capitolo 29

5.1K 208 5
                                    


Luis.

''Luis è già qui! Non vuoi venire a.......''

''NO!NOO!!!NON VOGLIO !NON VOGLIO SAPERNE NIENTE!!' VOGLIO STARGLI LONTANO! MIA MOGLIE SE NE È ANDATA !ANDATA CAPISCI?E ANCORA NON GLI AVEVO DETTO NIENTE!!È TUTTA COLPA SUA !SUA E DI QUELLA MALEDETTA DI ANGIE! NON SI TROVA TI RENDI CONTO??NESSUNO SÀ DOV'È E CON CHI.
È SCOMPARSA NEL NULLA!!'''   Urlo furioso scaraventando a terra tutto ciò che si trova sulla scrivania del mio studio che è diventato un campo di battaglia.

I mobili sono solo un ricordo, ora per terra giacciono solo pezzi di legno e vetro.  Le poltrone le ho lanciate fuori dalla finestra.

Sono due ....due giorni che sono chiuso qui dentro.

Due giorni che nessuno osa avvicinarsi.

Quando Jason è entrato nella camera da letto ,svegliandomi trafelato , dicendo che Hope era scappata,
Sono IMPAZZITO! LETTERALMENTE!

Sono balzato fuori dal letto per accertarmi che fosse realmente così, non ci potevo credere, ho subito constatato che mancava la sua borsa, i suoi vestiti però erano in ordine nell'armadio,per un istante ho tirato un respiro di sollievo,fino a quando un pensiero mi ha sfiorato la mente,come un dannato mi sono precipitato  nella camera di Emy , non mi ci è voluto molto a capire che mancavano vestiti e oggetti personali .

Come una furia sono uscito da quella camera,con il cuore che mi martellava nelle orecchie e il sangue che mi ribolliva nelle vene.

Mi sono scagliato contro Sonny, colpendolo con vari pugni, non lo ho ucciso solo perchè sò che Hope non me lo avrebbe mai perdonato.

''MA COME  CAZZO LO FAI IL TUO LAVORO? CHE CAZZO DI UOMINI HO AL MIO SERVIZIO? COGLIONI!!! ECCO COSA SIETE ! COGLIONI SENZA PALLE! DEGLI INETTI!! CHE COSA CAZZO  NON TI È STATO CHIARO DELL'ORDINE CHE TI HO DATO? TU DOVEVI ESSERE LA SUA OMBRA!
TU NON DOVEVI PERDERLA DI VISTA! M.A.I!!!! E INVECE È RIUSCITA A METTERVI NEL SACCO  A TE E A QUEGLI ALTRI IDIOTI LÀ FUORI!

E ORA SI TROVA FUORI SENZA PROTEZIONE, CHISSA DOVE E CHISSA CON CHI!!!

LEI È FUORI INDIFESA!!
NESSUNO SÀ DOVE SI È CACCIATA,NEANCHE LA SUA FAMIGLIA.

E.... FUORI SONNY NEL CASO TE LO FOSSI SCORDATO A PIEDE LIBERO C'È CHI HA UCCISO MIA SORELLA !
C'È CHI VUOLE DISTRUGGERE LE NOSTRE FAMIGLIE.

SPARISCI DALLA MIA VISTA SONNY E SAPPI CHE SE NON TI UCCIDO È SOLO PERCHÈ SÒ CHE MIA MOGLIE  NON ME, E SE LO PERDONEREBBE MAI,
SE A CAUSA DELLA SUA FUGA UN UOMO MORISSE.

QUINDI RINGRAZIALA QUANDO LA VEDRAI.

PERCHÈ IO LA RIPORTERÒ QUI A CASA CON ME!
FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO!!

PAROLA DI LUIS SORIANO!''

E ...quando lo farò sarà meglio che abbia una buona scusa per aver fatto una stronzata simile.

