scendevano dalle scale.

La porta dello scantinato fu aperta con furia schiantandosi contro il muro.

Quello che videro lasciò tutti sconvolti soprattutto Sally e Susan.

Luis si avventò su Brut , che era stato fermato da Bobby mentre tentava di scappare.

La sua furia era inarrestabile.

"Che cazzo le hai fatto??
Io ti ammazzo BASTARDO .
Come ti sei permesso di toccarla lurido animale!!!"

Susan entrò nello scantinato non credendo ai propri occhi.

Una povera ragazza era incatenata al muro , in condizioni pietose, con i pantaloni abbassati, sporca di sangue e .... Altro.

Si girò con uno sguardo di ribrezzo verso i suoi due figli, mentre l'altro stava letteralmente massacrando l'uomo steso a terra.

"Jason , liberala! SUBITO!"

Jason non se lo fece ripetere due volte , liberò Hope che gli cadde addosso.

Mike si avvicinò subito, si tolse la vestaglia che indossava e la coprì, mentre lui restava in boxer.

Hope non reagiva , era vuota, assente, non capiva cosa succedeva intorno a lei , dopo aver urlato si era come spenta.

Mike si avvicinò a Luis.

"Fermati Luis , basta così!"

"Basta così!! Io lo ammazzo!!" urlò fuori di sé, era come impazzito. Gli occhi iniettati di sangue.

"L'hai già fatto , ora fermati."

Luis si fermò .
Si alzò lentamente.

"Bobby, Sonny fatelo sparire"  ordinò ai suoi uomini.

Luis prese Hope dalle braccia del fratello.

Jason afferrò Sally per il braccio portandola fuori , era sconvolta e in lacrime , con gli occhi fissi sul corpo di Hope stretto fra le braccia del cognato.

"Luis, porta questa povera ragazza in camera mia.

Mike chiama il medico."

"Si mamma!"

"Di a Sally di raggiungermi in camera mia"
E dopo un'occhiata piena di delusione e dolore rivolta ai suoi figli, uscì da quel posto orribile.






Gioco sporco , voci del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora