La serata del mio addio al nubilato è stata strepitosa.
Ci siamo divertite davvero come pazze, abbiamo ballato,bevuto,[ soprattutto bevuto] , cantato a squarciagola e accipicchia sono rimasta davvero di stucco quando nel bel mezzo della serata, mentre ballavamo in pista come pazze dimenandoci a piu non posso, cinque ragazzi vestiti [o meglio svestiti] da cow boy mi hanno afferrata portandomi tra le risate e gli schiamazzi delle ragazze gia' abbondandantamente ubriache, in un piccolo cerchio sopraelevato accanto alla pista dove mi hanno fatto sedere su una sedia mettendomi un velo da sposa in testa e cominciando a ballare in modo moooolto sexi davanti a me, facendomi diventare rossa come un peperone quando hanno cominciato a togliersi quel poco che avevano addosso restando praticamente NUDI, invitandomi poi a ballare con loro.
Uno dei cinque mi ha addirittura toccato il sedere,ma prima che io potessi reagire, Sally velocissima lo ha allontanato per paura che gli uomini di Luis e di mio fratello intervenissero.Il tipo ha capito l' antifona e non mi ha piu toccata, anche se ha continuato a girarmi intorno piu del necessario.
Dire che le ragazze erano euforiche e'poco .
Sembravano indiavolate e hanno continuato a uscire uno dopo l'altro dei gadget davvero imbarazzanti.
La piu' pazza di tutti era Lily che se ne andava tranquillamente in giro per il locale con un cappellino a forma di pene in testa facendoci sbellicare dalle risate e continuando a fare battutine non proprio caste.
Siamo uscite dal locale ,alle quattro del mattino ,che a mala pena ci reggevamo in piedi.
Per fortuna fuori ci aspettavano le macchine e i nostri body guard , come li ha definiti Alicia.
Io non vedevo l'ora di arrivare a casa e buttarmi nel letto.
Certo mai mi sarei immaginata di trovarmi di fronte un Luis incazzatissimo che mi aspettava davanti la porta di casa con la cravatta slacciata che gli pendeva sulla camicia bianca aperta sul petto.
PORCA MISERIA!!!
"Ti sei divertita?"mi ha apostrofata con una voce che mi ha fatto accapponare la pelle , mentre Alicia e Lily al mio fianco lo guardavano a bocca aperta.
Io non riuscivo a spiccicare parola , troppo stanca e con il cervello completamente annebbiato dall'alcol.
Quindi mi limitai solo a un " CHEE??"Lui strinse la mascella e si volto' verso le ragazze,mi voltai nella loro direzione anch' io e..... scoppiai in una fragorosa risata vedendo Lily con il cappellino a forma di pene ancora in testa, l'occhiata severa e di disapprovazione che mi scaglio' Luis mi fece ammutolire subito.
" Ragazze per cortesia ci lascereste soli un' attimo?" chiese alle due accanto a me con voce fintamente gentile, che pero' non inganno' ne' me ne' tantomeno Alicia e Lily che se la diedero a gambe traballando sui tacchi, lasciandomi in balia di un Luis fuori dai gangheri.
Bell'amiche non c'e' che dire!!
Ma poi pensai, perche' e' cosi' incazzato? E soprattutto che cazzo ci fa' alle quattro del mattino davanti la porta di casa mia?
E naturalmente commisi l'errore di chiederglielo.
" Ma cchee cii ffai quui?A questt 'oraa? E poii non erii aanche tuu a a fessteggiiaree con i rragazzii ...HIi... HIii... Hii..?'
Maledizione a me balbettavo e mi era venuto pure il singhiozzo.
LUi strinse gli occchi a due fessure .
' ' Di sicuro non ho festeggiato quanto te!
Da quanto mi hanno riferito ti sei data alla pazza gioia e ti sei fatta mettere anche le mani addosso da quel bastardo di ballerino del cazzo !
Gliele faro' tagliare quelle mani vedrai! TI PARE IL MODO DI COMPORTARTI!!? Mi hai messo in ridicolo. TUTTA LA CITTA' SAPRA' CHE LA MIA FUTURA SPOSA SI E' FATTA PALPARE IL SEDERE!! NON. SUCCEDERA'. MAI. PIU'.! HAI CAPITO?
Io Ho Una reputazione da mantenere!
STAI LEGGENDO
Gioco sporco , voci del cuore
FantasyHope Joys è una ragazza solare, spensierata, altruista e sempre allegra, tutti le vogliono bene, è un vero tornado ha tanti amici , anche se è sempre controllata a vista ,si perché l'unico problema di Hope è essere l'unica figlia femmina di Rosario...