Anche se mi sono comportato di merda con lei , non avrebbe dovuto fuggire. CAZZOO!! È MIA MOGLIE AVREBBE DOVUTO RIMANERE QUI CON ME!!

Ho sguinzagliato i miei uomini migliori,ho dato ordine  di tenere d'occhio  i Ressi, loro dicono di non sapere dov'è ,dicono che ha chiamato sua madre dicendo che sta bene e che ha bisogno di riflettere!
RIFLETTERE UN CAZZO!!!

MA IO NON MI FIDO!

Se è a casa loro e me lo hanno tenuto nascosto, giuro che se ne pentiranno!

Hope dove cazzo sei??

E con Chi sei?

Sicuramente ha avuto un complice nella sua fuga.

Ho controllato tutti i conti bancari, le carte di credito ma non manca un solo dollaro dai suoi conti.

Non sò di preciso  di quanti contanti possa disporre, certo una discreta somma, Dio sto impazzendo!

La preoccupazione mi stà uccidendo
e la gelosia mi divora da dentro come un tarlo laborioso.

Con chi può essere?

Chiunque sia non sà contro chi si è messo!

Non sò perchè ma sono convinto  che il suo complice sia un uomo e se è così quello è un uomo  MORTO!
Se solo la sfiora io....MERDAA!!!!

Il mio pugno si abbatte sul ripiano della scrivania nello stesso istante in cui mia madre ritorna a parlare.

Mi ero completamente dimenticato di lei.

La guardo ha gli occhi lucidi  ed è visibilmente provata.

''Figlio mio mi si spezza il cuore a vederti così ,ma devo chiedertelo cosa pensi di fare con......'' la blocco alzando la mano in un gesto ammonitore.

''L'unica cosa che devo fare è riportare a casa mia moglie, le spiegherò tutto e solo dopo insieme a lei deciderò cosa fare!'' dico deciso.

''Ma .. se lei non volesse tene....'' la interrompo un'altra volta.

''Te lo ripeto per l'ultima volta mamma! Si farà quello che Hope deciderà .

Qualunque  sia la sua decisione.

Io non perderò mia moglie!

Per niente e nessuno!!

Lei è al primo posto su tutto e tutti!

Cerca di capire . IO HO BISOGNO DI LEI! DI VEDERLA! DI SENTIRLA!. DI TOCCARLA! DI INCANTARMI DAVANTI ALLA SUA RISATA! DI PERDERMI NEL PROFONDO  DEI SUOI OCCHI!

NON AVREI MAI PENSATO DI DIRE IN VITA MIA UNA COSA DEL GENERE MA....... L'AMO E SE NON POSSO AMARE LEI , NON POSSO AMARE  NESS'UN ALTRO.

SE LA PERDESSI.......'' non riesco a finire la frase ..
Un nodo in gola mi impedisce di parlare, mia madre mi guarda mentre le lacrime le scendono copiose sul viso.

''Non succederà Luis ! Si aggiusterà tutto vedrai! '' e con queste parole  esce dallo studio.


Mi immergo di nuovo nei miei pensieri,voglio chiamare Alicia  e Lily , anche se i telefoni delle sue amiche sono sotto controllo.....
Un momento!!!Amiche....Amiche...
AMICO!!! MERDA!!!
Porca miseria  come ho fatto a non pensarci prima.

Mikeee!!!Jasoon.....venite qui subito!!!!''' sbraito uscendo dallo studio e affacciandomi alla porta del salone.

Arrivano in meno di dieci secondi agitati e con il fiato corto e insieme a loro compaiono anche alcuni miei uomini.

''Che succede??'' mi chiede Mike allarmato.

''Hai scoperto qualcosa??!!'' domanda in contemporanea Jason.

Gli uomini mi osservano pronti a scattare a ogni mio ordine.

''Dobbiamo fare un controllo!''

Venti minuti dopo esulto soddisfatto.

L'HO TROVATA!










Gioco sporco , voci del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora