capitolo 42

5.6K 245 15
                                    

Hope.

Le valigie sono pronte e io sono quasi in lacrime.

Ora  mi pento di aver deciso di partire, adesso che sono  in procinto di andare via , il pensiero di lasciare  mio marito e mia figlia mi fà stringere il cuore e lacrimare gli occhi.

Mi sento triste...angosciata e malinconica...anche se sono ancora qui.

Sono un caso perso lo so!

Ma che posso farci????

''Ehi! Dolcezza sei pronta? Ti aspet....''

Luis che è appena entrato in camera si blocca vedendomi piangere.

''Hope perchè piangi? Tesoro?!!''

''Ecco ... è ..che..''tiro sù col naso.'' Non voglio lasciarvi! Sono stata una cretina! Non dovevo accettare  quest'invito!'' farfuglio mentre piango con le mani poggiate sulla valigia chiusa che stà sul letto.

Luis che ora è accanto a me , afferra il mio viso fra le sue mani.

''Amore mio! Io non vorrei di sicuro che tu te ne vada ma ormai è fatta!
Hai insistito tanto! Mi hai fatto la guerra affinchè ti lasciassi andare e io ho ceduto  solo per farti felice, anche se sò che impazzirò senza di te!
Perchè io senza di te non ci sò stare Hope! E ora che fai? Piangi? No dolcezza!! Tu ora scenderai  perchè gli altri ti aspettano, andrai lì e farai ciò che devi e poi tornerai a casa di corsa! Da me! Da noi! Io e Eloise ti aspetteremo amore!''  

MI bacia sulla fronte e io inalo il profumo che emana , mi asciuga le lacrime con le dita e poi mi bacia sulla bocca.

Quando si stacca dopo avermi stordito con un bacio mozzafiato,prende le valigie e si avvia  alla porta. Lo seguo  con gli occhi fino a chè non oltrepassa la porta, solo  allora mi decido a muovermi .


Siamo quì da tre giorni ,varcare la grande  cancellata di questo college è stato molto emozionante, quanti ricordi , quanta malinconia, per fortuna io e Alicia non abbiamo avuto tempo per crogiolarci nei pensieri perchè siamo state impegnatissime con le prove.

Siamo stati suddivisi in gruppi, ogni gruppo con il suo o sua cantante di punta, due o tre coristi, una band  che suona dal vivo, un coreografo , cinque ballerini, un compositore -arrangiatore.

Naturalmente noi abbiamo riformato il nostro vecchio gruppo,purtroppo senza un componente, Emy, abbiamo deciso di comune accordo con gli altri di non sostituirla , il suo ruolo sarà ricoperto da Alicia.

Abbiamo scelto le canzoni, gli arrangiamenti ,le coreografie, gli abiti di scena, abbiamo discusso e organizzato tutto fin nei minimi particolari, ci siamo allenati senza sosta e non nego che riprendere il ritmo è stato molto faticoso, però ci sono stati anche momenti più piacevoli e rilassanti,abbiamo rivisto compagni , amici, insegnanti, tutto questo sempre sotto la strettissima sorveglianza dei miei cognati e degli uomini di Luis.

Siamo andati a pranzo e a cena fuori dalle mure del college, in luoghi che frequentavamo assiduamente quando eravamo solo degli alunni con la voglia matta di divertirci.

Abbiamo mangiato..bevuto...riso ..scherzato..
ballato ..ma mai...mai ..neanche per un secondo ho smesso di pensare a ..loro...mi mancano terribilmente!!
Mi manca l'odore di neonata di mia figlia! Mi manca l'odore di uomo di mio marito,mi manca lui! TANTO!TANTISSIMO!!

Susan e i miei si sono tenuti costantemente in contatto  telefonico con Lily e Sally ..e io ho chiamato Luis ogni volta che ho potuto.

Luis si è sentito spesso con Jason e Mike.

Gioco sporco , voci del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora